raga..non ? spamm questa..direi basta ora
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mito22 di nuovo sparito!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerch? Pinzo mostri tutto questo astio verso gli spammers mi ? oscuro ed incomprensibile , ma concordo che almeno delle scuse pubbliche ad ogni singolo utente che continua ad attaccare , siano dovute da parte di Pinzo .
E con chi visto che non faccio alcuna menzione di nessun nickname specifico e non rispondo MAI a chi mi sta sull'organo?
Gi? spiegato il perch? pi? di una volta, ed anche in questo stesso post la motivazione c'?, se non l'hai letta o capita non ci posso fare nulla, ma C'E', me l'ha chiesta Selvin, che guarda caso fa parte della squadra spam, ma al di fuori di quella non ha mai esagerato e quindi Selvin mi sta simpatico, pensa un po' che strano veh?
Non ho attaccato nessun singolo utente, sono LORO che si sentono chiamati in causa quando nomino la parola SPAM, acccorrono come attirati da un terribile senso di astinenza...
Lele cerchiamo di non continuare a rimescolare la solita zuppa stra-riscaldata, ? assodato che lo SPAM sta sulle palle al 95% del forum se consideriamo il totale dei suoi iscritti, quindi le scuse le dovrebbero fare loro a noi !
Cmq, voi date giustamente spazio a loro? Bene, lasciate il LORO spazio ma al di fuori di quello punitelo, senn? a che servono le segnalazioni che rimangono da voi ignorate ed impunite?
E dai...Last edited by Pinzo™; 19-05-16, 08:35.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
anche perch? uno che nn pu? vedere gli spammers gli ignora e basta come uno intelligente farebbe senza stare a nominarli di continuo per volerli mettere a tutti i costi in cattiva luce su tutto il forum.............pinzo,ti voglio tanto bbene,l'altissimo mi ha insegnato di rispondere con una carezza ad uno schiaffo ti? ..Last edited by gianninettis; 19-05-16, 10:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM