Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TINDER lo avete lo usate?
Collapse
X
-
Originally posted by Ylenia View PostSbagli...io e altre, penso, cerchiamo uno vero uomo non necessariamente bellissimo ma che ci sa fare in tutti i sensi.
Immaginati a 39 anni ... con due pargoli a carico . L'uomo che ci sa fare , l'uomo che tu definisci "vero uomo" (sarebbe divertente chiederti la distinzione tra vero uomo e finto uomo) , ad ogni modo l'uomo che si sa fare ? anche colui che oltre al divertimento ha pensato a garantire un minimo di sicurezza a te ed ai pargoli vostri . E' il residuo di istinto naturale della sopravvivenza . Pertanto un uomo che tu dici "ci sa fare" , conseguentemente non ? un mendicante sotto il ponte fronte a casa tua . Quello sar? anche potenzialmente una brava persona ,una persona con molte doti , ma il mendicante difficilmente attrae spontaneamente una ragazza di 19 anni per costruirsi una vita .
Ma io non ho ancora capito eprch? trascendete sulle relazioni sentimentali quando qui , in questo topic si sta parlando di un sito incontri a sfondo sessuale
Chiamiamolo pure "generatore di trombamicizie"Last edited by Lele-R1-Crash; 27-05-16, 14:37.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postmmh mmh mmh mmh hai 19 anni .
Immaginati a 39 anni ... con due pargoli a carico . L'uomo che ci sa fare , l'uomo che tu definisci "vero uomo" (sarebbe divertente chiederti la distinzione tra vero uomo e finto uomo) , ad ogni modo l'uomo che si sa fare ? anche colui che oltre al divertimento ha pensato a garantire un minimo di sicurezza a te ed ai pargoli vostri . E' il residuo di istinto naturale della sopravvivenza . Pertanto un uomo che tu dici "ci sa fare" , conseguentemente non ? un mendicante sotto il ponte fronte a casa tua . Quello sar? anche potenzialmente una brava persona ,una persona con molte doti , ma il mendicante difficilmente attrae spontaneamente una ragazza di 19 anni per costruirsi una vita .
Ma io non ho ancora capito eprch? trascendete sulle relazioni sentimentali quando qui , in questo topic si sta parlando di un sito incontri a sfondo sessuale
Chiamiamolo pure "generatore di trombamicizie"
Uomo vero secondo me: Mantiene la parola, non ha paura di nulla e si d? da fare, ci sa fare in quel senso e prende l'iniziativa...ama le due ruote ecc...
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostMantiene la parola
Purtroppo.
Spero la tua generazione riesca a ridare il giusto valore alla parola .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa in una relazione sono d'accordissimo con te !
Questo sito non si presenta certo come "ricerca dell'anima gemella" ... ma l'avete vista l'home page ? O avete le fette di salame sugli occhi come rna oppure siete dei romanticoni
Ad ogni modo ... l'aspetto economico nel bene o nel male conta ... sarebeb un bel topic su cui discutere ma non ? questo .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBada bene che ? un pregio assai raro oggigiorno . Ed ? raro perch? essere di parole pu? essere molto difficile ed emotivamente costoso . Il peso della parola data oggigiorno sta perdendo sempre pi? forza .
Purtroppo.
Spero la tua generazione riesca a ridare il giusto valore alla parola .
Comment
-
X
Comment