Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto MARCO PANNELLA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Morto MARCO PANNELLA

E' morto, nella casa di cura privata Nostra Signora della Mercede a Roma dove era stato ricoverato per l'aggravarsi delle sue condizioni, Marco Pannella. L'annuncio ? stato dato in diretta da Radio Radicale che sempre ieri aveva dato notizia del ricovero. Lo storico leader dei radicali aveva compiuto lo scorso 2 maggio 86 anni.

L'annuncio su Radio Radicale - L'annuncio del decesso di Pannella lo ha dato Alessio Falconio, direttore di Radio Radicale, alle 14 interrompendo il consueto notiziario pomeridiano in onda sull'emittente. Subito dopo Radio Radicale ha mandato in onda il Requiem di Mozart che, come ha spiegato Falconio riprendendo il collegamento alle 14.30 per pochi minuti, ? la "colonna sonora" di Radio Radicale voluta proprio a suo tempo da Marco Pannella.

Venerd? la camera ardente a Montecitorio, domenica a Teramo - La camera ardente per Marco Pannella si aprir? a Montecitorio venerd? alle 15. Poi nella notte in via di Torre Argentina si terr? una veglia al partito radicale. Sabato mattina in piazza Navona avr? luogo una cerimonia funebre "con la gente, quella che incontrava tutti i giorni, nella piazza delle sue vittorie, di tante battaglie, della disobbedienza civile", spiega Rita Bernardini. Domenica la salma di Pannella arriver? a Teramo intorno all'una: la camera ardente rester? aperta fino alle 15, quando il feretro partir? alla volta del cimitero di Cartecchio dove sar? tumulato nella cappella di famiglia. Per la giornata di domenica il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.
    da tgcom24

• Font Size
    Gli avevamo fatto gli auguri da poco!se ne va un pezzo di storia e un personaggio singolare....di sicuro un bastian contrario,che amava provocare....rip

Comment

• Font Size
      Si ? spento un grande uomo...

Comment

• Font Size
        Rip

Comment

• Font Size
          - commento rimosso -
          Last edited by gabelbrucken; 19-05-16, 19:02.

Comment

• Font Size
            Gabel il silenzio ? d'oro.

Comment

• Font Size
              Hai ragione MiKiFF, scusate.
              Mi son lasciato trasportare

Comment

• Font Size
                rispetto umano alla persona,politicamente distanze siderali.

Comment

• Font Size
                  Un grande uomo che ha lottato con passione e dedizione nelle cose in cui credeva!!
                  Grazie alla sue battaglie oggi abbiamo e godiamo di alcuni diritti che una volta non avevamo!!
                  Ciao Marco!!!
                  Last edited by TommySan; 20-05-16, 07:16.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Un grande uomo che ha lottato con passione e dedizione nelle cose in cui credeva!!
                    Grazie alla sue battaglie oggi abbiamo e godiamo di alcuni diritti che una volta non avevamo!!
                    Ciao Marco!!!
                    La pensano cos? anche i 6 milioni di bambini non nati, chiss? che accoglienza gli avranno fatto in paradiso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ataddei View Post
                      La pensano cos? anche i 6 milioni di bambini non nati, chiss? che accoglienza gli avranno fatto in paradiso
                      brucer? con caronte...stai tranquillo

Comment

• Font Size
                        Chi non ? nato non pu? pensare!!
                        Strumentalizzare oggi, come stai facendo te, il tema dell'aborto mi sembra di essere tornato nel medioevo....

Comment

• Font Size
                          Chi non ? nato non pu? pensare!!
                          Strumentalizzare oggi, come stai facendo te, il tema dell'aborto mi sembra di essere tornato nel medioevo....
                          Sei tu che hai parlato di diritti, non mi sembra che sia un diritto uccidere un essere vivente.
                          E non venirmi a fare il solito che se non ? ancora nato non ? vivo, non ha diritto, la 26 settimana e tutte ste balle qua perch? lo sai benissimo che nel grembo materno c'? un esserino a cui batte il cuore e non un grumo di cellule.
                          Che comunque sempre viventi sono.
                          Poi l'uomo decide cosa ? giusto e cosa non lo ?, a seconda dei tempi, dei luoghi e delle tradizioni.
                          Arriver? il momento in cui avremo il "diritto" di sopprimere i vecchi perch? tanto non servono a niente e dobbiamo pure pagargli la pensione. Sar? un diritto sancito dalla legge, per me sempre un omicidio resta

Comment

• Font Size
                            Sei tu che hai parlato di diritti, non mi sembra che sia un diritto uccidere un essere vivente.
                            E non venirmi a fare il solito che se non ? ancora nato non ? vivo, non ha diritto, la 26 settimana e tutte ste balle qua perch? lo sai benissimo che nel grembo materno c'? un esserino a cui batte il cuore e non un grumo di cellule.
                            Che comunque sempre viventi sono.
                            Poi l'uomo decide cosa ? giusto e cosa non lo ?, a seconda dei tempi, dei luoghi e delle tradizioni.
                            Arriver? il momento in cui avremo il "diritto" di sopprimere i vecchi perch? tanto non servono a niente e dobbiamo pure pagargli la pensione. Sar? un diritto sancito dalla legge, per me sempre un omicidio resta
                            Non mi sembra questo il post dove discutere di queste cose.
                            Ho espresso il mio cordoglio per una persona morta e che a lottato per le cose in cui credeva giuste. Io su certi temi lo ringrazio per quello che ha fatto, perch? la penso come lui.

Libero di dissentire, magari in altro topic.
                            IMHO

Comment

• Font Size
                              Non mi sembra questo il post dove discutere di queste cose.
                              Ho espresso il mio cordoglio per una persona morta e che a lottato per le cose in cui credeva giuste. Io su certi temi lo ringrazio per quello che ha fatto, perch? la penso come lui.

Libero di dissentire, magari in altro topic.
                              IMHO
                              beh se tu sei libero di dire la tua su questo post, lui ? libero di dire la sua

magari per evitare discussioni limitati a dire condoglianze e finisce li

Comment

X
                              Working...
                              X