Originally posted by nicnic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su rottura fuori garanzia
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Un marchio che ti fa pagare un rene per moto che spaccano il motore a 12000km, spacciandotele per prodotti esoterici "per l'uomo che non deve chiedere mai" (cit.), a mio personalissimo avviso deve fallire definitivamente e sparire dal mercato.
Inviato dal mio D5803 utilizzando TapatalkLast edited by neeko72; 25-05-16, 15:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by neeko72 View PostUn marchio che ti fa pagare un rene per moto che spaccano il motore a 12000km, spacciandotele per prodotti esoterici "per l'uomo che non deve chiedere mai" (cit.), a mio personalissimo avviso deve fallire definitivamente e sparire dal mercato.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by neeko72 View PostUn marchio che ti fa pagare un rene per moto che spaccano il motore a 12000km, spacciandotele per prodotti esoterici "per l'uomo che non deve chiedere mai" (cit.), a mio personalissimo avviso deve fallire definitivamente e sparire dal mercato.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Nicola.. ok... certo per?.. pensaci... spesso cmq. non si ha quel che si compra e va anche a culo...
Ovvio che una casa che magari ha 20 tester chilometristi e fanno 1 milione di km prima di mettere in produzione la moto... tira fuori pi? rogne e problemi da risolvere...
Che una casa cmq. piccola come MV Agusta...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostNicola.. ok... certo per?.. pensaci... spesso cmq. non si ha quel che si compra e va anche a culo...
Ovvio che una casa che magari ha 20 tester chilometristi e fanno 1 milione di km prima di mettere in produzione la moto... tira fuori pi? rogne e problemi da risolvere...
Che una casa cmq. piccola come MV Agusta...
Faccio PER LAVORO (non come tester) 100KM AL GIORNO...
Possibile che non hanno in Mv un amico, un pensionato cui dare una F3 /brutale da chilometrare? In un anno 20mila km li fai solo a uscire e rientrare in garage... Avoja a scoprire problemi...
Oppure lo piazzi al banco e lo fai andare...
Comment
-
Le cose non sono cos? facili...
Spesso i componenti preproduzione non sono proprio identici a quelli che poi vengono forniti in lotti, testi e testi, poi vai in produzione e cambiano le carte in tavola, magari per risparmiare pochi euro a pezzo che per? moltiplicati...
Magari a conti fatti costava di meno fare un richiamo massivo, ma MV non ha la forza economica di Yamaha che sostituisce lotti di cambi di R1, per fare un esempio.
E' il rischio di acquistare da piccoli produttori, a volte trovi una disponibilit? che con la burocrazia di un grande non avrai, a volte se il problema assume volumi onerosi non ce la fanno proprio.
Comment
X
Comment