Originally posted by Nico1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TINDER lo avete lo usate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Ylenia View PostSi si lo so...ma anche uomini davvero belli che potrebbero averne quante ne vogliono
Sui social invece PRIMA ti conosci, capisci se ci son punti in comune e poi ci si da' puntello con un MINIMO di garanzie
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVero. La verit? A MILANO ? che DAL VIVO la gentese ne sta per conto proprio... Perch? come Isa.xox spiegava SE DAN CORDA A TE, dopo tre minuti si trovano dozzine di mosconi da scacciare.
Sui social invece PRIMA ti conosci, capisci se ci son punti in comune e poi ci si da' puntello con un MINIMO di garanzie
Per quanto riguarda i punti in comune i social sono comodi perch? ci si conosce e se uno ? bravo/a capisce le intenzioni di chi sta dall'altra parte.
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostA dire il vero da qualsiasi lato dell'Italia varchi il confine crescono tutte gi? col divaricatore 😂
No, perche' per me e' facile (o per meglio dire: difficile) al solito modo. Con alcune culture pure di piu' che in Italia.
Diciamo che "conoscere" ragazze non mi viene difficile. Con alcune e' difficile arrivare anche al rivedersi, e questo indipendentemente dalla nazionalita'. Eppure mi lavo tutti i giorni
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostIntendi dire che e' piu' facile all'estero?
No, perche' per me e' facile (o per meglio dire: difficile) al solito modo. Con alcune culture pure di piu' che in Italia.
Diciamo che "conoscere" ragazze non mi viene difficile. Con alcune e' difficile arrivare anche al rivedersi, e questo indipendentemente dalla nazionalita'. Eppure mi lavo tutti i giorni
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostIntendi dire che e' piu' facile all'estero?
Credo che l'uomo italiano principalmente vada in cerca della ragazza straniera credendo che esse siano pi? propense all'approccio oltre alla bellezza.
Ma credo anche che l'apertura di se stesse non dipenda dalla cultura ma dal carattere.
Per fare un esempio io sono cos? mentre mia sorella tutta il contrario.
Comment
-
Last edited by HighSide; 26-05-16, 16:12.
Comment
-
Originally posted by HighSide View PostA parte grosse difficolt? a relazionarsi e luoghi "impenetrabili", secondo me la facilit? (difficolt?) varia con il Paese a seconda del modo di approccio. Quello che funziona in un posto non va in un altro e viceversa, o a scalare a seconda delle culture e delle usanze.
"Nessuna" mi e' mai saltata addosso per il solo fatto di essere italiano. Tanti apprezzamenti, si, la maggior parte stupidi e privi di fondamento. Che mi portano a scartare la tipa in questione o a catalogarla come gallina
Poi ci sono quelle cheeeeeee "ohhhh ma lavori in banca!! (occhi a cuoricino..)" : queste sono un capitolo a parte
Comment
-
Io ho un amico d'infanzia che va solo con mignotte, ma per scelta!
Ha anche conosciuto delle ragazze che volevano stare con lui seriamente, ma ? stato molto coerente dicendo che lui proprio non la vuole una storia a lungo termine perch? lui sta bene cos?.
Infatti i fine settimane ? spesso in CH, i ponti nell'est europeo e a Natale e Agosto Thailandia.Last edited by GianClark; 26-05-16, 16:18.
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostIo ho un amico d'infanzia che va solo con mignotte, ma per scelta!
Ha anche conosciuto delle ragazze che volevano stare con lui seriamente, ma ? stato molto coerente dicendo che lui proprio non la vuole una storia a lungo termine perch? lui sta bene cos?.
Infatti i fine settimane ? spesso in CH, i ponti nell'est europeo e a Natale e Agosto Thailandia.
Io se non avessi intenzione di avere bimbi farei la sua stessa vita.
Comment
-
Avoja! 😉
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostIo ho un amico d'infanzia che va solo con mignotte, ma per scelta!
Infatti i fine settimane ? spesso in CH, i ponti nell'est europeo e a Natale e Agosto Thailandia.
Comment
X
Comment