Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8x8x8..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Al momento
13/15 ore di lavoro,3 di divertimento (in realt? qua ci sta dentro il mangiare /palestra/doccia etc etc) diverimento 0, 6/8 di sonno
Spero a breve che quelle del lavoro se tutto va bene si dovrebbero dimezzare
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostAl momento
13/15 ore di lavoro,3 di divertimento (in realt? qua ci sta dentro il mangiare /palestra/doccia etc etc) diverimento 0, 6/8 di sonno
Spero a breve che quelle del lavoro se tutto va bene si dovrebbero dimezzare
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh caspita . Ovviamente in aziende differenti vero ? Quindi alle 15 ore aggiungici pure il trasferimento tra una e l'altra ... direi che i complimenti sono doverosi !
Trasferimenti fortunatamente poco conto, sono 10 minuti e il sabato e domenica mattina sono a casa
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostComplimenti mmmmmm ...... io mi sento un cretino ma ormai mi ci sono messo
Trasferimenti fortunatamente poco conto, sono 10 minuti e il sabato e domenica mattina sono a casa
Io rispetto sia coloro che non vogliono dedicare al mondo lavorativo oltre il doveroso ma apprezzo alla stessa maniera anche coloro che vogliono metterci del loro o che sono disposti a sacrificare pi? tempo del dovuto al fine di raggiungere obiettivi (di qualunque genere) .
Io non riesco invece a rispettare i disonesti , gli scansafatiche e gli opportunisti .
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostNon sapevo si potesse per leggeLast edited by schwarz; 02-05-16, 09:58.
Comment
-
Non posso fare stima giornaliera ,in media lavoro 144 ore al mese,su turni favolosi(tradotti sono 12 giorni lavoro,la met? di notte),quindi per fortuna ho tanto tempo libero da dedicare a ci? che preferisco..farei volentieri anche un secondo lavoro,ma volendo seguire le regole lo potrei fare solo 40 ore ANNUALI,quindi nada :-)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostNon sapevo si potesse per legge
In ogni caso ? necessario comunicarlo e non superare i carichi massimi settimanali e giornalieri; soprattutto per i giornalieri c'? il rischio che in caso di incidente l'INAIL faccia storie...e allora sono kazzi.
EDIT: dimenticavo il riposo settimanale obbligatorioLast edited by HighSide; 02-05-16, 11:03.
Comment
X
Comment