Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerte di lavoro su progetti con pagamenti ad obiettivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Offerte di lavoro su progetti con pagamenti ad obiettivo

Mi sto sempre pi? rendendo conto che l'italiano in alcuni campi o ha paura o non ha voglia di lavorare...
    Tramite la mia ditte vogliamo fornire esterno dei lavori di programmazione software, perch? da noi non ci sono le persone giuste... 4 cosiddetti liberi professionisti e esperti del campo che chiedono soldi ma alla stipula del contratto quando ci sono gli abietti i dove scattano i pagamenti, tutti lo vogliono solo in anticipo... Ma se sei certo di raggiungere gli obiettivi (tutti semplici e quindi con pagamenti settimanali anche volendo) fanno parole ma poi alzano di brutto i preventivi o non accettano... Lo trovo folle...

PS in caso interessasse ? un progetto di base programmazione Arduino e reti Wi-Fi... PS si pu? fare anche a casa se voleste proporvi

• Font Size
    ci sono diverse sorprese nel mondo del lavoro nostrano

Comment

• Font Size
      Io non ho capito una mazza 🤔

Comment

• Font Size
        @Riddick
        Non ti stupire, ed ora ti spiego il xch? tu nel 99.9% delle probabilit? sei onesto in quel che proponiamo ed intendi onorare il patto.....
        ....ma mi spiace in Italia, ora anno 2016 se ti si propone una cosa del genere, le probabilit? che a fine lavoro o dopo qualche step chi ti commissiona il lavoro si inventa che l'obbiettivo non ? raggiunto sono altissime xch? figli di mign#tta mezzi truffatori ce ne sono a vagonate.
        ...ed a quel punto si aprirebbe un contenzioso su cui sta scritto che chi ha lavorato i soldi non li vede pi?.

Purtroppo siccome abbiamo leggi che premiano ladri, truffatori e gente cos?.... non si fida pi? nessuno.

Comment

• Font Size
          capisco la poca fede che pu? succedere per colpa di alcuni personaggi poco giusti... e proprio per questo abbiamo fatto molti step...
          tanto per darti una idea. il primo step/obiettivo lavoro uno serio lo fa in 2 ore. per cui piano piano si pu? portare avanti il lavoro e avere pagamenti continui.
          quello che pi? mi stupisce che prima di tutto la cosa che ai colloqui tutti fanno tutto facile ma poi al momento di mettere i fatti in pratica non vogliono fare nulla senza un euro... ma tanto per riprendere la cosa che dicevo prima, se sei bravo dopo la nostra chiacchierata ecc ti prendi il pc in mano fai il pezzetino per presentarti se hai gia fatto cose simili esci dal colloqui con 200 eu in tasca fatturati.... poi il resto diventa un po pi? da lavorare ma non sono mesi di lavoro e impegno... sono ore/settimane con pagamenti che convengono a noi come azienda e la persona che li riceve..

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Anubi@ View Post
            @Riddick
            Non ti stupire, ed ora ti spiego il xch? tu nel 99.9% delle probabilit? sei onesto in quel che proponiamo ed intendi onorare il patto.....
            ....ma mi spiace in Italia, ora anno 2016 se ti si propone una cosa del genere, le probabilit? che a fine lavoro o dopo qualche step chi ti commissiona il lavoro si inventa che l'obbiettivo non ? raggiunto sono altissime xch? figli di mign#tta mezzi truffatori ce ne sono a vagonate.
            ...ed a quel punto si aprirebbe un contenzioso su cui sta scritto che chi ha lavorato i soldi non li vede pi?.

Purtroppo siccome abbiamo leggi che premiano ladri, truffatori e gente cos?.... non si fida pi? nessuno.

MEGAQUOTO!

Mi spiace riddick, voi sicuramente avete le migliori intenzioni.. ma la gente ? stanca di lavorare per la gloria.
            E detto fra noi, sono 200?.. per loro, quanto per voi. Se ? un lavoro che davvero vi serve e vi interessa, e se trovate la persona secondo voi giusta, non mi sembra un grande sforzo pagare un minimo di anticipo.. o no??

Qui la regola dice: cliente nuovo, bonifico anticipato..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Riddick View Post
              capisco la poca fede che pu? succedere per colpa di alcuni personaggi poco giusti... e proprio per questo abbiamo fatto molti step...
              tanto per darti una idea. il primo step/obiettivo lavoro uno serio lo fa in 2 ore. per cui piano piano si pu? portare avanti il lavoro e avere pagamenti continui.
              quello che pi? mi stupisce che prima di tutto la cosa che ai colloqui tutti fanno tutto facile ma poi al momento di mettere i fatti in pratica non vogliono fare nulla senza un euro... ma tanto per riprendere la cosa che dicevo prima, se sei bravo dopo la nostra chiacchierata ecc ti prendi il pc in mano fai il pezzetino per presentarti se hai gia fatto cose simili esci dal colloqui con 200 eu in tasca fatturati.... poi il resto diventa un po pi? da lavorare ma non sono mesi di lavoro e impegno... sono ore/settimane con pagamenti che convengono a noi come azienda e la persona che li riceve..
              Gli piace vincere facile.....

Comment

• Font Size
                il problema che io sono il cliente

per la gloria non si lavora anche perch? abbiamo un contratto ben definito.
                fai conto che dare un anticipo diventa difficile anche perch? noi pagheremo una persona che non sappiamo minimamente cosa sa fare e cosa no.

cosi si ha una idea pi? chiara forse...
                il contratto come guadagno finale ? 3000 eu (li puoi fare in 2 settimane se si ? bravi)
                contate che ogni step ? da 500 eu tranne il primo che ? di 200 e l'ultimo che ? 800
                ovviamente a noi interessa arrivare al completamento, lo troverei stupido pagare fino a 2200 eu e poi non arrivare alla fine...
                il problema che io trovo dal mio lato ?: ti diamo 1000 eu in mano di materiali nostri, devi solo programmare e dimostrare di saperlo fare.... arrivare agli obiettivi sono delineati e semplici non si scappa.... e inoltre hai in affidamento 1000 eu di materiali nostri... se non paghiamo gli ultimi 800 li trattieni fino al pagamento per cui hai una sicurezza in pi?...

dal punto di vista anticipo... secondo voi quanto sarebbe giusto considerando quanto sopra?

e se poi non vengono rispettati tempi e obiettivi? mi rifaccio dare indietro l'anticipo? oltre che il materiale affidato? noi siamo una azienda con un capitale sicuro... un libero professionista invece?

Comment

• Font Size
                  arduino? scrivimi in privato.

ps. i contratti a progetto in italia vengono usati per pagare meno tasse.. ma si lavora come dipendenti.

Comment

• Font Size
                    Non so aiutarti ma non posso non constare, in base alle risposte viste qui dentro, come ci sia una mancanza di fiducia generalizzata (che sia giustificata o meno e' un altro conto)...

Senza quella, non si va da nessuna parte... :-(

Comment

• Font Size
                      la questione mi sembra semplice.... se nessuna accetta la vs. offerta, vuol dire che ? troppo bassa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by filotto View Post
                        la questione mi sembra semplice.... se nessuna accetta la vs. offerta, vuol dire che ? troppo bassa
                        veramente tutti li vorrebbero subito e partono in 4a perch? per la mole di lavoro di programmazione ? veloce... ma devi saperlo fare... infatti il primo blocco ? veramente 50 righe di codice... ma nessuno accetta fai il lavoro e ti pago... solo pagamento in anticipo senza manco sapere nulla di specifico...

Comment

• Font Size
                          veramente tutti li vorrebbero subito e partono in 4a perch? per la mole di lavoro di programmazione ? veloce... ma devi saperlo fare... infatti il primo blocco ? veramente 50 righe di codice... ma nessuno accetta fai il lavoro e ti pago... solo pagamento in anticipo senza manco sapere nulla di specifico...
                          Chi non risica non rosica

Comment

• Font Size
                            ....si rivendono il lavoro....lo sub appaltano

Comment

• Font Size
                              Ecco vedi, il punto della questione ? tutto nella parte sottolineata.
                              Comunque, se le garanzie che offrite sono quelle che dici, c'? qualcosa che non torna, altrimenti avreste gi? trovato chi si prendeva il lavoro, scusa ma ? una semplice legge di mercato. Per cui, o la paga/condizioni non sono poi tanto buone, o il lavoro non ? cos? facile come lo dipingi.
                              Last edited by Mathias; 28-04-16, 17:01.

Comment

X
                              Working...
                              X