La tecnologia Motogp viene inesorabilmente trasferita su moto di serie dopo un certo periodo di tempo, come quasi sempre avviene in modo naturale, le alette saranno installate sulle supersportive fra pochi anni, o qualcuno le installer? gi? sulla propria moto come accessorio aftermarket? Le aziende di tale settore staranno gi? valutando di immettere sul mercato questo accessorio? Anche solo per moto destinate a gare o solo pista? Me lo domando da questo inverno ma per ora niente ? stato fatto almeno per quanto ne so io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ali su moto di serie
Collapse
X
-
Le moto stradali cmq. devono anche essere OMOLOGATE....quindi.. non penso che sia cos? fondamentale sbattersi per una scemata del genere.... poi sai mai..
-
Originally posted by mito22 View Posthttp://www.daidegasforum.com/forum/m...al-2017-a.html
Le moto stradali cmq. devono anche essere OMOLOGATE....quindi.. non penso che sia cos? fondamentale sbattersi per una scemata del genere.... poi sai mai..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Slevin777 View PostIn strada non credo servano pi? di tanto 😉
ovviamente se a 300 hanno una grandissima utilit? a 200 ne avranno meno,ma l'avranno comunque..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postguarda su strada ti garantisco che il loro perch? per tenere la moto pi? piantata a terra lo hanno pure,non so se hai mai guidato una ipercavallata carena munita ed a che velocit?,ma gi? sui 270 anche solo di tachimetro non ti da pi? la sensazione di stabilit? che desideri,immagina poi in sesta al limitatore cosa succede,specie con un po di vento,diventa abbastanza pericoloso..
ovviamente se a 300 hanno una grandissima utilit? a 200 ne avranno meno,ma l'avranno comunque..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postok,giusto,tralasciamo i 300,ma se tu viaggi al limite consentito,2 sono le cose o hai un t-max,oppure dovresti cambiare sport ..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM