Allora sono un gradino sopra le corsa perch? le rosso 3 sono solo a diversa percentuale di silice quindi non proprio bimescola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Test PIRELLI DIABLO ROSSO III - Brutale 1078RR
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
gomme del genere,testarle e quindi scoprire i suoi limiti per strada.............
fare dei test super,super,super sport su strade aperte..............
e chi ti sta dando corda poi assecondandoti................
tanto dovevo ..........
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Slevin777 View PostSi s? in strada si comportano egregiamente !
tanto dovevo..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Slevin777 View PostVeramente sono gomme stradali quindi ? buona norma testarle laddove saranno utilizzate...
Ma tu non puoi capire la moto nonGellHai! [emoji6]
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
hai una moto super lucida,nemmeno un graffio,vai per strada e vuoi magari fare un test su una gomma "racing"..
comunque belli gli adesivi che hai montato,li almeno posso farti un complimento ..Last edited by gianninettis; 10-06-16, 16:08.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Slevin777 View Post
Ma tu non puoi capire la moto nonGellHai! [emoji6]
rna alla hornet ha cambiato l'olio alle forche dopo ben 9 anni,ma si vantava di andare forte,capisci..
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9365
- 49
- Maschio
- 1,608
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Gianni se vuoi prendere in giro un utente che sta testando gomme stradali con una moto stradale su strada x favore usa lo spam...qui professionisti del manubrio non ne vedo molti, se vuoi sapere come va in pista te lo dico io...se fai run brevi Max 15/20' possono durare mezza giornata su piste molto stressanti ma senza esagerare perch? se no si muovono troppo o scivolano come solitamente fanno tutte le gomme di quel segmento.
Ti ricordo che la pista ha asfaltato ben diverso dalla strada x cui il 100% in strada non lo sar? mai in pista x cui perch? devi spingere un utente a rischiare x strada?
Se mai ? interessante sapere se si scaldano e in quanto tempo magari prima durante e dopo un passo di montagna, una strada da sparo e una gita al mare...
Gianni non ho niente contro te e ti rispetto ma se vuoi prender in giro un utente hai altri canali sul forum. ..dai
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostGianni se vuoi prendere in giro un utente che sta testando gomme stradali con una moto stradale su strada x favore usa lo spam...qui professionisti del manubrio non ne vedo molti, se vuoi sapere come va in pista te lo dico io...se fai run brevi Max 15/20' possono durare mezza giornata su piste molto stressanti ma senza esagerare perch? se no si muovono troppo o scivolano come solitamente fanno tutte le gomme di quel segmento.
Ti ricordo che la pista ha asfaltato ben diverso dalla strada x cui il 100% in strada non lo sar? mai in pista x cui perch? devi spingere un utente a rischiare x strada?
Se mai ? interessante sapere se si scaldano e in quanto tempo magari prima durante e dopo un passo di montagna, una strada da sparo e una gita al mare...
Gianni non ho niente contro te e ti rispetto ma se vuoi prender in giro un utente hai altri canali sul forum. ..dai
Ti quoto in pieno e avevo scritto lo stesso pi? su anche senza provarle in pista... Comunque ti rispondo subito scaldano in un niente perch? sono studiate anche per questo, ripeto e non a te smanettone che sono gomme stradali dove tra l'altro non metti il ginocchio a terra a ogni curva almeno non lo fa chi ha un minimo di cervello credo...
Sono gomme che sicuramente perdono in performance rispetto a una bimescola ma ne guadagnano in stabilit? e durata che per chi fa strada conta di pi?...[emoji6]
Comment
X
Comment