Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TINDER lo avete lo usate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    TINDER lo avete lo usate?

Originally posted by Ste___86 View Post
    Racconta le tue esperienze allora

Io ho un campione di circa 3 anni sulle spalle

Girando un po per lavoro ti posso dire che:
    In Spagna l'italiano tira pi? del famoso pelo di...
    In Germania pi? scettici verso l'italiano ma loro non sono abituate ai complimenti quindi basta poco...
    Danimarca il venerd? sera ? carne da macello...
    Repubblica Ceca e chetellodicoaffa!
    Olanda, come sopra !
    Infine in Cina invece o gli stringi la mano o la trombi ? uguale per loro non fa alcuna differenza,nn esiste proprio il culto del corteggiamento...fa un po schifo a dire il vero!
    Last edited by Slevin777; 26-05-16, 16:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slevin777 View Post
      In Germania pi? scettici verso l'italiano ma loro non sono abituate ai complimenti quindi basta poco...
      Olanda, come sopra !
      Infine in Cina invece o gli stringi la mano o la trombi ? uguale per loro non fa alcuna differenza,nn esiste proprio il culto del corteggiamento...fa un po schifo a dire il vero!
      Scommetto sia pieno di belle ragazze

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slevin777 View Post
        Olanda, come sopra !
        Sinceramente non ho vista troppa differenza tra le varie nazioni... ma faccio un appunto se sei bello giovane ed interessante trovi donne ovunque
        Ed ho girato tanto... ma tanto

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          sinceramente non ho vista troppa differenza tra le varie nazioni... Ma faccio un appunto se sei bello giovane ed interessante trovi donne ovunque
          ed ho girato tanto... Ma tanto
          quoto!!!! :d

Comment

• Font Size
            Sinceramente non ho vista troppa differenza tra le varie nazioni... ma faccio un appunto se sei bello giovane ed interessante trovi donne ovunque
            Ed ho girato tanto... ma tanto

Ma io so bello! 😂
            Scherzo naturalmente ma ritengo solo si tratti semplicemente di una cultura diversa un po pi? aperta e con molti meno preconcetti tutto qui, non ? che arrivi e trombi ci mancherebbe...ma non se la tirano come in Italia tutto qui

Comment

• Font Size
              Slevin..... agevola qualche foto di qualche gallina esotica quindi.... Battezzata..

Comment

• Font Size
                In Inghilterra (non Londra) ma nei paesi o cittadine quando uscivo con i miei parenti (nati cresciuti e pasciuti li) basta andare in un pub, offrire due birre al bancone un complimento e hai fatto! Certo prega *** che non ti vomiti adosso che non sia tutta rappezzata. Ovviamente non sono mai stato interessato a queste avventure cos? lampo e quindi mai approfondito.

Invece in un momento di singletudine per gioco con un amico ho usato "adotta un ragazzo", sono uscito con 2/3 tipe e con una c'? stata una frequentazione.

Altre esperienze social mai pi? fatte,

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Ovviamente non sono mai stato interessato a queste avventure cos? lampo e quindi mai approfondito.
                  Traduzione = "parlo per voce riportata"

Comment

• Font Size
                    Ad ogni modo vedo che Dave ha intavolato un discorso molto sentito in DDG

Io non ho nulla contro sti cosi ma questo mi pare una sorta di prostituzione mascherata . Ovvero , non vi nulla di strano che una ragazza abbia voglia di "serata pazzerella" senza implicazioni nel giorno successivo ... ma da qui al dar agio alla prostituzione il passo mi pare piuttosto breve .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io non ho nulla contro sti cosi ma questo mi pare una sorta di prostituzione mascherata . Ovvero , non vi nulla di strano che una ragazza abbia voglia di "serata pazzerella" senza implicazioni nel giorno successivo ... ma da qui al dar agio alla prostituzione il passo mi pare piuttosto breve .
                      Tu stai male... e non ? una battuta

Comment

• Font Size
                        Tu stai male... e non ? una battuta
                        Perch? ?

Forse ho letto di fretta , ma questo "tinder" non ? un social per incontri di "sesso" ? Oppure ho capito male ed ? invece una sorta di meetic "trova l'anima gemella" ?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 27-05-16, 07:34.

Comment

• Font Size

Non tutte le ragazze che incontrano uomini pretendono denaro.

Comment

• Font Size
                            Perch? ?

Forse ho letto di fretta , ma questo "tinder" non ? un social per incontri per "sesso" ? Oppure ho capito male ed ? invece una sorta di meetic "trova l'anima gemella" ?
                            Ma Lele pensi che il sesso ad una ragazza non piaccia?
                            No giusto per capire...

Comment

• Font Size
                              Ma Lele pensi che il sesso ad una ragazza non piaccia?
                              No giusto per capire...
                              Ma allora sei tu a stare male !

Io ritengo che la cosa sia equivalente ... anzi oggi sarei quasi propenso a dire piaccia ancor pi? alle ragazze rispetto ai maschi .

Leggi bene cosa ho scritto e dimmi cosa hai capito perch? a me pare tu abbia capito "roma per toma" (anche se normalmente sono io che scrivo male)
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 27-05-16, 07:40.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ylenia View Post
                                Non tutte le ragazze che incontrano uomini pretendono denaro.
                                Beh lungi da me un'affermazione simile !

Anche perch? io non concepisco la prostituzione , ma in fin dei conti ? un "lavoro come un'altro" . Ma come in tutte le cose io la vedo che "basta esser chiari dall'inizio" .

Comment

X
                                Working...
                                X