Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale moto sportiva?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ange59 View Post
    ...ciao bruno ma....se ho ben realizzato il tuo desiderio potrebbe concretizzarsi con una ad personam aprilia tuono rsv4 1100 magari hypemollata avresti la possibilita' di coniugare si la guida stradale e magari la puntata al mugello... ciao (atortelli)
    Ciao ange!te mi puoi capire....quando accendi la tua f4,quando scendi in garage e la guardi,quando ruoti la manopola del gas e senti il motore....ecco mi manca questo....scendo in garage,la metto fuori,giro la chiave e......trrrrrrrrrrrr.......poi vado in strada,le chiedo un po' di pi?,e lei poverina fa quel che pu?....ma quei bei curvoni in piega dove la senti,l?,piantata,con quel gommone che chiede mangiami la spalla,ecco con la Tiger non si pu?...e quindi,considerando che non sempre la moglie ? libera ,mi trovo spesso solo....e da solo ci vuole la supersportiva.....son sicuro che i motivi che mi hanno fatto vendere l'aprilia sono tuttora pi? che validi,ma quando vedo una carenata mi brillano gli occhi,e........................sogno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balu1987 View Post
      Io spero sempre nella nuova F4 di MV.........anche se magari tra qualche anno si trova qualche F4 RC a buon prezzo
      Balu,ma te hai 29 anni....altro che speranza!io,se non mi muovo,fra poco ci vado col pannolone!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        Ciao ange!te mi puoi capire....quando accendi la tua f4,quando scendi in garage e la guardi,quando ruoti la manopola del gas e senti il motore....ecco mi manca questo....scendo in garage,la metto fuori,giro la chiave e......trrrrrrrrrrrr.......poi vado in strada,le chiedo un po' di pi?,e lei poverina fa quel che pu?....ma quei bei curvoni in piega dove la senti,l?,piantata,con quel gommone che chiede mangiami la spalla,ecco con la Tiger non si pu?...e quindi,considerando che non sempre la moglie ? libera ,mi trovo spesso solo....e da solo ci vuole la supersportiva.....son sicuro che i motivi che mi hanno fatto vendere l'aprilia sono tuttora pi? che validi,ma quando vedo una carenata mi brillano gli occhi,e........................sogno
        e che aspetti,prendi la carenata,quella ? buona dappertutto,in strada,in pista,al bar,nel garage,insomma ? la 2 ruote pi? bella per eccellenza,io al posto tuo e te lo ho gi? detto andrei di 1299 se le finanze lo permettono,la sfrutti in pista sull'allungo ed in strada sulla coppia ed hai una ferrari rossa fiammante a 2 ruote,vai brucche ..

Comment

• Font Size
          Tuono V4 1000 APRC o 1100.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Tuono V4 1000 APRC o 1100.

Con carenatura Caponord :1:

Comment

• Font Size
              Vai di questa e vai tranquillo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slevin777 View Post
                Vai di questa e vai tranquillo!
                Turismo Veloce con motore 1090RR

Vedo che dei problemi di budget del brucche ve ne siete sbattuti alla grande

Comment

• Font Size
                  ? sempre bello fare il rikkione col kulo degli altri!😉

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post

Appunto.

Multistrada 1200 Pikes Pike my 2016 :gaen:

Comment

• Font Size

beh..non vorrai mica fargli risparmiare anche nei sogni

Comment

• Font Size
                        Ciao Brucche ti manca il Mugello eh?
                        ma non ti conviene prendere una nonnetta solo pista? un suzu 750 k6 la paghi il giusto e ti diverti senza dover girare alto come un 600 e senza il timore di un 1000. alla fine spendi meno che fare un cambio moto e allestirla da pista (almeno un minimo ) per poi trovarti ad usare per strada cose destinate alla pista (per esempio gomme adatte) o ad entrare in pista con frecce e fanali con tutti i rischi e costi connessi ad un eventuale scivolata.
                        Io se torni in pista un altro filmatino te lo faccio volentieri tanto continuo anno dopo anno a stare nel gruppo degli amatori (lenti)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ciaps View Post
                          Ciao Brucche ti manca il Mugello eh?
                          ma non ti conviene prendere una nonnetta solo pista? un suzu 750 k6 la paghi il giusto e ti diverti senza dover girare alto come un 600 e senza il timore di un 1000. alla fine spendi meno che fare un cambio moto e allestirla da pista (almeno un minimo ) per poi trovarti ad usare per strada cose destinate alla pista (per esempio gomme adatte) o ad entrare in pista con frecce e fanali con tutti i rischi e costi connessi ad un eventuale scivolata.
                          Io se torni in pista un altro filmatino te lo faccio volentieri tanto continuo anno dopo anno a stare nel gruppo degli amatori (lenti)
                          La risposta pi? sensata letta ora.

Ma poi gli serve il carrello...
                          Oppure deve assicurare il mezzo.. Altri 240/300? per una rc...

Comment

• Font Size
                            Allora i sogni non guardano il budget,quindi se la devo dire tutta,la panigale 1299 mi intriga e di molto!certo quando vedo una f4 il cuore si apre come ad un bimbo a cui fanno un dono....l'idea di ciaps non ? malvagia,ma non la si pu? classificare come sogno...e,ahim? per ora devo stare buono,buono anche perch? il mio lavoro non mi consente,in questo momento economico,di fare passi falsi....probabilmente se avessi preso la multistrada,soffrirei meno di astinenza da piega e aperture di gas violente....la tuono suggerita dal conte,fu scartata in quanto poco adatta al turismo in due,anche se a corto raggio...la 1100,un pelino meglio,ma sempre e comunque con tanto motore e volendo evitare di esser punto e a capo,e cio? il sabato pomeriggio a sobbalzare,guidare di forza,tenere a bada di testa i cavalli,non l'ho presa in considerazione....certo se ciaps mi fa un altro filmato,io mi struggo come neve al sole,e qui se qualcuno ? bravo,mi posti la canzone di Pino daniele

Comment

• Font Size
                              La risposta pi? sensata letta ora.

Ma poi gli serve il carrello...
                              Oppure deve assicurare il mezzo.. Altri 240/300? per una rc...
                              assicurazione sulla solo pista no eventualmente il bollo. Il carrello gli serve anche con una moto targata,,,io un paio di volte ho fatto firenze mugello, zainetto con chiave inglese per smontare gli specchi 4 turni e viaggio di ritorno ma non ? andare in pista ...? farsi del male

Comment

• Font Size
                                © 2005 WMGPino Daniele - Neve al soleSpotify: https://open.spotify.com/artist/2eFv7NVs8R6Go7msuqikegiTunes: https://itun.es/it/VO2q

Comment

X
                                Working...
                                X