Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alternative mercatini online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Schwarzenegger View Post
    Intendevo dire diverso materiale non motociclistico.

    Per il resto leggevo il commento di Carapindas e ha ragione perch? io ho messo una pc5 + esclusore valvola pagati 460 euro nuovi ancora imballati per r1 2015/2016 ho chiesto 400 e mi hanno detto caro.. beh direi che la gente tende a voler in regalo le cose!

    stessa risposta: SUBITO.IT

    ovvio che ti dicono "caro"....il prezzo va sempre trattato...
    poi la scrematura va fatta, il vero interessato ti chiede di scendere si, ma non di dimezzare il prezzo, chi lo fa ? uno che ci prova a fare l'affare a tuo discapito!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by motorman View Post
      Gi?. Anche il sito non ? il massimo, ma per avere buone possibilit? ti conviene diffondere il pi? possibile
      Condivido

      Originally posted by Pinzo? View Post
      stessa risposta: SUBITO.IT

      ovvio che ti dicono "caro"....il prezzo va sempre trattato...
      poi la scrematura va fatta, il vero interessato ti chiede di scendere si, ma non di dimezzare il prezzo, chi lo fa ? uno che ci prova a fare l'affare a tuo discapito!
      Io ho trattato! Pagato 460 centralina e esclusore, vendo a 400 e devo ancora contrattare? Significa che la gente vuole a mio discapito fare l'affare, quando affare lo ? gi?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Schwarzenegger View Post
        Condivido



        Io ho trattato! Pagato 460 centralina e esclusore, vendo a 400 e devo ancora contrattare? Significa che la gente vuole a mio discapito fare l'affare, quando affare lo ? gi?!
        Obbiettivamente una PC5 a 400€ ? difficilissima da vendere visto che ora la YEC comincia a funzionare bene..... vedrai che ti offriranno 300 o gi? di li.
        Per quanto riguarda i siti ormai si vende molto poco dappertutto.... subito.it ? ancora abbastanza visto, ma ci sono alcuni articoli per Ducati, Aprili, BMW che possono essere venduti su Ebay che viene visto dagli stranieri che ancora comprano, in Italia il mercato dell'usato ? fermo.
        Last edited by Frascof79; 10-05-16, 19:10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho appena venduto la mia cbr 1000 su subito....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Frascof79 View Post
            Obbiettivamente una PC5 a 400? ? difficilissima da vendere visto che ora la YEC comincia a funzionare bene..... vedrai che ti offriranno 300 o gi? di li.
            Per quanto riguarda i siti ormai si vende molto poco dappertutto.... subito.it ? ancora abbastanza visto, ma ci sono alcuni articoli per Ducati, Aprili, BMW che possono essere venduti su Ebay che viene visto dagli stranieri che ancora comprano, in Italia il mercato dell'usato ? fermo.
            Credo che il discorso reale sia che molti non lavorano e tanti non spendono comunque, quindi facendo una proporzione tra chi lavora e chi no e anche tra chi ha da spendere e chi no si riduce a minima e quindi anche le vendite sono minime.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Schwarzenegger View Post
              Pagato 460 centralina e esclusore, vendo a 400 e devo ancora contrattare? Significa che la gente vuole a mio discapito fare l'affare, quando affare lo ? gi?!
              460 euro materiale NUOVO ?
              tieni conto che almeno 100 euro li perdi, poi se trovi quello che ha soldi a palate ti d? esattamente il prezzo richiesto, ma in questo caso devi avere pazienza ed aspettare, ma pi? aspetti pi? il pezzo perde valore ovviamente...purtroppo ? cos?, la gente vuole fare l'affare senn? non compra!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Appoggio Pinzo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Certo certo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    D'accordo con quel che diceva pinzo, ora non dico che si deve svendere, ma sull'usato ci si perde di pi?, per soli 60euro di differenza meglio comprare nuovo.

                    inviato con Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Subito.it nn si batte
                      Subito ? buono per veicoli o immobili, ma se vendi qualche cosa tipo "un ricambio usato o una tuta moto" ci sono maree di perditempo, che frakassano le palle per email e poi spesso non comprano.

                      Ebay non si batte, usando paypal comodissimo, il miglior sito in assoluto per l'usato ed a volte anche il nuovo ha prezzi competitivi, compri in un attimo e hai poche discussioni, il prezzo ? quello, e se vuoi clikki su compra e paghi, stop.

                      inviato con Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by msrduke View Post
                        d'accordo con quel che diceva pinzo, ora non dico che si deve svendere, ma sull'usato ci si perde di pi?, per soli 60euro di differenza meglio comprare nuovo.

                        Inviato con tapatalk
                        il materiale ? nuovo! Imballato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Schwarzenegger View Post
                          il materiale ? nuovo! Imballato!
                          Personalissima opinione: per 60? di differenza (13% del prezzo originale) comprerei da un rivenditore... Uno sconto del genere si trova anche da un rivenditore se si tratta. Non ? calato il prezzo nemmeno della quota IVA... La garanzia parte dal momento dell'acquisto e non come per l'usato dal momento in cui tu l'hai acquistato. Non si hanno garanzie di ricevere il pezzo, si rischiano fregature, ecc. ecc... Secondo me, ? normale trovare difficolt? nel vendere in questo caso...

                          Comunque ero passato solo per scrivere eBay Annunci. Non ? la stessa cosa di eBay e non si pagano le commissioni (o, almeno, non si pagavano).

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io sono sicuro che se faccio 360 € quindi 100 euro in meno di quanto ho pagato io non va bene lo stesso pazienza le metto su una mensola come decorazione!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Schwarzenegger View Post
                              Io sono sicuro che se faccio 360 ? quindi 100 euro in meno di quanto ho pagato io non va bene lo stesso pazienza le metto su una mensola come decorazione!
                              Hai qualche possibilit? i pi?, poi probabilmente trovi scassamaroni che ti offrono la met?, per questo ti conviene inserzionarlo su eBay al prezzo minimo che vuoi e stop, senza l'opzione proposte d'acquisto.

                              inviato con Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by msrduke View Post
                                Hai qualche possibilit? i pi?, poi probabilmente trovi scassamaroni che ti offrono la met?, per questo ti conviene inserzionarlo su eBay al prezzo minimo che vuoi e stop, senza l'opzione proposte d'acquisto.

                                inviato con Tapatalk
                                Si penso che far? cos? devo solo vedere che percentuale si becca ebay perch? ? tanto che non vendo nulla li.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X