Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? la scelta giusta ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sar? la scelta giusta ????

    Ciao a tutti, sono nuovo, ma dando un'occhiata qua e l? nel forum credo che mi trover? bene
    Per? ho un problema da risolvere.
    Ecco, mi ? capitata un'occasione direi piuttosto buona: un mio amico vende una Hornet 600 del 2002 con soli 4000 km sulla groppa (i km sono effettivi, ed ? per questo che se la toglie, causa inutilizzo, 4000km in 3 anni....) ad un prezzo che credo (guardando qua e l?) sia quello di mercato: 4500 euro.
    Cosa mi consigliate?
    Vorrei un parere molto sincero, considerando effettivamente quella che ? la moto. Mi spiego meglio: io sono un totale neofita (mai avuto NESSUNA MOTO, nemmeno il 50ino), per? seguo con amore le due ruote ormai da diversi anni, e tecnicamente-teoricamente le conosco piuttosto bene; so ad esempio che un 600 fino a 7000 giri si tiene buono, mentre non ? lo stesso con una 1000, causa differente coppia e relativa curva di erogazione. Per? un conto sono le chiacchiere e un conto ? il salire in sella, accendere, inserire la prima e mollare la frizione.
    Ecco, quindi, io sarei propenso a prenderla, per? i 100 cv un po' mi intimoriscono, e non so se ? la moto giusta per iniziare.
    Cosa mi dite?
    Ciao e buon week-end a tutti.

  • Font Size
    #2
    Ciao!
    Benvenuto!
    Io ho cominciato con un RS125...poi dopo un fermo di un anno e mezzo (praticamente rimbecillito!)mi son preso un'Aprilia Falco.Ora immaginerai la coppia che ha un 1000 bicilindrico..beh..tutto sta nel cervello!Certo che la H600 ? leggera e facile da gestire!
    Fossi in te prenderei al volo l'occasione, per poi passare qualcosa di pi? ghiotto appena ne avrai la possibilit?/appena vorrai.
    Ciao!
    Paolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ShoR
      Ciao!