Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su rottura fuori garanzia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicnic View Post
    ti hanno rubato la f4 ?? e quella che hai smembrato e venduto a pezzi cos'era ??
    Il muletto :gaen:

Comment

• Font Size
      Un marchio che ti fa pagare un rene per moto che spaccano il motore a 12000km, spacciandotele per prodotti esoterici "per l'uomo che non deve chiedere mai" (cit.), a mio personalissimo avviso deve fallire definitivamente e sparire dal mercato.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
      Last edited by neeko72; 25-05-16, 15:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        Un marchio che ti fa pagare un rene per moto che spaccano il motore a 12000km, spacciandotele per prodotti esoterici "per l'uomo che non deve chiedere mai" (cit.), a mio personalissimo avviso deve fallire definitivamente e sparire dal mercato.

Beh ma son stati i primi a commercializzare i blipper insieme a bmw :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post

Che drastico... pensa a quelli col Ferrari 430 che gli pigliava fuoco perch? un cretino in catena di montaggio non sapeva come montare l'airbox..

Comment

• Font Size
            non ? la stessa cosa, e lo sai...

Comment

• Font Size
              Nicola.. ok... certo per?.. pensaci... spesso cmq. non si ha quel che si compra e va anche a culo...

Ovvio che una casa che magari ha 20 tester chilometristi e fanno 1 milione di km prima di mettere in produzione la moto... tira fuori pi? rogne e problemi da risolvere...

Che una casa cmq. piccola come MV Agusta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Nicola.. ok... certo per?.. pensaci... spesso cmq. non si ha quel che si compra e va anche a culo...

Ovvio che una casa che magari ha 20 tester chilometristi e fanno 1 milione di km prima di mettere in produzione la moto... tira fuori pi? rogne e problemi da risolvere...

Che una casa cmq. piccola come MV Agusta...
                Ho capito ma non ? un motore di nuova produzione dai...
                Faccio PER LAVORO (non come tester) 100KM AL GIORNO...
                Possibile che non hanno in Mv un amico, un pensionato cui dare una F3 /brutale da chilometrare? In un anno 20mila km li fai solo a uscire e rientrare in garage... Avoja a scoprire problemi...
                Oppure lo piazzi al banco e lo fai andare...

Comment

• Font Size
                  Le cose non sono cos? facili...
                  Spesso i componenti preproduzione non sono proprio identici a quelli che poi vengono forniti in lotti, testi e testi, poi vai in produzione e cambiano le carte in tavola, magari per risparmiare pochi euro a pezzo che per? moltiplicati...
                  Magari a conti fatti costava di meno fare un richiamo massivo, ma MV non ha la forza economica di Yamaha che sostituisce lotti di cambi di R1, per fare un esempio.
                  E' il rischio di acquistare da piccoli produttori, a volte trovi una disponibilit? che con la burocrazia di un grande non avrai, a volte se il problema assume volumi onerosi non ce la fanno proprio.

Comment

X
                  Working...
                  X