Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TINDER lo avete lo usate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me Lele ha ragione...se ci pensiamo ci si iscrive pi? che altro per incontri di sesso e tante volte ricevendo soldi, quindi questo cos'?? ? prostituzione.
    Un conto ? incontrarsi per divertirsi e un'altra ? per soldi.
    Io rimango sempre contraria a questi social.

Comment

• Font Size
      Preciso per RNA che non ha capito :

Ovvero , non vi nulla di strano che una ragazza abbia voglia di "serata pazzerella" senza implicazioni nel giorno successivo ...
      Lo riscrivo in modo pi? esplicito per come ho inteso io questo sito :
      E' un sito per chi ah voglia di un incontro occasionale a sfondo sessuale.
      Intendo dire che se una ragazza ha desiderio sessuale ed ha voglia di trascorrere un incontro con una persona che la attiri sessualmente e per compagnia di una sera , ha facolt? di collegarsi a questo sito e cercare chi le far? piacere frequentare quella sera senza avere la menata di implicazioni "del giorno dopo" .
      Vale da ambo i sessi .
      Ergo , io da questo sito ho guardato la homepage e mi trasmette l'idea proprio di "incontri occasionali" di persone che molto semplicemente hanno voglia di fare sesso .

Io non so perch? tu RNA demonizzi cosi tanto il sesso ma francamente la vedo uan cosa cosi naturale che non so manco come spiegartela meglio ... due han voglia , si trovano , passano una serata insieme , si divertono tra le lenzuola o dove minkia gli pare e si salutano magari per non rivedersi pi? ... che male c'? ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Preciso per RNA che non ha capito :

Lo riscrivo in modo pi? esplicito per come ho inteso io questo sito :
        E' un sito per chi ah voglia di un incontro occasionale a sfondo sessuale.
        Intendo dire che se una ragazza ha desiderio sessuale ed ha voglia di trascorrere un incontro con una persona che la attiri sessualmente e per compagnia di una sera , ha facolt? di collegarsi a questo sito e cercare chi le far? piacere frequentare quella sera senza avere la menata di implicazioni "del giorno dopo" .
        Vale da ambo i sessi .
        Ergo , io da questo sito ho guardato la homepage e mi trasmette l'idea proprio di "incontri occasionali" di persone che molto semplicemente hanno voglia di fare sesso .

Io non so perch? tu RNA demonizzi cosi tanto il sesso ma francamente la vedo uan cosa cosi naturale che non so manco come spiegartela meglio ... due han voglia , si trovano , passano una serata insieme , si divertono tra le lenzuola o dove minkia gli pare e si salutano magari per non rivedersi pi? ... che male c'? ?
        Tu stai male... ma male male:gaen:
        Io demonizzo il sesso?😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ad ogni modo vedo che Dave ha intavolato un discorso molto sentito in DDG

Io non ho nulla contro sti cosi ma questo mi pare una sorta di prostituzione mascherata . Ovvero , non vi nulla di strano che una ragazza abbia voglia di "serata pazzerella" senza implicazioni nel giorno successivo ... ma da qui al dar agio alla prostituzione il passo mi pare piuttosto breve .
          Scrivi che queste app di incontri ti sembrano prostituzione mascherata e poi sono io che demonizzo il sesso.
          Confermo la diagnosi... stai male

Comment

• Font Size
            Non ? un sito per incontri sessuali
            almeno nn per le ragazze le quali volessero quagliare posso farlo come quando dove perch? con chi vogliono
            a mio avviso loro cercano quel qualcosa che non riescono a vedere nel real
            una sorta di principe azzurro cibernetico
            fonte : fine conoscitore del cervello femminile

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ylenia View Post
              Secondo me Lele ha ragione...se ci pensiamo ci si iscrive pi? che altro per incontri di sesso e tante volte ricevendo soldi, quindi questo cos'?? ? prostituzione.
              Un conto ? incontrarsi per divertirsi e un'altra ? per soldi.
              Io rimango sempre contraria a questi social.
              Un rapporto di coppia sar? sempre un DOutDES.
              E SON d'accordo con te e Lele

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Un rapporto di coppia sar? sempre un DOutDES.
                E SON d'accordo con te e Lele
                Ma non ? vero, non ? sempre cos?.

Comment

• Font Size
                  Ma non ? vero, non ? sempre cos?.
                  anfatti!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ho qualche pensierino su Gabel...mmm

Comment

• Font Size
                      Ma per favore dai! A parit? di aspetto LEI sceglier? il pi? granoso lui la meno problematica... O credete ancora al due cuori una capanna

Magari lui poveretto con la panda a gpl o lei giovane ma con figlio a carico...
                      Entrambi verranno snobbate dalla bella gnocca o dal giovane rampante... Com'? giusto che sia
                      Last edited by gabelbrucken; 27-05-16, 13:31.

Comment

• Font Size
                        Ma per favore dai! A parit? di aspetto LEI sceglier? il pi? granoso lui la meno problematica... O credete ancora al due cuori una capanna

Entrambi verranno snobbate dalla bella gnocca o dal giovane rampante... Com'? giusto che sia
                        se la pensi cos? a sto punto non ? sbagliato scrivere che l'amore non esiste...magari parli cos? per esperienze personali bho.....cmq ? talmente varia la casistica che scrivere su come si scelgono le persone mi sembra un p? limitato....ovvio che c'? quella che guarda al soldo come c'? quella che invece preferisce guardare ai sentimenti...il rapporto di coppia non ? un contratto altrimenti ripeto non ci sarebbe bisogno dei sentimenti...

Comment

• Font Size
                          La biologia vince...
                          Salletelo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jakal View Post
                            se la pensi cos? a sto punto non ? sbagliato scrivere che l'amore non esiste...magari parli cos? per esperienze personali bho.....cmq ? talmente varia la casistica che scrivere su come si scelgono le persone mi sembra un p? limitato....ovvio che c'? quella che guarda al soldo come c'? quella che invece preferisce guardare ai sentimenti...il rapporto di coppia non ? un contratto altrimenti ripeto non ci sarebbe bisogno dei sentimenti...
                            Ho generalizzato ma da quando guadagno X sono pi? corteggiato di quando guadagnavo X/3... Strano vero?

Comment

• Font Size

Questo accade se uno dei due vuole sfilare i soldi all'altro...per esempio io o chiunque non cerca i soldini se uno/a lo o la attrae fisicamente ci va.
                              Stiamo parlando di non relazioni...

Comment

• Font Size
                                Questo accade se uno dei due vuole sfilare i soldi all'altro...per esempio io o chiunque non cerca i soldini se uno/a lo o la attrae fisicamente ci va.
                                Stiamo parlando di non relazioni...
                                Certo io parlo di mediolungo termine ... Non di botta e via.
                                Nella "botta e via" il povero in canna fa pi? libidine alla milf in carriera... Purch? sia povero in canna ma abbia una canna ricca tra le gambe..
                                E cmq meglio andare in camporella col Cayenne che con una vecchia Ritmo

Comment

X
                                Working...
                                X