Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TINDER lo avete lo usate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Per semplificare diciamo che se sei bello ed interessante trombi quanto vuoi anche con una ritmo dell'82 rattoppata.
    Se sei ricco puoi trovare quella che tromba per soldi. Se sei brutto e non sei ricco puoi comprarti una Hyundai a gasse cos? almeno puoi farti le seghe... possiamo chiudere credo:gaen:
    Le seghe dentro la Hyundai

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ylenia View Post
      Sbagli...io e altre, penso, cerchiamo uno vero uomo non necessariamente bellissimo ma che ci sa fare in tutti i sensi.
      mmh mmh mmh mmh hai 19 anni .

Immaginati a 39 anni ... con due pargoli a carico . L'uomo che ci sa fare , l'uomo che tu definisci "vero uomo" (sarebbe divertente chiederti la distinzione tra vero uomo e finto uomo) , ad ogni modo l'uomo che si sa fare ? anche colui che oltre al divertimento ha pensato a garantire un minimo di sicurezza a te ed ai pargoli vostri . E' il residuo di istinto naturale della sopravvivenza . Pertanto un uomo che tu dici "ci sa fare" , conseguentemente non ? un mendicante sotto il ponte fronte a casa tua . Quello sar? anche potenzialmente una brava persona ,una persona con molte doti , ma il mendicante difficilmente attrae spontaneamente una ragazza di 19 anni per costruirsi una vita .

Ma io non ho ancora capito eprch? trascendete sulle relazioni sentimentali quando qui , in questo topic si sta parlando di un sito incontri a sfondo sessuale
      Chiamiamolo pure "generatore di trombamicizie"
      Last edited by Lele-R1-Crash; 27-05-16, 14:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        mmh mmh mmh mmh hai 19 anni .

Immaginati a 39 anni ... con due pargoli a carico . L'uomo che ci sa fare , l'uomo che tu definisci "vero uomo" (sarebbe divertente chiederti la distinzione tra vero uomo e finto uomo) , ad ogni modo l'uomo che si sa fare ? anche colui che oltre al divertimento ha pensato a garantire un minimo di sicurezza a te ed ai pargoli vostri . E' il residuo di istinto naturale della sopravvivenza . Pertanto un uomo che tu dici "ci sa fare" , conseguentemente non ? un mendicante sotto il ponte fronte a casa tua . Quello sar? anche potenzialmente una brava persona ,una persona con molte doti , ma il mendicante difficilmente attrae spontaneamente una ragazza di 19 anni per costruirsi una vita .

Ma io non ho ancora capito eprch? trascendete sulle relazioni sentimentali quando qui , in questo topic si sta parlando di un sito incontri a sfondo sessuale
        Chiamiamolo pure "generatore di trombamicizie"
        Distinguiamo le due cose...per una sera mi va bene l'uomo che ci sa fare e poi ognuno a casa sua...un domani me lo scelgo bene in modo che possa dare un futuro ai miei figli ma ugualmente deve saperci fare se no io non riuscirei a starci insieme.

Uomo vero secondo me: Mantiene la parola, non ha paura di nulla e si d? da fare, ci sa fare in quel senso e prende l'iniziativa...ama le due ruote ecc...

Comment

• Font Size
          Mantiene la parola
          Bada bene che ? un pregio assai raro oggigiorno . Ed ? raro perch? essere di parole pu? essere molto difficile ed emotivamente costoso . Il peso della parola data oggigiorno sta perdendo sempre pi? forza .

Purtroppo.

Spero la tua generazione riesca a ridare il giusto valore alla parola .

Comment

• Font Size
            Le seghe dentro la Hyundai
            Ovvio a gasse poi risparmi pure

Comment

• Font Size
              Ma in una relazione sono d'accordissimo con te !
              Questo sito non si presenta certo come "ricerca dell'anima gemella" ... ma l'avete vista l'home page ? O avete le fette di salame sugli occhi come rna oppure siete dei romanticoni

Ad ogni modo ... l'aspetto economico nel bene o nel male conta ... sarebeb un bel topic su cui discutere ma non ? questo .
              Io ho le fette di salame sugli occhi... tu invece il salame lo hai sano... ma non ti dico dove senn? mi banni

Comment

• Font Size
                Bada bene che ? un pregio assai raro oggigiorno . Ed ? raro perch? essere di parole pu? essere molto difficile ed emotivamente costoso . Il peso della parola data oggigiorno sta perdendo sempre pi? forza .

Purtroppo.

Spero la tua generazione riesca a ridare il giusto valore alla parola .
                La mia generazione, lasciamo perdere...altro che uomini...sembrano bambini

Comment

• Font Size
                  Ovvio a gasse poi risparmi pure
                  Poveri sedili

Comment

• Font Size
                    La mia generazione, lasciamo perdere...altro che uomini...sembrano bambini
                    Vabb? a 19 anni ? normale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ylenia View Post
                      poveri sedili
                      😂😂😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                        Io ho le fette di salame sugli occhi... tu invece il salame lo hai sano... ma non ti dico dove senn? mi banni
                        E perch? dovrei bannarti ? Non ? colpa tua se sei cosi :

Comment

• Font Size
                          E perch? dovrei bannarti ? Non ? colpa tua se sei cosi :
                          Anfattamente dijelo a quell'infamoni che invece lo fanno😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                            Vabb? a 19 anni ? normale
                            Magari sono strana io...

Comment

• Font Size
                              Non sei strana... mica frequenti i giardinettis tu...😂

Comment

• Font Size
                                Non sei strana... mica frequenti i giardinettis tu...��
                                No no io frequento altre zone

Comment

X
                                Working...
                                X