Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Telefona a chi ha elevato la contravvenzione e prendi info....
purtroppo non c'? il riferimento al numero di verbale e a chi ha fatto la contravvenzione...la raccomandata ? da parte della UNIRISCOSSIONI....cencessionario del servizio nazionale riscossioni...
ti conviene andare alla stazione dei carabinieri + vicina... se vuoi ti accompagno... ma poi rimango l?!!!
la stazione dei carabinieri pi? vicina e giusto nel boschetto dietro casa mia...se mi vuoi accompagnare...magari passi dai carabinieri oggi pomeriggio...
Per me ? CP! (codice penale) e l'articolo violato tratta dell'ubriachezza in pubblico (688 e 689).
Non c'? la targa della macchina semplicementa perch? non eri in macchina.
Appena finisco di fare una cosa qui, d? un'occhiata, sono un po' arrugginito x il 689, mentre per il 688 so perfettamente cos'?!
Cazzo era cos? di legno che non si ricorda??? E pensare che ora che me lo dici... mi ricordava qualche cosa quel numerino li.....
...questa mattina mi sveglia il postino...ha una raccomandata da darmi....una NOTIFICA DI PAGAMENTO...
230 euro per una presunta infrazione del codice della strada....
la cosa strana e che non riporta nessun numero di verbale...l'unico riferimento ? una targa non mia...e parla del art. del. cod.d.s. 689/81..che non so cosa sia....
qualcuno mi pu? aiutare a capire...
THANKS
Per me ? CP! (codice penale) e l'articolo violato tratta dell'ubriachezza in pubblico (688 e 689).
Non c'? la targa della macchina semplicementa perch? non eri in macchina.
Appena finisco di fare una cosa qui, d? un'occhiata, sono un po' arrugginito x il 689, mentre per il 688 so perfettamente cos'?!
dice contrav.codice strada L.689/81 e nella causale c'? scritto infrazioni codice della strada..
se riesci a darmi quakche info in pi? te ne sono grato
Allora, asi sensi della legge n?689 del 1981, ? ammesso il pagamento in misura ridotta delle sanzioni amministrative, nella misura dell'importo pi? favorevole al contravventore tra il doppio del minimo e la met? del massimo.
Poi bisogna vedere che reato hai commesso.
In soldoni, non ? una violazione della 689,ma ai sensi di quella legge ti viene intimato di pagare... (quanto, che nn ricordo?)
Guarda se c'? un riferimento a un verbale precedente.
Comment