Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? la scelta giusta ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto tutti, senza contare che ? un affare soprattutto perch? conosci chi la usava

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bemat
      Originally posted by ShoR
      Infatti io quando vado in giro...mi viene la tentazione di entrare un po' pi? veloce..e dopo mi viene in mente perch? mi vergogno ad andare in giro con altri amici in moto...son lentissimo..e penso sempre alla paura che ho di cadere e di distruggere il sogno che per anni ho coltivato
      bah perch? vergognarsi? ognuno va come si sente e come riesce... e poi l'importante ? divertirsi.. alla fine si esce tutti insieme e poi se uno ? pi? lento ogni tanto lo si aspetta su qualche rettilineo mica ? un problema (almeno per me e i ragazzi con cui esco)... cmq poi a forza di uscire insieme le velocit? si uniformano pian piano....

non ti preoccupare.. uscire con gli amici in moto ? una cosa bellissima!!!
      Completamente d'accordo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiettor6
        quoto tutti, senza contare che ? un affare soprattutto perch? conosci chi la usava
        quoto, la moto ? valida

Comment

• Font Size
          Vai tranquillo la moto ? semplice intuitiva e accattivante esteticamente .... direi che come primo step ? perfetta .. guida con guidizio ..( come dice mia mamma) e vedrai che in poco tempo prenderai la giusta confidenza ..posizione di guida facile e comoda .. ciclistica neutra .. basta non esagerare ... i 100cv ci sono ma sono spalmati a dovere .. non ? una moto brusca .. e quel poco di cattiverai che possiede te la devi andare a propio cercare

In ultimo bell'acquisto il prezzo c'? di sicuro .. vedrai che te la diverti :P Buon ingresso nel forum ... e facci visita nel Honda -zone .... anche io rullo sul hondina ....

ciaouuuz

Comment

• Font Size
            ciao vai tranquilla la hornet e perfetta per iniziare non aver timore tra l altro honda ha un ottima erogazione tutto sta che uso vuoi farne comq se e un occasione prendila al volo....ciao..

Comment

• Font Size
              Farai quadrati i primi treni di gomme sicuro, ma poi prenderai la mano.

Io comunque non te la consiglierei. Vai di SV650 o Raptor. La hornet ? comunque un 4 cilindri che pu? dire la sua, e tu prima di tutto devi ancora imparare a dire la tua.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lu90
                Farai quadrati i primi treni di gomme sicuro, ma poi prenderai la mano.

Io comunque non te la consiglierei. Vai di SV650 o Raptor. La hornet ? comunque un 4 cilindri che pu? dire la sua, e tu prima di tutto devi ancora imparare a dire la tua.
                beh la SV non mi sembra tanto pi? docile...

Comment

• Font Size
                  Io come prima moto preferirei un 4 cilindri e via ... certo magari il due cilindri ? piu' divertente ( e posso assicurare che almeno la SV lo ? visto che l'aveva il mio fratellino) .. ma anche se con pochi cavalli il freno a motore puo' fregare sopratutto all'inizio ..preferirei una piu' tranquilla ( si fa per dire ) Hornet .. che se vuoi la spingi a dovere .. e per chi ? alle prime armi da molta piu' confidenza a livello di motore della SV ... magari come guidabilita' ? un pochino meglio la SV (se ben ricordo ..) ma la Hornet va cmq davvero molto bene ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexgass
                    ciao vai tranquilla la hornet e perfetta per iniziare non aver timore tra l altro honda ha un ottima erogazione tutto sta che uso vuoi farne comq se e un occasione prendila al volo....ciao..
                    Ah?, io sono un uomo, non facciamo confusione.

Grazie a tutti per i consigli, sono ancora in attesa : si tratta di un conoscente di un mio amico, mi deve far sapere in settimana per vederla, anche perch? mi ha detto che forse la moto interessa anche a qualcun'altro.....speriamo bene
                    Circa la SV, non penso di prenderla, non mi convince e poi la Hornet ? venuta fuori perch? si tratta di un'occasione (me l'hanno detto, non sono andato a cercarla).
                    Gomme quadrate? Penso proprio di si, sono una persona abbastanza prudente (anche in auto), e poi a 27 anni non si guida come a 18.....

Comment

X
                    Working...
                    X