Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente riesco di nuovo a postare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente riesco di nuovo a postare...

    Ho appena speso un capitale per il computer nuovo, e mi son ritrovata con Internet che non andava, prima di capire che era per colpa del mio antidiluviano modem 56k... Ora l'ho cambiato, ne ho preso uno nuovo nuovo, e finalmente rieccomi qua. In attesa che l'ADSL faccia capolino dalle mie parti (ma mi hanno gi? detto che per altri due anni me la posso scordare) teniamoci questa velocissima navigazione, e pazienza.
    Un salutone a tutti.

  • Font Size
    #2
    Welcomme back!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao Saura... non so se ti ricordi di me.... sono la ragazza che veniva al bar del Monte quando avevi ancora il fumino....
      E' una vita che nn ci si vede......come v???? ci vai ancora su al bar?
      a presto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ehi, ehi, non parlare al passato, il fumino ce l'ho ancora, ? al sicuro nel mio garage, con il motore nuovo nuovo appena rifatto.
        Su al bar ci vado molto poco, ormai. Girare su di l? ? diventato impossibile, ci sono pattuglie da tutte le parti, non mi diverto pi?. E poi le strade non mi piacciono pi? come una volta, preferisco il versante modenese, ci sono pi? strade e meglio tenute.
        E tu? Come va?

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            CIAO!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Saura bentornata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciaooooo bentornata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Saurafumi
                  Ehi, ehi, non parlare al passato, il fumino ce l'ho ancora, ? al sicuro nel mio garage, con il motore nuovo nuovo appena rifatto.
                  Su al bar ci vado molto poco, ormai. Girare su di l? ? diventato impossibile, ci sono pattuglie da tutte le parti, non mi diverto pi?. E poi le strade non mi piacciono pi? come una volta, preferisco il versante modenese, ci sono pi? strade e meglio tenute.
                  E tu? Come va?
                  bene grazie... dopo quasi 5 anni di fermo quest'anno torno in moto anche se solo pista.... mi sono comprata il fumino 250 dell'aprilia
                  hai ragione per la statale,noi ci siamo stati 2 settimane f? ma ? diventata impraticabile poi al bar del monte i sono solo tante facce nuove.
                  magari prima o poi se ci vai ci troviamo in pista!
                  buone pieghe.... kry

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao reggiana! xD

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciaooooooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Benritrovata Saura...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X