Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa ma ? un problema che ti si ? presentato fuori garanzia?
Se non esiste un richiamo ufficiale di casa madre, scritto nero su bianco, allora ciccia...
Legalmente cosa puoi fare? Sei fuori garanzia, la legge dice 2 anni, quindi nulla, se non per benevolenza di casa madre.
Fosse stato anche il giorno dopo, legalmente ? tutto a tuo carico, poi spetta al concessionario far presente la cosa a casa madre e se hanno un buon CRM e marketing allora ti verranno incontro, perch? non c'? cosa peggiore per una casa di moto della cattiva pubblicit? del passaparola
Benevolenza della casa madre? Ma non sono in fallimento o precetto o altro MV Agusta? Figurati.....
Benevolenza della casa madre? Ma non sono in fallimento o precetto o altro MV Agusta? Figurati.....
Mettiti il cuore in pace..
Quello ? un altro parodi maniche, Ducati lo fa spesso, uno che conosco ha avuto la testa crepata sul Multi 2012 3 gg dopo la garanzia scaduta, regolarmente tagliandata. Difetto storico riconosciuto, testa e revisione motore sostituita totalmente a gratis.
Dici? Ah,ah.. a MV Agusta? Io non ci scommetteri i soldi che SICURAMENTE l'avvocato vorr? prima... quelli si che son soldi buttati...
Poi ognuno fa come megio crede no?
Devi vedere in Mv come son veloci a minacciare querele alle riviste... Con Motociclismo sono EONI che si scornano...guai se parli di problemini e problemoni...
Sospese ufficialmente non so ma non arrivava niente 😂
? incredibile quanto siano piccoli sotto certi punti di vista, ma come siano grandi sotto certi altri, ci credi che con tante moto che ho provato la f3 era la pi? reattiva, quella che frenava meglio, e quella che sentiva meglio le regolazioni delle sospensioni, insomma una gran moto, per? ti riserva un trattamento a volte mica da poco, e non ? bello per niente
? incredibile quanto siano piccoli sotto certi punti di vista, ma come siano grandi sotto certi altri, ci credi che con tante moto che ho provato la f3 era la pi? reattiva, quella che frenava meglio, e quella che sentiva meglio le regolazioni delle sospensioni, insomma una gran moto, per? ti riserva un trattamento a volte mica da poco, e non ? bello per niente
Belle e dannate... Per? io con due brutali non ho mai avuto problemi ...
Grattiamo va! 😉
Comment