Originally posted by doc67
View Post
non voglio rovinare la giornata a nessuno ma credetemi nessuno dovrebbe vedere quello che abbiamo visto noi una madre che verso la fine sentiva il respiro sempre pi? pesante fino a sputare sangue dalla bocca per i polmoni pieni di liquido distrutto nel corpo da chemio e radio e in tutto questo farsi forza per i propri figli per mia sorella mia madre e tutti quelli che sono vicini...
credimi e ti assicuro che ? cosi i bambini hanno una concezione della morte molto pi? libero non so come dire...con mio figlio abbiamo incominciato a fargli capire che esistono purtroppo anche malattie che non si curano e subito mio figlio mi ha chiesto senza che sapesse nulla della malattia di mio nipote.....ma quindi Lori deve morire?
gli abbiamo spiegato che dopo la morte cambia solo il modo di comunicare con lui ma in realt? ? ancora vivo il suo corpo ? qui sulla terra ma lui ? in cielo , paradiso, in una stella che pu? vedere sempre la sera insomma vedi tu cosa preferisci....per fartela breve dopo giorni che ha metabolizzato il tutto mio figlio guardando mia moglie in modo serio le fa....
mamma c'? un problema ma adesso Lori come fa in Paradiso? ha dimenticato tutti i giochi qui.......
non aggiungo altro....
in bocca la lupo per tutto....
Comment