Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete organizzato per domani,1 Maggio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa avete organizzato per domani,1 Maggio?

Io mi ritrovo imbucato ad una braciata organizzata dai dipendenti dell'Universit? di Pisa...ognuno porta qualcosa e poi se lo cuoce...non mancheranno baccelli,formaggi,affettati di ogni tipo,vino,zuppa con cipolla,schiacciata salata,rostinciane,patate,sformati,dolci,caff? ed superalcolici di ogni sorta...io soffrir? come un cane,dovendo rinunciare a quelle cibagioni a me proibite...porto un misero galletto con contorno di peperoni e stopvoi?a casa oppure in giro?qua il meteo non sar? clemente,e'prevista pioggia e calo delle temperature massime...peccato,perch? il posto e' carino,e con un altro meteo consentiva delle belle passeggiate in pineta....si mangia al coperto con quei tavolini lunghi e con le panche...qualche volta sono anche venuti a suonare,ma quest'anno non so ...buon 1 maggio a tutti

• Font Size
    140 k m di bdc con 15 muri stile fiandre..il bello ? che oggi con altri ragazzi mi hanno detto..vieni con noi si fa un bel giro non ? faticoso.. alla fine altri 140 km con dislivello + di 1000 e passa metri..? tutta pianura..mi dicevano!!!..spero in bene per domani..
    Last edited by davide78r; 30-04-16, 16:09.

Comment

• Font Size
      SBK a Imola fino a met? pomeriggio poi ultima di campionato scontro diretto per accedere play out seconda cat.(vincere e pareggio favorevoli..)

Comment

• Font Size
        Se tiene il tempo la mattina giro in moto,pomeriggio vado a salutare i colleghi che stanno partecipando ad una 24h di running dalle mie parti e poi dulcis in fundo fiera del tatto sempre in bergamasca....Buon 1 maggio a tutti!

Comment

• Font Size
          Io niente.. me ne sto nel tugurio.. guarder? le gare..... la gara anzi...

Comment

• Font Size
            io al mare..

Comment

• Font Size
              Io per festeggiare la festa del lavoro....lavorer?. Turno in farmacia 13-16 20-24!

Comment

• Font Size
                Mi aspettano 15 mq di vialetto in guardino da costruire. Quindi impasto cemento e poso pietre.
                Verso ora di pranzo mi guardo sbk, ss e sstk.

Comment

• Font Size
                  360 esima edizione di S.Efisio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bubilillo View Post
                    360 esima edizione di S.Efisio

Di cosa si tratta?una festa religiosa,una sagra di paese,o cosa??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davide78r View Post
                      140 k m di bdc con 15 muri stile fiandre..il bello ? che oggi con altri ragazzi mi hanno detto..vieni con noi si fa un bel giro non ? faticoso.. alla fine altri 140 km con dislivello + di 1000 e passa metri..? tutta pianura..mi dicevano!!!..spero in bene per domani..
                      ..sopravvissuto..oltre ogni piu rosea aspettativa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucche View Post
                        Di cosa si tratta?una festa religiosa,una sagra di paese,o cosa??
                        E' una sagra che si festeggia a Cagliari il 1? Maggio...

L'UnioneSarda.it ? Cronaca ? Cagliari, oggi ? il giorno di Sant'Efisio La 360ma festa in diretta su Videolina

Cronaca ? Cagliari

Cagliari, oggi ? il giorno di Sant'Efisio
                        La 360ma festa in diretta su Videolina

Oggi alle 07:01 - ultimo aggiornamento alle 13:02

Sant'Efisio, oggi a Cagliari ? il giorno della grande festa: attese decine di migliaia di persone per la processione che avr? al centro la statua del martire che, agli inizi del III secolo, fu decapitato sulla spiaggia di Nora.
                        E proprio Nora ? la meta del cammino che ha preso il via questa mattina alle 10: a muoversi, da viale Sant'Ignazio, sono state le traccas, i grandi carri agricoli, i cavalieri, i miliziani e migliaia di devoti in abiti tradizionali.

Alle 12,24, invece, ? stato portato fuori dalla chiesa il cocchio con dentro la statua di Sant'Efisio: ? stato agganciato al giogo di buoi che ha iniziato il percorso nelle vie del centro da dove poi si proseguir? per Giorgino.

di Marco Noce

Comment

• Font Size
                          Lavorato dalle 7 alle 13, poi stasera maxi schermo in piazza a Varese per tifare la beneamata in finale di FIBA Cup.

Comment

• Font Size
                            Io a casa dato che ieri abbiamo cucinato peppa pig al forno, e i litri di vino e grappa nn si sono contati oggi a riposo anche xche' pi? tardi si lavora!!!

Comment

X
                            Working...
                            X