devi provare con il naga....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Peperoncino negli occhi
Collapse
X
-
Originally posted by Carapintadas View Postho dotato le auto in uso in famiglia di un simile flaconcino per ogni mezzo..acquisto effettuato on line all'estero
ovviamente perch? ha trovato il pulotto "ignorante in materia" visto che era un normale spray al peperoncino...ma senza nessuna etichetta...e per loro poteva esserci dentro qualsiasi cosa ...una volta fatta partire tutta la macchina burocratica compresa la chiamata alle 2 di notte al magistrato...siam andati avanti un bel po co sta storia per uscirne dignitosamente...tralasciando i soldi spesi in avvocato e il tempo....
da allora 9x21 e risolto il problema.
ps.sopratutto quelli comprati all'estero...io vista l'esperienza passata nn mi fiderei a portarmelo dietro,sai mai che non ? certificato a norma cazzi vari...son belle rogne se trovi la persona sbagliata...
pps. io sono un appassionato del peperoncino...quando mi faccio un aglio e olio su 500gr di pasta ci vanno 2 habaneri orange interi...ovviamente poi non si sente neanche piu il sapore della pasta...dopo un po hai anche la lingua "anestetizzata" quasi...e o hai uno stomaco decente...o ti vengono dei crampi mica da ridere...tipo la mia ragazza non ci prova piu a mangiare un mio spaghettino...
provate ad assaggiare il moruga scorpion se becchi quello giusto muori ...ho provato anche il carolina ripper ma mi sa che era una sola...cattivissimo...ma gli altri eran peggio....oltretutto 10 euro un mini vasettino -.-!Last edited by Cryal; 18-05-16, 22:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Cryal View Postmio pa ? andato nelle grane per aver comprato e poi portato in auto un coso di quelli...non a bomboletta ma a penna...parlo di tipo 10anni fa... classificato arma chimica ...normale posto di blocco...mica in mezzo ad una rissa...
ovviamente perch? ha trovato il pulotto "ignorante in materia" visto che era un normale spray al peperoncino...ma senza nessuna etichetta...e per loro poteva esserci dentro qualsiasi cosa ...una volta fatta partire tutta la macchina burocratica compresa la chiamata alle 2 di notte al magistrato...siam andati avanti un bel po co sta storia per uscirne dignitosamente...tralasciando i soldi spesi in avvocato e il tempo....
da allora 9x21 e risolto il problema.
ps.sopratutto quelli comprati all'estero...io vista l'esperienza passata nn mi fiderei a portarmelo dietro,sai mai che non ? certificato a norma cazzi vari...son belle rogne se trovi la persona sbagliata...
pps. io sono un appassionato del peperoncino...quando mi faccio un aglio e olio su 500gr di pasta ci vanno 2 habaneri orange interi...ovviamente poi non si sente neanche piu il sapore della pasta...dopo un po hai anche la lingua "anestetizzata" quasi...e o hai uno stomaco decente...o ti vengono dei crampi mica da ridere...tipo la mia ragazza non ci prova piu a mangiare un mio spaghettino...
provate ad assaggiare il moruga scorpion se becchi quello giusto muori ...ho provato anche il carolina ripper ma mi sa che era una sola...cattivissimo...ma gli altri eran peggio....oltretutto 10 euro un mini vasettino -.-!
...sei appassionato di peperoncino vedo...io comincio a perdere qualche colpo e mi sono assestato su habanero red sauvage...ma moruga e carolina li ho sentiti..teribbbili
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Post...sei appassionato di peperoncino vedo...io comincio a perdere qualche colpo e mi sono assestato su habanero red sauvage...ma moruga e carolina li ho sentiti..teribbbili
per cucinare nn mi piacciono,troppo potenti ...senti solo il piccante,tutti i vari profumi fruttati e aromi vari spariscono...... dopo un po non si capisce neanche piu cosa stai mangiando.. ...ti addormentano la bocca da quanto son forti non senti piu niente neanche la consistenza del cibo... oltre al piccante ..
ps.ho scoperto che esiste l'estratto di capsaicina "pura" in gocce....non so se me la sento di provarloLast edited by Cryal; 19-05-16, 06:46.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Cryal View Postsi cmq il max "mangiabile" che non copre tutti gli altri sapori ? l'habanero nelle sue varianti..ovvio che se ne metti troppo ti scassa anche lui ...i moruga/ripper/naga son giusto da provare per auto-testarsi sul liv. di piccantezza sopportabile..o per far skiattare qualche amico con scommesse varie
per cucinare nn mi piacciono,troppo potenti ...senti solo il piccante,tutti i vari profumi fruttati e aromi vari spariscono...... dopo un po non si capisce neanche piu cosa stai mangiando.. ...ti addormentano la bocca da quanto son forti non senti piu niente neanche la consistenza del cibo... oltre al piccante ..
ps.ho scoperto che esiste l'estratto di capsaicina "pura" in gocce....non so se me la sento di provarlo
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postio ti dico subito che...passo
la capsaicina pura ? 16 mln shu ...un habanero molto cattivo 1 mln mi sa che passo anche io cercasi volontari...ma io ormai gli amici da intortare per usarli come cavia li ho finiti...non ci cascano nella piu trappola ormaiLast edited by Cryal; 19-05-16, 07:09.
Comment
-
tornando all'argomento del tr3d cmq...riguardo al peperoncino negli occhi...
a me ? capitato spesso oltre che negli occhi...anche piu in basso nelle parti intime
ho l'abitudine di preparare la cena ...andare in doccia e poi cenare...
e dato che quando taglio il peperoncino non uso guanti...se poi entro in doccia "velocemente" senza scartavretrarmi prima le mani....si sentono ululi provenire dal bagno
ps.uno scherzone che potete provare a fare alla vostra donna...se ? una che sta al gioco ...? strofinarne POCO pochissimo sulla carta igenica...e poi aspettare che vada in bagno
occhio per? alla vendetta...potrebbe capitare che "casualmente" mangi anche lei un aglio e olio molto piccante o direttamente mezzo habanero crudo rischiando di schiattare...e 5 min dopo,sempre casualmente.. arriva per farvi le "coccole"..fatevi qualche domanda sul motivo...poi dite NO ..Last edited by Cryal; 19-05-16, 07:25.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Posttornando all'argomento del tr3d cmq...riguardo al peperoncino negli occhi...
a me ? capitato spesso oltre che negli occhi...anche piu in basso nelle parti intime
ho l'abitudine di preparare la cena ...andare in doccia e poi cenare...
e dato che quando taglio il peperoncino non uso guanti...se poi entro in doccia "velocemente" senza scartavretrarmi prima le mani....si sentono ululi provenire dal bagno
ps.uno scherzone che potete provare a fare alla vostra donna...se ? una che sta al gioco ...? strofinarne POCO pochissimo sulla carta igenica...e poi aspettare che vada in bagno
occhio per? alla vendetta...potrebbe capitare che "casualmente" mangi anche lei un aglio e olio molto piccante o direttamente mezzo habanero crudo rischiando di schiattare...e 5 min dopo,sempre casualmente.. arriva per farvi le "coccole"..fatevi qualche domanda sul motivo...poi dite NO ..
Comment
-
per immaginare l'effetto che fa quello da difesa.. cucinate appunto aglio olio e peperoncino e lasciate "bruciare" il peperoncino.. ricordatevi di spegnere il fuoco e di arieggiare, mentre starete tossendo.
Maneggiarlo e poi toccarsi.. beh.. gli occhi sono il meno..
Comment
X
Comment