Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SI MUOVE !!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    maledetto...
    Su dai ragazzi senza uppare per spammare....credo che le idee ed i pensieri divergenti in questo post ce ne sono...cercate sempre di rispettare le idee altrui anche se non le condividete e ritenete che siano sbagliate....thanxxxxxxxxxx....!!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ok,..adesso apro una parentesi seria, o meglio, semiseria,..non tanto sull'argomento dell'aspetto del nuovo papa, che rischia di divenire, pare, per alcuni, blasfemo, mentre per molti anni le barzellette sul papa non lo venivano considerate, quanto sul fatto di lasciare spazio alle opinioni.

      Ho l'impressione, forse a torto, che ci sia in qualche modo ristretta l'area di conversazione libera, anche qui su quattro chiacchiere. Parlo di un'area che non possa essere oggetto di richiamo a, come dire, troppo forte la parola "censura"? O forse semplicemente "ordine", richiamo all'ordine forse?


      A me le barzellette sul papa non hanno mai dato fastidio, perch? comunque non intaccavano mai la parte importante della figura del papa, del nostro, anche mio, ammirato Santo Padre. E allora perch? adesso deve calare il silenzio? NOn ? coerente, a parer mio.

      Non fare agli altri ci? che non vuoi fosse fatto a te....

      A me non dispiacerebbe se dopo la mia morte qualcuno volesse ancora prendermi per il culo, bonariamente, come faceva quando ero vivo.
      Lo faccio anche io nei confronti di un caro amico estinto, ricordandolo insieme agli altri compagni, e prendendolo in giro come fosse vivo.

      Insomma, secondo me non c'era offesa alcuna verso la persona, nella battuta iniziale, e il titolo della conversazione aperta ? pertinente alla sezione 4 chiacchiere, a differenza degli interventi a mio parere troppo forti nel confronto dell'autore, anche sul personale in modo troppo libero.

      E' un diritto chiedere maggiore attenzione nell'esprimersi e contenersi nelle forme di umorismo che possono urtare la propria sensibilit?, ma sarebbe molto pi? apprezzato se fosse fatto in modo pi? sottile.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Re: SI MUOVE !!!!!!!!!

        Originally posted by Rexxx
        Originally posted by maoni64
        ho assistito all' incoronazione di Benedetto XVI....ehi ragazzi questo si muove!!! deambula!!!! parla!!!!!



        Pensa che per? questi PAPI, alla fin fine sono personaggi che in qualche modo rimangono nella Storia...
        tu invece maoni64 da trento.........NON SEI UN CAZZ0 !!!!!
        e tu saresti un moderatore ???

        penso invece che se il papa vedesse gente scema come te
        lagalizzerebbe l'abborto

        e poi dimmi...io non sar? nessuno mentre invece quando crepi tu
        cosa fanno il conclave ????

        Comment


        • Font Size
          #64
          Re: SI MUOVE !!!!!!!!!

          Originally posted by maoni64
          Originally posted by Rexxx
          Originally posted by maoni64
          ho assistito all' incoronazione di Benedetto XVI....ehi ragazzi questo si muove!!! deambula!!!! parla!!!!!



          Pensa che per? questi PAPI, alla fin fine sono personaggi che in qualche modo rimangono nella Storia...
          tu invece maoni64 da trento.........NON SEI UN CAZZ0 !!!!!
          e tu saresti un moderatore ???

          penso invece che se il papa vedesse gente scema come te
          lagalizzerebbe l'abborto

          e poi dimmi...io non sar? nessuno mentre invece quando crepi tu
          cosa fanno il conclave ????





          Io penso che quando tu sei nato il dottore invece di sculacciarti ha preso a ceffoni tua madre e poi ? andato nella sala d'aspetto a prendere a calci in culo tuo padre...........
          Oppure mi s? che t'hanno clonato con dello sperma rancido...

          Comment


          • Font Size
            #65
            oh ragazzi basta....

            evidentemente non c'e' un punto di convergenza in questa conversazione !!

            sta degenerando in una rissa....

            Comment


            • Font Size
              #66
              questo ? il messaggio privato di Rexxx

              Preso sar? in zona trento, se avrai mezza obra di palle da uscire fuori da quella discarica dove abiti, ci vediamo........
              Ci stai? Oppure sei il solito cazzetto pieno di piscio che dietro il monitor f? la voce grossa poi....
              Dai che voglio spiegarti meglio come la penso....coglione!

              caro Rexxx ..chiedi a Davide se pu? accompagnarti lui su da me

              Comment


              • Font Size
                #67
                Vi d? na dritta mi sa ke torneremo a sentire la messa in latino e le donne tutte con la pezza in testa......................mi sa ke sono stata un p? cattiva e??????????????????????????? :P :P :P :P :P :P :P :P

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by maoni64
                  questo ? il messaggio privato di Rexxx

                  Preso sar? in zona trento, se avrai mezza obra di palle da uscire fuori da quella discarica dove abiti, ci vediamo........
                  Ci stai? Oppure sei il solito cazzetto pieno di piscio che dietro il monitor f? la voce grossa poi....
                  Dai che voglio spiegarti meglio come la penso....coglione!

                  caro Rexxx ..chiedi a Davide se pu? accompagnarti lui su da me

                  C'avrei scommesso che la pubblicavi cerchi l'approvazione della platea??
                  Sei una nullit?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    signori ..questa ? una persona che si scandalizza se
                    sente offendere qualcuno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      io sono qu? ...a tua disposizione
                      contattami via mail ci si mette d' accordo
                      sul dove come e quando

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        basta plz...stakkate su...non c'? motivo di litigare tra motociclisti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          caro mauro...
                          cerchiamo di fare chiarezza... l'intenzione del post era quella di offendere qualcuno (come dici qua sopra) oppure fare ironia?
                          perch? io di ironico non ci ho visto nulla... e te lo dico da cristiano non praticante.

                          rispondimi in pvt dato che il post viene giustamente chiuso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by maoni64
                            io sono qu? ...a tua disposizione
                            contattami via mail ci si mette d' accordo
                            sul dove come e quando

                            Si adesso ti contatto via email poi ti mando un pvt, poi ci scambiamo le coordinate e gli indirizzi e ti faccio un bonifico...
                            Poi parto di corsa per venire da te....
                            MA VAI A CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            C'e tempo non essere ansioso come una checca.
                            Un giorno qualcuno prendendo la tua cartella clinica si chieder?: " Ma si muove, deambula...parla???" solo allora capirai quanto sei coglione....
                            adesso ? troppo presto non ce la fai a rendertene conto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ehhei Rexxx sulla tua cartella clinica il tracciato dell' encefalogramma ? piatto !!!!!!!!!!!!!

                              aspetto tue notizie in privato oppure non se ne f? pi? niente ????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X