Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che scandalo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che scandalo....

siamo propio in italia...
    allora...ho amici in questura..uno in particolare la scorsa settimana ha fermato un extracomunitario che guidava ubriaco fradico senza avere la patente e col permesso di soggiorno scaduto da un p?zzo... ....peccato che il tipo fermato e' un armadio a 2 ante e in 4 non riescono a tenerlo fermo per ammanettarlo...morale della favola nella collutazione l'extracomunitario si procura qualche livido...viene portato in cella e il giorno dopo decide di denunciare i poliziotti per percosse!!!! ...la sfiga vuole poi che il caso vada in mano ad un giudice sinistrorso che da sempre rema contro la polizia...e cosi' il mio amico poliziotto si ritrova nelle beghe..mentre il magrebino ottiene pure il permesso di rimanere italia in quanto parte lesa....

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!???????

• Font Size
    Che schifo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ducatiman
      Che schifo!!!
      ma pure voi siete messi cosi'??? ....o no??

Comment

• Font Size
        eeeh? davvero? siamo proprio messi male...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          Che schifo!!!
          Il problema ............. ? una questione di principio e mi spiego!!!

Qui .......... esiste ancora un p? di rispetto per le forze dell'ordine ............ nel senso che se ti fermano per un motivo qualsiasi ..... non fai lo sborone!!! Le leggi vengono applicate alla lettera, nel senso che mio padre qualche annetto f? si becc? una multa di 20 Euro perch? allo stop aveva le ruote fuori della linea bianca!!! Alla polizia non gliene frega un cazzo se ? una stupidaggine ........... non sei in regola dunque ti multano!!!

Allo stesso tempo ............. gli extracomunitari (cio? tutti gli europei e non), se fanno cazzate gravi vengono espulsi e con il cacchio che ti fanno rientrare ......... hanno mandato via delle famiglie che vivevano in i Svizzera perch? dopo 10 anni di guerra nel loro paese hanno deciso che la situazione era propizia al loro ritorno in patria .......... tutto qui!!!

Non s? se ho reso l'idea del modo di pensare e vivere qui!!!

In pratica .......... sono gli stranieri a doversi adattare e non il contrario!!! :P :P :P

Comment

• Font Size
            beh direi che Ducatiman ha ragione, anke perch? se io andassi da loro mi dovrei adattare alla loro cultura e non il contrario

con questo non ho nulla contri gli extracomunitari, anzi se sono in regola sono ben accetti

Comment

• Font Size
              Che schifo!!!
              Il problema ............. ? una questione di principio e mi spiego!!!

Qui .......... esiste ancora un p? di rispetto per le forze dell'ordine ............ nel senso che se ti fermano per un motivo qualsiasi ..... non fai lo sborone!!! Le leggi vengono applicate alla lettera, nel senso che mio padre qualche annetto f? si becc? una multa di 20 Euro perch? allo stop aveva le ruote fuori della linea bianca!!! Alla polizia non gliene frega un ca##o se ? una stupidaggine ........... non sei in regola dunque ti multano!!!

Allo stesso tempo ............. gli extracomunitari (cio? tutti gli europei e non), se fanno cazzate gravi vengono espulsi e con il cacchio che ti fanno rientrare ......... hanno mandato via delle famiglie che vivevano in i Svizzera perch? dopo 10 anni di guerra nel loro paese hanno deciso che la situazione era propizia al loro ritorno in patria .......... tutto qui!!!

Non s? se ho reso l'idea del modo di pensare e vivere qui!!!

In pratica .......... sono gli stranieri a doversi adattare e non il contrario!!! :P :P :P

Allora siete messi molto meglio....qui in Italia casi del genere sono all'ordine del giorno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simo85
                beh direi che Ducatiman ha ragione, anke perch? se io andassi da loro mi dovrei adattare alla loro cultura e non il contrario

con questo non ho nulla contri gli extracomunitari, anzi se sono in regola sono ben accetti
                Grazie Simo ................ perch? io sono extracomunitario ......... essendo italiano!!!

Comment

• Font Size
                  Di al tuo compare che lo capisco..... Io ci ho rimesso di mio perch? dopo uno schiaffo da parte di un albano gli ho tirato un cartone in faccia..... Denuncia per percosse, eccesso di legittima difesa e ubriachezza molesta.... Fi te.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sergius
                    Allora siete messi molto meglio....qui in Italia casi del genere sono all'ordine del giorno...
                    In Italia .......... e mi scuso a dirlo ............ il problema ? che non si accettano le regole ....... quindi le leggi .......... italiani in primis!!!

Quante volte ? successo che se ti mettono una multa ........ la persona non si incazza e dice ........ "Ma ero parcheggiato da appena 5 minuti" ........... "Cosa una multa perch? sono 5km al di sopra del limite di velocit?" ........ etc ..........etc ............ il principio ? questo!!!

Comment

• Font Size
                      diciamo che gli extracomunitari......sono molto protetti.....grazie alle leggi italiane

Comment

• Font Size

cosi' dovrebbe essere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omez
                          diciamo che gli extracomunitari......sono molto protetti.....grazie alle leggi italiane
                          Io dico solo una cosa, se quello che dici ? vero, si finir? come in Francia!!!

Vi dico solo che non ? una bella cosa da vedere e che l'ho visto con i miei occhi qualche settimana f?!!!

Comment

• Font Size

cosi' dovrebbe essere...
                            Mi sembra logica la cosa ...... oppure vivo in un'altro pianeta!!!

Comment

• Font Size

cosi' dovrebbe essere...
                              Mi sembra logica la cosa ...... oppure vivo in un'altro pianeta!!!
                              beh...mi sa di si...fai una cosa...non tornare per nessun motivo in italia...

Comment

X
                              Working...
                              X