Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pannella compie 86 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pannella compie 86 anni

Festeggia gli 86 anni Marco Pannella. Il leader dei radicali, da settimane in casa a causa delle condizioni fisiche, ? nato il 2 maggio 1930 a Teramo in Abruzzo. Tanti gli auguri che lo hanno raggiunto via Twitter. Tra questi quelli dell'ex ministro Giulio Terzi, Daniele Capezzone, di Clemente Mimun, di docenti e persone comuni che pubblicano foto del "grande Marco" ritratto in casa con amici o con un giornale e una coca cola sul tavolo.

Auguri speciali anche dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e da Vasco Rossi, che ha lasciato un messaggio su Radio Radicale. Membro della Giovent? liberale e poi leader dell'Unione Goliardica Italiana negli anni dell'universit?, Pannella ? stato tra i fondatori nel 1955 del Partito Radicale dei Democratici e dei Liberali, la formazione politica promossa dalla sinistra liberale fuoriuscita dal Partito Liberale Italiano, e raccolto intorno al settimanale, diretto da Mario Pannunzio, Il Mondo.
    da tgcom24

• Font Size
    gnam gnam...la creme degli auguri

Comment

• Font Size
      non condivido praticamente nulla delle sue idee... ormai conta come il due di picche a briscola...

per? c'? da riconoscergli una certa "onesta" intellettuale e che in quell'ambiente di merdacce ? forse uno di quelli che puzza di meno...
      Last edited by ace; 03-05-16, 10:54.

Comment

• Font Size
        Un bel traguardo,considerando che ?' un accanito fumatore,oltre ad uno che non si ? mai voluto bene,intendo uno che penso abbia condotto una vita sregolata,un po'come sregolato ? stato il suo impegno politico...non mi ha mai entusiasmato,per il suo fare tipico del radicale,che sta con te oggi e domani sta con un tuo nemico(politicamente parlando) ha sempre lottato contro il sistema,ma ne ha fatto costantemente parte...comunque auguri anche da parte mia(carapindatas permettendo)

Comment

• Font Size
          anticlericale e anticomunista
          lotte civili come divorzio e aborto
          e naturalmente qualche esagerazione
          lontano e agli antipodi ai tempi da quelli di CL e quelli di LC
          lunga vita e ce ne fossero di giovani politici di tale livello

Comment

• Font Size
            Originally posted by valgio57 View Post
            anticlericale e anticomunista
            lotte civili come divorzio e aborto
            e naturalmente qualche esagerazione
            lontano e agli antipodi ai tempi da quelli di CL e quelli di LC
            lunga vita e ce ne fossero di giovani politici di tale livello
            l'unica cosa che ho sempre apprezzato in quest'uomo lontano anni luce dal mio modo conservatore di vedere la societ?..ma riconosco allo stesso una coerenza e dirittura morale da fiero avversario

Comment

• Font Size
              ...ma comunque sia
              ho visto che qualche agente di polizia si fa le sue serate in compagnia di Maria
              ? una condanna della mia vita ? il dramma,
              perch? non potr? mai essere io Maria Giovanna e una capanna.
              mi ? rimasta solo una canzon dal mio corasson
              le vacanze le far? in Giamaica dalla mia Maria bella
              aspetto e intanto voto Pannella e canto.

Auguri vecio!

Comment

X
              Working...
              X