Come sapete son passato da Aprilia rsv4 a Triumph Tiger...ora avendo da ammazzare un po' la noia dopo tre giorni di letto,e non essendomi passata ancora la voglia di una supersportiva,quando sar? il caso(ora ? onestamente prematuro)che modello e che marca di moto potrei comprare?certo,molto dipender? da cosa uscir? fra due anni,e in che stato sar? fisicamente...intanto aiutatemi a sognare,grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale moto sportiva?
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by brucche View PostCome sapete son passato da Aprilia rsv4 a Triumph Tiger...ora avendo da ammazzare un po' la noia dopo tre giorni di letto,e non essendomi passata ancora la voglia di una supersportiva,quando sar? il caso(ora ? onestamente prematuro)che modello e che marca di moto potrei comprare?certo,molto dipender? da cosa uscir? fra due anni,e in che stato sar? fisicamente...intanto aiutatemi a sognare,grazie
Brucche hai bisogno di altro.
Se invece del Tiger prendevi una crossover SERIA (bastava l'explorer1200) non ti stufavi.
Io di sportive nn ne voglio manco sentir parlare. Ridicole in mano a chi non ha voglia di rischiare (ed ? un complimento) o fuori da un circuito.
Per andare dove vuoi tu a far la passerella scegli solo quel che te lo fa tirare.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
bmw k1300r,panigale 1299,le sfrutti anche bene in basso..Last edited by gianninettis; 22-05-16, 09:31.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post? SPORTIVA che secondo me non ha senso pi?.
Se invece del Tiger prendevi una crossover SERIA (bastava l'explorer1200) non ti stufavi.
Io di sportive nn ne voglio manco sentir parlare. Ridicole in mano a chi non ha voglia di rischiare (ed ? un complimento) o fuori da un circuito.
Per andare dove vuoi tu a far la passerella scegli solo quel che te lo fa tirare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by brucche View PostTutto quello che dici e' vero,ma....in un angolino mi ? tornata la voglia di Mugello,e se ce la faccio,ci torno.....sono consapevole che per strada non sono le moto giuste,tanto consapevole che l'ho cambiata....ci ho fatto gi? 5700 km,fra curve,autostrade e gite a corto raggio...la moto va bene,le gomme meno,ma mi manca il tuffo quando pigio lo starter...non posso cambiarla ora,a luglio e' solo un anno,e rischio seriamente di infastidire la moglie,che deve essere per forza convinta,dal momento che la moto e'intestata a lei....prossimo step,cambio gomme(metto le dunlop stradali) e vedo se riesco a guidarla meglio,nel senso di piegare un po' di pi?,fidandomi delle coperture....poi dipender? molto da come sar? messo fisicamente.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by brucche View PostTutto quello che dici e' vero,ma....in un angolino mi ? tornata la voglia di Mugello,e se ce la faccio,ci torno.....sono consapevole che per strada non sono le moto giuste,tanto consapevole che l'ho cambiata....ci ho fatto gi? 5700 km,fra curve,autostrade e gite a corto raggio...la moto va bene,le gomme meno,ma mi manca il tuffo quando pigio lo starter...non posso cambiarla ora,a luglio e' solo un anno,e rischio seriamente di infastidire la moglie,che deve essere per forza convinta,dal momento che la moto e'intestata a lei....prossimo step,cambio gomme(metto le dunlop stradali) e vedo se riesco a guidarla meglio,nel senso di piegare un po' di pi?,fidandomi delle coperture....poi dipender? molto da come sar? messo fisicamente.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postbmw k1300r,panigale 1299,le sfrutti anche bene in basso..
I K1200/1300 in versione S o R (la R tanto protegge pi? di una sportiva pur essendo nuda...magia vera) le trovi a prezzo.
Comment
-
Chiedo a voi,cos? per ammazzar la noia,quale moto super sportiva potrebbe fare al cas
L'idea della super sportiva ? una cosa che mi frulla in testa da molto anche a me. Ognuno ha la sua visione della moto e qualche capatina in pista piacerebbe farla anche a me. Sono anni... Da quando avevo lo zxr 750 che non la frequento pi?, in compenso le naked mi hanno dato molte soddisfazioni su strada. Ma si sa che al cuor non si comanda. Cos? sto pensando ad un 600 anche con qualche anno sulle spalle, tanto poi lo smonterei completamente per sistemarla. Preparata da pista con poca spesa che per divertirsi basta. L'unico scoglio per me resta solo la moglie 😡. Per me una moto per divertirsi rimane una 600/750 super sportiva non recentissima. Pagata il giusto e preparata secondo i gusti personali. Il resto ? opzionale infondo non siamo Rossi.
Superlsx 👍🏻Last edited by Superlsx; 22-05-16, 11:48.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Post? SPORTIVA che secondo me non ha senso pi?.
poca spesa e tantissima resa per sognare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Originally posted by Carapintadas View Posthai ragione..ma alla ns et? si cerca anche il piacere di avere l?..da usare poco o ancora meno..ma che ti fa sentire ancora presente.Per questo motivo accanto alla epoca prima o poi metterei il mo sogno..una Tornado 1130..delle ultime prodotte nel 09
poca spesa e tantissima resa per sognare
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by diecinovantotto View PostCon simpatia...........ti tocca perdere almeno 30 kg per salire sulla Tornado
Comment
X
Comment