Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo 1 settimana....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dopo 1 settimana....

    ...senza moto sento che mi manca qualcosa.... , ora che faccio ???

    sono indeciso, dovrei recuperare un p? di soldini entro giugno, ma il dubbio qual'?......

    sono tentato da una moto solo Pista....... se mi passa la tentazione mi s? che ripiegher? per una moto pi? sfruttabile della precedente tipo Z1000 o simili.


    Voi che mi dite di fare????

    Cmq la prossima nn sar? di certo un bicilindrico.....

  • Font Size
    #2
    Io ho un bicilindrico (VTR F) e mi sono innamorato dello Z1000.... Lo ho provato.... E LO HO ESCLUSO DAI POSSIBILI ACQUISTI!!!! Piuttosto prendo una R1 e metto il volante alto....
    Per come uso la moto io (strada di cui l'80% montagna) il bicilindrico ? il top.....
    Certo che se riesci a farti una moto da pista, te sei in una zona buona (monza ? li vicino... tanto per iniziare)....
    Il bicilindrico ti ha fatto cos? schifo? Io rimango sempre in estasi per la cavalleria dei 4cilindri jappi.... ma poi non li so sfruttare.... (sfrutto manco quelli del mio pompino...)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Devilman
      (sfrutto manco quelli del mio pompino...)

      EEEHHH????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman
        Io ho un bicilindrico (VTR F) e mi sono innamorato dello Z1000.... Lo ho provato.... E LO HO ESCLUSO DAI POSSIBILI ACQUISTI!!!! Piuttosto prendo una R1 e metto il volante alto....
        Per come uso la moto io (strada di cui l'80% montagna) il bicilindrico ? il top.....
        Certo che se riesci a farti una moto da pista, te sei in una zona buona (monza ? li vicino... tanto per iniziare)....
        Il bicilindrico ti ha fatto cos? schifo? Io rimango sempre in estasi per la cavalleria dei 4cilindri jappi.... ma poi non li so sfruttare.... (sfrutto manco quelli del mio pompino...)
        giretto oggi pomeriggio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by duck
          Originally posted by Devilman
          Io ho un bicilindrico (VTR F) e mi sono innamorato dello Z1000.... Lo ho provato.... E LO HO ESCLUSO DAI POSSIBILI ACQUISTI!!!! Piuttosto prendo una R1 e metto il volante alto....
          Per come uso la moto io (strada di cui l'80% montagna) il bicilindrico ? il top.....
          Certo che se riesci a farti una moto da pista, te sei in una zona buona (monza ? li vicino... tanto per iniziare)....
          Il bicilindrico ti ha fatto cos? schifo? Io rimango sempre in estasi per la cavalleria dei 4cilindri jappi.... ma poi non li so sfruttare.... (sfrutto manco quelli del mio pompino...)
          giretto oggi pomeriggio?
          Cambio gomme e poi vedo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai con lo z1000

            Comment


            • Font Size
              #7
              qualsiasi cosa con 2 ruote e 1 motore
              e Dacci Del Gas

              Comment

              X
              Working...
              X