Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Db-killer, girate con o senza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Son concetti difficili da capire, uno scarico aperto ? solo sintomo di teppista e individuo che se ne fotte delle regole...:gaen:
    Concordo, non siamo teppisti.
    So che ? contro le regole,per i decibel, ma a me serve farmi sentire. Poi ognuno ? responsabile.

sent from my lg l9 using tapatalk

Comment

• Font Size
      Anzi, o viceversa ad esempio quando sono n auto io mi scanso o rallento quando sento una moto.
      Poi chiaro che ci sono gli stronzi automobilisti che fanno a posta ad intralciare il tuo percorso.
      Vabbe ma questa ? un'altra storia

Comment

• Font Size
        comunque rumore o no,la moto ha bisogno di girare senza db killer per una resa ottimale,uno scarico migliore dei gas e di conseguenza minori surriscaldamenti..

insomma credo che a nessuno di noi piacerebbe andare al bagno con un tappo ed un piccolo forellino nel ciapet,sarebbe tutto pi? difficile o sbaglio?..
        Last edited by gianninettis; 16-05-16, 19:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          comunque rumore o no,la moto ha bisogno di girare senza db killer per una resa ottimale,uno scarico migliore dei gas e di conseguenza minori surriscaldamenti..

insomma credo che a nessuno di noi piacerebbe andare al bagno con un tappo ed un piccolo forellino nel ciapet,sarebbe tutto pi? difficile o sbaglio?..
          Che fai copi le battute di Syr?

Comment

• Font Size

Buonasera ingegnere

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dihart View Post
              Che fai copi le battute di Syr?

perch? l'ha pensata pure lui,mica ci vuole tanto a capire certe cose..

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                Buonasera ingegnere

Comment

• Font Size
                  perch? l'ha pensata pure lui,mica ci vuole tanto a capire certe cose..
                  Soo dici te,soo dici!

Comment

• Font Size
                    pinzo ..quello c? ancora in vallarsa.
                    nel 2010 con il bmw s 1000 appena preso tutto originale.....voleva farmi la multa perch? non vedeva il dbkiller....su uno scarico originale...il suo collega ha dovuto spiegargli che lo scarico originale non usa db killer. ma c ? voluto una mezzora.

e il maoni se la rideva era dietro di m? con due Arrow sul vtr sp senza db killer e non se ne sono accorti.
                    se la vi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marshall View Post
                      nel 2010 con il bmw s 1000 appena preso tutto originale.....voleva farmi la multa perch? non vedeva il dbkiller....su uno scarico originale...il suo collega ha dovuto spiegargli che lo scarico originale non usa db killer. ma c ? voluto una mezzora.

e il maoni se la rideva era dietro di m? con due Arrow sul vtr sp senza db killer e non se ne sono accorti.
                      se la vi.
                      Bellissima. ..
                      Ma l'idiozia non ha limite per?

Comment

• Font Size
                        Con l'R6 potrei anche girarci senza, avendo lo scarico omologato senza DBkiller, ma visto quanto rompono in pista con i controlli, preferisco averli su.

Con l'harley non se ne parla nemmeno..... altrimenti come le smutando le donzelle ai semafori!

Comunque il mio problema non ? per strada, ma alla partenza o l'arrivo a casa..... abitando in centro ho gi? litigato con met? paese....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marshall View Post

se la vi.

Confermo....ogni volta che partiamo da Schio direzione Rovereto c'? da farsi il segno della croce.
                          Ora con la Tuono tutta originale devo preoccuparmi solo delle gomme....ma quando vedo "forestieri" che partono alla volta del pian delle fugazze ignari di cosa che li aspetta mi viene male per loro...quando posso li avverto ma purtroppo non posso passare il pomeriggio a deviare il traffico a 2 ruote...

Per Pinzo
                          Pi? che i carabinieri ? il vigile di Rovereto quello che non perdona...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            No, tu non hai capito un caxxo...Sono ben consapevole che se giro con uno scarico Racing son passibile di multa, RIPETO multa, NON tutto l'abuso che fanno i tuoi amici con ritiro della carta di circolazione, revisione ecc. Il problema ? che si danno certi poteri a gente che non sarebbe degna nemmeno di maneggiare una zappa, eppure hanno il diritto di maneggiare una penna...
                            beh su questo...meriti certamente un quotone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              beh su questo...meriti certamente un quotone
                              Evidentemente abbiamo la stessa fede politica

Comment

• Font Size
                                DBkiller??? cos'???

Comment

X
                                Working...