Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurare moto?? Parto trigemellare con travaglio lunghissimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Carapintadas View Post
    l'ho gi? raccontato diverse volte sul forum non volevo tediarvi oltre.
    ...auto nuova Rover 75 2.5v6 sterling con 4500 km immacolata e dotata di ogni comfort..serata di fine ottobre buia e piovosa vedo parcheggio spina di pesce ed entro ma mi accorgo che esco male..innesto la retro e i sensori parking post suonano intermittenza quindi vuol dire che sono a circa mezzo metro da ostacolo...scendo e vedo vecchia fiesta con signora all'interno che agitatissima mi dice"lei mi ha toccato"..io dico impossibile..ma lei insiste,io mi qualifico e dico vabb? domattina con luce vengo da lei e se c'? piccola ammaccatura la saldo cash.Bene..vado ma la signora mi dice che non mi fa entrare,non mi fa vedere auto...e che per lo spavento ? andata al pronto soccorso con referto di tre gg per stato ansia.Io giro tacchi e telefono ass.ne on line..risponde call center ..spiego accaduto e mi suggeriscono perizia giurata che auto intonsa come nuova da inviare a loro se richiesta apertura sx da altra compagnia.Fqaccio il tutto(200? pagati cash a perito..) e invio alla mia compagnia.Poi personalmente denuncio signora per tentata truffa assicurativa e chiedo udienza G.d.P.Non sento pi? nulla fino al tacito rinnovo di settembre anno successivo dove mi trovo sbattuto in terza fascia dalla prima che ero con preventivo astronomico.Chiamo call center e mi dicono che hanno liquidato un sx a mio carico per un importo di TRECENTO EURO!!...io vado gi? di catena,infamo la romena al call center..chiedo di parlare con qualche persona o un numero da chiamare...ma niente
    ...morale...alla compagnia ? convenuto liquidare visto importo minimo e sbattere me in cat superiore.....io ho fatto per nulla perizia e denuncia truffa e per fortuna ho potuto annullare udienza G.d.P. altrimenti che figura di kakka
    spero di essere stato sufficientemente chiaro.
    Con le on linea come ho gi? detto ? molto difficile dialogare : in poche parole ,esagerando , se devo prendere per il collo qualcuno voglio averlo di fronte , come anche per pagare il premio assicurativo dovuto .....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      azz storiaccia cara...immagino il nervoso!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by doc67 View Post
        azz storiaccia cara...immagino il nervoso!
        tolte tutte le polizze dei miei mezzi e mai pi? polizza on line

        Comment


        • Font Size
          #19
          On line nulla....!!!!!
          Io voglio vedere chi pago....in qualsiasi caso...!!!


          Inviato dall akrapovic a manetta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Comunque ragazzi oramai ho tempo per pensarci. La mia vecchia assicurazione Itas Mutua sta ancora tentando di sbloccare l'attestato di rischio, ma oramai il mese per me ? andato. Questo weekend acqua... Il prossimo ho impegni quindi oramai vado a giugno. Posso anche ragionarci su meglio.


            Superlsx 👍🏻

            Comment

            X
            Working...
            X