Io sto leggendo gli ultimi commenti : per me state sclerando , state dando di testa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
complimenti:)
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
Ho letto la discussione, just,x me sei un utente e basta,uomo o donna ti rispetto come ho sempre fatto con tutti.
Mi spiace se ti attaccano sul lato della tua identit?, forse non ci sono le mezze misure e a te da fastidio, io ho imparato che nella vita se parli con il dovuto rispetto di solito lo ricevo pure...se cos? non fosse io non mi abbasso x litigare con chi mi offende,lo ignoro e basta.
o.t;nella mia vita frequento solo due forum e mi rammarica che anche qui come nel mondo reale ci siano queste forme di bullismo o chiamate le come volete voi.
La vita ? una sola cerchiamo di godercela e rispettiamo il prossimo!
Comment
-
Originally posted by Amico Fritz View PostGuarda che mezzo forum deride te se non te ne sei accorto......
Con terribile parlavamo in privato ed ha reso pubblica una nostra discussione senza il mio consenso. Quindi non ho avuto problemi a rispondergli poi in pubblico, a parte la sua scorrettezza non c era niente a cui non dovevo ripondere.
Per quanto riguarda mito ho un ottimo rapporto, nessun problema. Anzi.
Con max rr invece il forum motomondiale era diventato un macello, ban a caso ad utenti che rispondevano male ai suoi amici dopo aver subito provocazioni ( tu per esempio che te lo lavorarvi per avere la strada spianata sul forum....). Sei una persona ipocrita e subdola, falsa, che cerca di sminuire gli altri e con prese per i fondelli ridicole. Ti hanno ormai sgamato tutti......
guarda che Terribile non aveva detto di chi fosse il pm...ma tu quando non hai il consenso vedi nero....anzi giallo
Io mi lavoravo Max_rr....o Chesi se preferiamo....
Ma guarda che te proprio non ci stai con la testa, cos'? hai avuto un'infanzia difficile? ah bello siamo in un forum io non mi lavoro un bel caxxo di niente e dico quello che voglio....l'ho sempre fatto nel rispetto e non ho mai preso ban quindi un motivo ci sar?...o vuoi per forza di cose appartenere al gruppo citato nella mia firma?
Vuoi continuare a fare il bambino specchio riflesso? accomodati tanto sullo stesso continui ad arrampicarti, se invece vuoi discutere in modo serio e confrontare le tue idee senza avere quella presunzione che tutti debbano condividerle allora sei nel posto giusto....altrimenti metti tutto il forum in "black list" che cos? diventi il primo esempio di esilio multimediale....oltre alla ridicolaggine che ti porti appressoLast edited by Nigel76; 29-04-16, 12:56.
Comment
-
datevi un occhiata qui.... da come scrivete sui forum ci potrebbe aiutare molto
Altri video del Prof. Giaquinto:http://www.medicinaeinformazione.com/le-demenze-problema-clinico-ma-anche-sociale---quanti-tipi-di-demenze-esistono---i-primi...
Altri video del Prof. Giaquinto:http://www.medicinaeinformazione.com/le-demenze-problema-clinico-ma-anche-sociale---quanti-tipi-di-demenze-esistono---i-primi...
prendetela con ironia
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Nikola, al di la dei tuoi problemi con Amico Fritz, se posso, hai iniziato ad attaccare senza motivo justagirl e noto che continui a fare allusioni velate, tipiche del tuo modo di fare. Detto sinceramente se hai problemi con quella signorina, perch? si ? femmina e non maschio come hai pi? volte insinuato (oltretutto sulla base del nulla) ? pi? elegante risolvere in mp, ma visto che non lo hai fatto e sei pure riuscito a farla bannare (facendola esasperare), visto inoltre che hai preso un abbaglio sarebbe carino chiedere scusa e darci un taglio con ste stronzate, perch? sei l'unico ad avere sta smania dei troll e riscritti, nessun'altra aveva alcun problema con lei, tranne te. Io mi metto nei suoi panni, e se fossi stato accolto in questa maniera dubito che sarei rimasto a scrivereLast edited by JB hsm; 29-04-16, 17:08.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostNikola, al di la dei tuoi problemi con Amico Fritz, se posso, hai iniziato ad attaccare senza motivo justagirl e noto che continui a fare allusioni velate, tipiche del tuo modo di fare. Detto sinceramente se hai problemi con quella signorina, perch? si ? femmina e non maschio come hai pi? volte insinuato (oltretutto sulla base del nulla) ? pi? elegante risolvere in mp, ma visto che non lo hai fatto e sei pure riuscito a farla bannare (facendola esasperare), visto inoltre che hai preso un abbaglio sarebbe carino chiedere scusa e darci un taglio con ste stronzate, perch? sei l'unico ad avere sta smania dei troll e riscritti, nessun'altra aveva alcun problema con lei, tranne te. Io mi metto nei suoi panni, e se fossi stato accolto in questa maniera dubito che sarei rimasto a scrivere
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostNikola, al di la dei tuoi problemi con Amico Fritz, se posso, hai iniziato ad attaccare senza motivo justagirl e noto che continui a fare allusioni velate, tipiche del tuo modo di fare. Detto sinceramente se hai problemi con quella signorina, perch? si ? femmina e non maschio come hai pi? volte insinuato (oltretutto sulla base del nulla) ? pi? elegante risolvere in mp, ma visto che non lo hai fatto e sei pure riuscito a farla bannare (facendola esasperare), visto inoltre che hai preso un abbaglio sarebbe carino chiedere scusa e darci un taglio con ste stronzate, perch? sei l'unico ad avere sta smania dei troll e riscritti, nessun'altra aveva alcun problema con lei, tranne te. Io mi metto nei suoi panni, e se fossi stato accolto in questa maniera dubito che sarei rimasto a scrivere
e' in buona compagnia
Comment
X
Comment