...che bello lucidare la mia bimba....? un po' come coccolare una donna.. ...anche per voi ? cos??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che bello lucidare...
Collapse
X
-
Originally posted by Luke|S4R|E' bello si!
Basta per? che non ti diventi duro altrimenti non si ? mica tanto normali
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by Luke|S4R|E' bello si!
Beh anch'io non sono molto normale...starei delle ore a fissarla con occhi estasiati
Comment
-
Originally posted by NitronoriIo non la lavo mai la moto....
E poi son en poret..... Lavar la moto e la machina costa schei!
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by NitronoriIo non la lavo mai la moto....
E poi son en poret..... Lavar la moto e la machina costa schei!
Comment
-
bhe io la lavo ogni volta che esco...
appena torno passo la pelle umida per togliere tutta la fauna che ho ucciso in giro, passatina con glassex e poi via sotto il lenzuolino in attesa del prossimo giretto...
sar? malato ma io sporca proprio non riesco a vederla... mamma me lo dice sempre che per la mia moto ci vorrebbe una vetrina
Comment
-
Originally posted by Bematbhe io la lavo ogni volta che esco...
appena torno passo la pelle umida per togliere tutta la fauna che ho ucciso in giro, passatina con glassex e poi via sotto il lenzuolino in attesa del prossimo giretto...
sar? malato ma io sporca proprio non riesco a vederla... mamma me lo dice sempre che per la mia moto ci vorrebbe una vetrina
Comment
-
Originally posted by Luke|S4R|E' bello si!
Comment
-
Originally posted by Bematbhe io la lavo ogni volta che esco...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM