Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traghetti per isola d'Elba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Traghetti per isola d'Elba

Da Piombino a Porto Ferraio, partenza 1 giugno e ritorno 5 Giugno, secondo voi occorre prenotare per una moto e 2 persone? generalmente si trova posto o uno rischia di rimanere a piedi?

chiedo a chi ? esperto, grazie

• Font Size
    io a suo tempo avevo prenotato forse anche prima di maggio. Scooter 2 persone.
    Aspettare ti porterebbe qualche vantaggio?
    Last edited by AndreaRS250; 23-05-16, 14:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      io a suo tempo avevo prenotato forse anche prima di maggio. Scooter 2 persone.
      Aspettare ti porterebbe qualche vantaggio?
      dato che posso annullare l'hotel fino al 27 maggio, metti che daranno maltempo, almeno non avrei prenotato e pagato il traghetto x nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by devilsss View Post
        dato che posso annullare l'hotel fino al 27 maggio, metti che daranno maltempo, almeno non avrei prenotato e pagato il traghetto x nulla
        beh per 5 giorni... poi quando parti?

Comment

• Font Size
          1-5 giugno

Comment

• Font Size
            hmm non saprei... rischi 100 euro di biglietto visto che l'assicurazione vale solo per infortunio e malattia.

ma se non trovassi il traghetto quanto spenderesti di hotel?
            Last edited by AndreaRS250; 23-05-16, 16:02.

Comment

• Font Size
              Originally posted by devilsss View Post
              Da Piombino a Porto Ferraio, partenza 1 giugno e ritorno 5 Giugno, secondo voi occorre prenotare per una moto e 2 persone? generalmente si trova posto o uno rischia di rimanere a piedi?

chiedo a chi ? esperto, grazie
              Se prenoti penso sia meglio,cos? ti scegli anche l'ora che pi? ti fa comodo

Comment

• Font Size
                Second me non c'? assolutamente bisogno di prenotare.
                C'? un traghetto ogni ora e quindi spazio per tutti.
                Se prenoti,per?,attiva l'opzione che puoi anticipare o posticipare la partenza o il ritorno.(non ricordo come si chiama esattamente)
                ? gratis e puoi salire su qualsiasi traghetto della giornata (chiaramente della compagnia che hai scelto) che abbia posti a disposizione.

Comment

• Font Size
                  Io penso di andare gi? domenica e stare fino al 4 magari ci si conosce gi?!!

Comment

• Font Size
                    Io andai il 24 giugno, 2 moto, 4 persone, non prenotai, posto c'era, poi ne partono abbastanza... per? non me la sento di dirti vai allo sbaraglio

Comment

• Font Size
                      in questo periodo non ci sono problemi sia per trovare la sistemazione sia per il viaggio.

Comment

• Font Size
                        Non ci sono problemi al massimo aspetti quello dopo mica ? agosto.. Ma anche l? non hai problemi ti infilano in uno, vai tranquillo

Comment

• Font Size
                          a giugno nessun problema, con la moto poi ancora meno....

Comment

• Font Size
                            Ciao, ormai Toremar e Moby sono la stessa compagnia, e hanno le partenze ogni ora ma con 30 minuti di differenza. Quindi hai un traghetto ogni 30 minuti. L'unico valido motivo per prenderlo anticipatamente ? che spesso si risparmia. Non avrai sicuramente problemi a partire.
                            Buon viaggio!!!

Giorgio

Comment

• Font Size
                              son talmente tanti i traghetti che vanno e vengono che in moto trovi sempre posto....

Comment

X
                              Working...
                              X