Originally posted by ange59
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale moto sportiva?
Collapse
X
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by brucche View PostCiao ange!te mi puoi capire....quando accendi la tua f4,quando scendi in garage e la guardi,quando ruoti la manopola del gas e senti il motore....ecco mi manca questo....scendo in garage,la metto fuori,giro la chiave e......trrrrrrrrrrrr.......poi vado in strada,le chiedo un po' di pi?,e lei poverina fa quel che pu?....ma quei bei curvoni in piega dove la senti,l?,piantata,con quel gommone che chiede mangiami la spalla,ecco con la Tiger non si pu?...e quindi,considerando che non sempre la moglie ? libera ,mi trovo spesso solo....e da solo ci vuole la supersportiva.....son sicuro che i motivi che mi hanno fatto vendere l'aprilia sono tuttora pi? che validi,ma quando vedo una carenata mi brillano gli occhi,e........................sogno
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Ciao Brucche ti manca il Mugello eh?
ma non ti conviene prendere una nonnetta solo pista? un suzu 750 k6 la paghi il giusto e ti diverti senza dover girare alto come un 600 e senza il timore di un 1000. alla fine spendi meno che fare un cambio moto e allestirla da pista (almeno un minimo ) per poi trovarti ad usare per strada cose destinate alla pista (per esempio gomme adatte) o ad entrare in pista con frecce e fanali con tutti i rischi e costi connessi ad un eventuale scivolata.
Io se torni in pista un altro filmatino te lo faccio volentieri tanto continuo anno dopo anno a stare nel gruppo degli amatori (lenti)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ciaps View PostCiao Brucche ti manca il Mugello eh?
ma non ti conviene prendere una nonnetta solo pista? un suzu 750 k6 la paghi il giusto e ti diverti senza dover girare alto come un 600 e senza il timore di un 1000. alla fine spendi meno che fare un cambio moto e allestirla da pista (almeno un minimo ) per poi trovarti ad usare per strada cose destinate alla pista (per esempio gomme adatte) o ad entrare in pista con frecce e fanali con tutti i rischi e costi connessi ad un eventuale scivolata.
Io se torni in pista un altro filmatino te lo faccio volentieri tanto continuo anno dopo anno a stare nel gruppo degli amatori (lenti)
Ma poi gli serve il carrello...
Oppure deve assicurare il mezzo.. Altri 240/300? per una rc...
Comment
-
Allora i sogni non guardano il budget,quindi se la devo dire tutta,la panigale 1299 mi intriga e di molto!certo quando vedo una f4 il cuore si apre come ad un bimbo a cui fanno un dono....l'idea di ciaps non ? malvagia,ma non la si pu? classificare come sogno...e,ahim? per ora devo stare buono,buono anche perch? il mio lavoro non mi consente,in questo momento economico,di fare passi falsi....probabilmente se avessi preso la multistrada,soffrirei meno di astinenza da piega e aperture di gas violente....la tuono suggerita dal conte,fu scartata in quanto poco adatta al turismo in due,anche se a corto raggio...la 1100,un pelino meglio,ma sempre e comunque con tanto motore e volendo evitare di esser punto e a capo,e cio? il sabato pomeriggio a sobbalzare,guidare di forza,tenere a bada di testa i cavalli,non l'ho presa in considerazione....certo se ciaps mi fa un altro filmato,io mi struggo come neve al sole,e qui se qualcuno ? bravo,mi posti la canzone di Pino daniele
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostLa risposta pi? sensata letta ora.
Ma poi gli serve il carrello...
Oppure deve assicurare il mezzo.. Altri 240/300? per una rc...
Comment
-
Comment
X
Comment