Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai senzatetto non piace la mensa VEGANA dello chef Salvini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah ... voi parlate pure di ste cose , io invece faccio una altra riflessione : oggigiorno , chi pi? e chi meno , viviamo in un mondo ricco di fortune che spesso manco cogliamo ed apprezziamo .
    Vi capita mai di osservare il vostro frigorifero o la credenza e pensare : quante cose buone ed appetitose che ho !
    Vi capita mai di voler un dolce , un gelato o uno spuntino , aprire la portellina e gustarvelo ?
    Vi capita mai di entrare durante l'inverno in casa e sentire profumo e tepore ?
    Potrei continuare a lungo ... ma io si . Spesso mi soffermo a pensare sulle fortune che sto vivendo . Saranno stupidaggini per alcuni di voi , ma quado si entra in questi discorsi , secondo me , occorrerebbe riflettere sulle fortune che abbiamo e non sul criticare il comportamento o scelte altrui .
    Io per esempio sostengo che ognuno possa mangiare quel cippio che gli pare , ma detesto insopportabilmente anche un pezzo di pane buttato . Anche nel tagliare la verdura sto attento a non cestinare pi? del dovuto .

Detto questo , ora sono felice perch? a casa mia sta lievitando l'impasto , ho preparato la legna cosi stasera accendo il forno pizza e ce la godiamo

Comment

• Font Size
      Quindi se vado al McDonald alla chiusura mi danno i panini? Minghia!!!😉

Speriamo non lo scopra anche il Cara !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mah ... voi parlate pure di ste cose , io invece faccio una altra riflessione : oggigiorno , chi pi? e chi meno , viviamo in un mondo ricco di fortune che spesso manco cogliamo ed apprezziamo .
        Vi capita mai di osservare il vostro frigorifero o la credenza e pensare : quante cose buone ed appetitose che ho !
        Vi capita mai di voler un dolce , un gelato o uno spuntino , aprire la portellina e gustarvelo ?
        Vi capita mai di entrare durante l'inverno in casa e sentire profumo e tepore ?
        Potrei continuare a lungo ... ma io si . Spesso mi soffermo a pensare sulle fortune che sto vivendo . Saranno stupidaggini per alcuni di voi , ma quado si entra in questi discorsi , secondo me , occorrerebbe riflettere sulle fortune che abbiamo e non sul criticare il comportamento o scelte altrui .
        Io per esempio sostengo che ognuno possa mangiare quel cippio che gli pare , ma detesto insopportabilmente anche un pezzo di pane buttato . Anche nel tagliare la verdura sto attento a non cestinare pi? del dovuto .

Detto questo , ora sono felice perch? a casa mia sta lievitando l'impasto , ho preparato la legna cosi stasera accendo il forno pizza e ce la godiamo

Riflessione giustissima

Comment

• Font Size
          ti farei vedere il mio frigo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jeanne View Post
            Riflessione giustissima
            Ti riferisci all'impasto pizza che sta lievitando a 22' ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slevin777 View Post
              Quindi se vado al McDonald alla chiusura mi danno i panini? Minghia!!!😉

Speriamo non lo scopra anche il Cara !!!
              a milANO funziona cosi. poi dipende quanti ne hanno da buttare....( anche i ristoranti normali hanno l obbligo di un carrelllo per l umido per gli avanzi dei cibi...va tutto li....e lo espongono fuori in strada...chi vuole si puo accomodare )

poi oh..io qui di barboni che frugano nei cassonetti ne vedo ogni giorno..e mangiano pure i rimasugli di cibo trovati......che adesso si mettano a fare storie in altre parti d italia ddirittura inalberandosi e ammutinandosi ,il tutto, con il giornalista presente che registra i virgolettati col cell per poter essere imparziale nel dovere di cronaca..... non ci credo nemmeno se lo vedo...

Comment

• Font Size
                apri un 3d " l angolo della pizza"...gradi di lievitazione..che tipo di farina usare e quando mettere il lievito..prima o dopo il sale

che sicuramente ? piu utile di sta diatriba

Comment

• Font Size

soprattutto! invidia!!!
                  ...soprattutto perch? al momento ho la cucina incasinata in fase di trasformazione e non posso cucinare come vorrei!!!

Comment

• Font Size
                    i senza tetto fanno il loro dovere..
                    ci provano,poi se viene ben venga,hanno gi? provato ad arrivare in italia sapendo i vantaggi e ci sono riusciti,ora continuano ad andare per gradi..
                    la colpa non ? la loro,ma del sistema..

Comment

• Font Size
                      In questo caso io sospenderei per un mese la mensa in modo che i senzatetto abbiano modo di riflettere su come trattare un omaggio .
                      Concordo

Chi ha fame mangia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Concordo

Chi ha fame mangia
                        vallo a fare te il senza tetto,visto che sei vegano..

Comment

• Font Size
                          veramente non sono n? vegano ,n? barbone

Cosaltro hai sbagliato ?

Comment

X
                          Working...
                          X