Ragazzi ? una settimana che tento di stipulare l'assicurazione della moto ma quanto sia dura non pensavo. Tutto ? iniziato con la mia richiesta di preventivi online sui famosi siti di ricerca d'assicurazioni. Gi? l? mi rendo conto che alla richiesta dell'attestato di rischio e della classe di merito qualcosa non quadra. Sembra che aver lasciato la moto ferma tre anni e quindi lasciato scadere l'assicurazione crei dei problemi. Ma la faccio corta. Quattro preventivi con Genertel tutti diversi, ogni volta che chiamavo l'operatore trovava sempre qualcosa di diverso e problemi o anomalie diverse, Zurich idem, la locale Itas mutua idem. Ma dove ***** sta il problema. Dopo almeno una quindicina di telefonate qualcuno mi risponde che il mio attestato di rischio non si trova... 😮😮 Perch???? Penso io. Un successivo controllo mi mette al corrente che sembra non abbia pagato una rata della mia vecchia RC.... 😱😱😱 Ma che ***** dite che vi ho mandato la copia dell'attestato che non trovate e mi pare che se non paghi non te lo rilasciano.... Oltre al non essere assicurato. Alla fine l'arcano ? svelato.... La banca dati trattandosi di una assicurazione ferma da anni e dopo l'introduzione del nuovo sistema informatico sembra non sia stato generato in modo corretto. Morale..... Sto ancora aspettando che loro facciano il loro lavoro.... che dovrebbero aver fatto da 4 anni e devo aspettare l'aggiornamento di questa banca dati. Pena preventivo errati addirittura in classe 18ma... 😂😂😂😂😭😭😭😭 Rimango in attesa ed intanto non posso che guardare la mia moto in garage 👊🏻👊🏻
Superlsx 👍🏻
Superlsx 👍🏻
Comment