Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per il prossimo fine settimana a Chiusa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli per il prossimo fine settimana a Chiusa

    Ragazzi dovrei riuscire a passare un p? di giorni insieme ad una "amica" :P :P :P in zona Chiusa tra Bolzano e Bressanone dal 28/04 al 01/05

    Qualcuno sa darmi qualche dritta su qualche locale, pizzerie e luoghi da visitare

    P.S. purtroppo non posso venire in moto

    Grazie

  • Font Size
    #2
    A chiusa c'? una pizzeria veramente fantastica (almeno fino allo scorso anno ancora c'era...)! Purtroppo non ricordo come si chiama.... Deve essere qualche cosa che ha a che fare con un mulino (dentro ? tutto vecchio con una macina se non ricordo male....). Vedrai che altri utenti ti sapranno indicare....
    Per il dopocena.... Dipende cosa cerchi...
    Maggiori info (scusa ma io ero di casa li fono al 2002.... capirai che ora pu? esser cambiato il movimento...)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Devilman
      Per il dopocena.... Dipende cosa cerchi...
      Semplicemente un pub o birreria dove poter bere qualcosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        up

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma non c'? proprio nessuno di quelle parti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GalloNeroDOCG
            Ma non c'? proprio nessuno di quelle parti

            A Chiusa in centro c'? (c'era) l'aquarim (o una roba del genere) che era carino.... Ma pensandoci bene... te se su con una tipa.... Io mi ricordo che ci andavo per rimorchiare.... Eliminato
            Sempre in centro a Chiusa ne trovi altri.... Inutile darti nomi.... In mezz'ora li giri tutti
            Se vai a Bressanone e non vuoi andare in disco (al Max di sabato non so cosa diano ora.... ma certo non ? da andar per parlare con una tipa) ci sono un paio di bei localini che danno direttamente sulla strada 8cos? non ti perdi)....
            Mi pare strano non rispondano gli abitanti del luogo.... Si che ne son tanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rakksha ? di Chiusa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti consiglio la pizzeria "al Mulino"....all'interno troverai un arredamento molto rustico tutto in legno!...bellissimo!......

                ...ma la vera chicca ? la stanza delle "botti"...una parte della pizzeria ? infatti piena di vecchie botti del vino nelle quali puoi e ntrare e mangiare la pizza!!!..... ...dai 2 ai 6 posti!.....

                ...vacci....ne vale davvero la pena!....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E se vi volete fare 35 km a nord e passate per Vipiteno chiamtemi che beviamo qualcosa.

                  Se andate a Innsbruck pure, se vi fermano i CC fatemi sapere... hehehe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AleMovistar
                    ti consiglio la pizzeria "al Mulino"....all'interno troverai un arredamento molto rustico tutto in legno!...bellissimo!......

                    ...ma la vera chicca ? la stanza delle "botti"...una parte della pizzeria ? infatti piena di vecchie botti del vino nelle quali puoi e ntrare e mangiare la pizza!!!..... ...dai 2 ai 6 posti!.....

                    ...vacci....ne vale davvero la pena!....
                    Ecco come si chiamava

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      GRAZIE

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X