Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Db-killer, girate con o senza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Per Pinzo
    Pi? che i carabinieri ? il vigile di Rovereto quello che non perdona...
    ecco io a quello farei una bella denuncia per abuso di poteri che pensa di avere per via di una divisa....minkia i vigili urbani (o polizia locale) sono i pi? TDC che conosca!

Comunque su STRADA si va con moto regolare come da libretto, e si evita il 99% delle rotture di coglioni, ma soprattutto ci si diverte lo stesso !:lamp:
    Last edited by Pinzo™; 17-05-16, 09:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Sei il classico personaggio che non va al di la delle cose, i DB sono una grandezza percepita in modo diverso da ognuno di noi, 80DB per te possono essere tanti, per me pochi, smettila con sta litania A un nonno pu? dar fastidio anche uno scooter
      A certo se sei rincoglionito e sordo a furia di girare con scarichi fuori norma e rumorosi non riesce a darti fastidio una motosega a 5 cm dall'orecchio:gaen:
      Scusa se io invece ci sento benissimo

Comment

• Font Size
        E' incivile e arrogante chi mi costringe a cambiare corsia in piena curva con la linea continua a terra, mettendo in pericolo la mia vita e quella degli altri solo perch? pensa di essere il giustiziere di sti stivali Sono anni che i miei vicini convivono con le mie moto, non mi hanno MAI fatto storie, evidentemente so comportarmi, a differenza di quanto affermi, nei pressi ci centri abitati, strisce pedonali ecc. Se per te uno scarico rumoroso ? sinonimo di incivilt? ad essere un personaggetto sei tu, con una mente ristretta e una visione delle cose alquanto distorta...
        Ti sfugge il DETTAGLIO a te ed a altri che il fatto di trovare sul vostro cammino delle MERDE pi? grosse di voi non giustifica un comportamento da merdinainaina

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          ecco io a quello farei una bella denuncia per abuso di poteri che pensa di avere per via di una divisa....minkia i vigili urbani (o polizia locale) sono i pi? TDC che conosca!

Comunque su STRADA si va con moto regolare come da libretto, e si evita il 99% delle rotture di coglioni !:lamp:
          In costiera c'era un personaggio del genere, prima trasferito da una citt? vicina in costiera amalfitana, poi ritrasferito in costiera sorrentina, ma continua imperterrito a fare quello che caxxo gli pare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            Ti sfugge il DETTAGLIO a te ed a altri che il fatto di trovare sul vostro cammino delle MERDE pi? grosse di voi non giustifica un comportamento da merdinainaina
            Ti devi far curare mi sa No davvero, non ? normale uno che accetta di farsi incuxxre solo perch? qualcuno si diverte ad abusare nell'uso della penna

Comment

• Font Size
              Ti devi far curare mi sa No davvero, non ? normale uno che accetta di farsi incuxxre solo perch? qualcuno si diverte ad abusare nell'uso della penna
              Non mi faccio inculare perch? IO rispetto la legge.
              Io...
              E soprattutto rispetto il prossimo.

Comment

• Font Size
                Non mi faccio inculare perch? IO rispetto la legge.
                Io...
                E soprattutto rispetto il prossimo.
                Vabb? finiamola qui

EDIT: a dimostrazione che scrivi giusto per far girare il contatore dei messaggi, la LEGGE dice che una moto deve essere equipaggiata con un dispositivo di abbattimento del rumore, e come tale ? soggetto a usura, quindi girando con una moto rumorosa, ma con tale dispositivo installato, non sono un fuorilegge, ma tanto ? inutile spiegarti le cose ovvie
                Last edited by desmodannato; 17-05-16, 09:46.

Comment

• Font Size
                  Vabb? finiamola qui

EDIT: a dimostrazione che scrivi giusto per far girare il contatore dei messaggi, la LEGGE dice che una moto deve essere equipaggiata con un dispositivo di abbattimento del rumore, e come tale ? soggetto a usura, quindi girando con una moto rumorosa, ma con tale dispositivo installato, non sono un fuorilegge, ma tanto ? inutile spiegarti le cose ovvie
                  Ti credi furbo... non lo sei.
                  La legge dice che durante la revisione periodica se sei fuori limiti a causa dell'usura devi ripristinare il funzionamento originale.
                  PS che fai il tecnico con me?😂
                  PS odio lo stato che viene a misurarti i peli nel culo e sono per la massima libert?, proprio per questo l'atteggiamento del furbetti che in realt? sono solo dei fessi visto che poi fanno vivere male tutti, mi da parecchia noia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marshall View Post
                    pinzo ..quello c? ancora in vallarsa.
                    nel 2010 con il bmw s 1000 appena preso tutto originale.....voleva farmi la multa perch? non vedeva il dbkiller....su uno scarico originale...il suo collega ha dovuto spiegargli che lo scarico originale non usa db killer. ma c ? voluto una mezzora.

e il maoni se la rideva era dietro di m? con due Arrow sul vtr sp senza db killer e non se ne sono accorti.
                    se la vi.
                    quindi non ? lo stesso che diceva Nikola ?
                    azz e quanti sono?

si ecco, con moto originale ? un cinema farsi valere a volte, se incontri uno stordito come quello, che tra l'altro ti controlla pure se hai le lampadine a norma :agia:

se non ricordo male anche Guru ha avuto il tuo stesso problema quando aveva l' S1000RR
                    Last edited by Pinzo™; 17-05-16, 10:16.

Comment

• Font Size
                      La legge dice che durante la revisione periodica se sei fuori limiti a causa dell'usura devi ripristinare il funzionamento originale.
                      PS odio lo stato che viene a misurarti i peli nel culo e sono per la massima libert?, proprio per questo l'atteggiamento del furbetti che in realt? sono solo dei fessi visto che poi fanno vivere male tutti, mi da parecchia noia
                      Wagli? le hai rotte , se ti infastidiscono i Db di troppo usa un paio di cuffie, la tua insofferenza non giustifica certi abusi, punto! Anche a me urtano tutti gli idioti che usano il cell in auto, ma non vado giustificando abusi degli omini in divisa che puniscono tale violazione. Sta tua crociata velata da political correct mi nausea, come mi stizza essere additato come un fuorilegge per una caxxo di marmitta che fa rumore... finiamola qui

Comment

• Font Size
                        Wagli? le hai rotte , se ti infastidiscono i Db di troppo usa un paio di cuffie, la tua insofferenza non giustifica certi abusi, punto! Anche a me urtano tutti gli idioti che usano il cell in auto, ma non vado giustificando abusi degli omini in divisa che puniscono tale violazione. Sta tua crociata velata da political correct mi nausea, come mi stizza essere additato come un fuorilegge per una caxxo di marmitta che fa rumore... finiamola qui
                        Se ti secca rispetta la legge e prima ancora rispetta i tuoi concittadini che non valgono meno di una merda solo perch? sei disposto a pagare una multa per arrogarti il DIRITTO A ROMPERE I COGLIONI ed i timpani

Comment

• Font Size
                          wagli? le hai rotte

:1::1::1:
                          Last edited by Pinzo™; 17-05-16, 10:28.

Comment

• Font Size
                            Non so dove fai la revisione periodica....sempre fatta senza dbkiller o con scarichi non omologati...quasi tutti fanno finta di non vedere/sentire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RobyZxr View Post
                              Non so dove fai la revisione periodica....sempre fatta senza dbkiller o con scarichi non omologati...quasi tutti fanno finta di non vedere/sentire
                              Magari da te fanno pure le rapine a volto scoperto... per fortuna da me no.
                              Civilt? chiamasi cos?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                :1::1::1:
                                Quando ce v? ce v?

Comment

X
                                Working...
                                X