Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai senzatetto non piace la mensa VEGANA dello chef Salvini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo che tutte le sfighe... homeless ed in piu' con la mensa vegana...
    posso capire ancora d'estate, fa caldo, non hai bisogno di calorie... ma nella stagione fredda e' da stronzi proporre certi "menu'" a chi vive all'aperto.
    non si parla di "migranti" eh... ma di gente che va alla caritas, molti italiani con passati professionali alle spalle di tutto rispetto, che e' caduta in miseria per varie ragioni.

i discorsi di alcuni qui poi mi ricordano come la regina antonietta perse la testa: "il popolo ha fame, non c'e' il pane.... e diamogli le brioches!"...

tu dici, buone le brioches, chi e' lo stronzo che le rifiuta? mettiti una brioches in tasca per mangiarla magari tra una 10ina di ore, poi vediamo se non e' meglio una pagnotta.

quanto al "cuoco" in questione, farsi pubblicita' sulla pelle della povera gente e' francamente vomitevole.
    lo fai come opera "caritatevole"? onorevole... mi sta benissimo... ma mantieni l'anonimato e un profilo basso, invece di lamentarti se gli intrugli verdi che "offri" vengono rifiutati.

e non tiratemi in ballo i profughi che buttano la pasta perche' non gli piace eh... quelli sono da prendere a calci nel culo, perche' se arrivi da un seminaufragio sul serio, ti mangi anche i sassi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      e se non gli piace nemmeno quello che facciamo lo uccidiamo per caso?!?!?!

Mi ricorda qualcosa questa pratica...
      ma no se sono italiani

Comment

• Font Size
        ..dai ragazzi..? un articolo di giornale...figurati se questi barboni ( scusate ma noi a milano li chiamiamo cosi ) fanno ste scenate......

basta passare alle 7 di mattina in viale toscana dove c'? pane quotidiano
        home - pane quotidiano
        per vedere file di persone di 400metri..si avete letto bene..tranquilli che aspettano ORE pure di inverno per avere giusto poco cibo....oppure opera san francesco
        OSF - Mensa e pasti per poveri a Milano

che offre 2500 pranzi al giorno.....gratis...e certo non servono filetto alla stroganoff......

e non mi pare ci siano lamentele......

l articolo..purtroppo, ? per far pubblicit? GRATUITA a quel testa di c.azzo di cuoco vegano..citato pi? volte nell articolo..... tirando in ballo ammuntinamenti di persone sfortunate dalla vita...della serie cosa non si fa per farsi pubblicit?....notare la citazione del cuoco.."cibo che fa bene alla salute e allo spirito.. "

qui a milano tutti i barboni che si incontrano non danno fastidio....gli basta poco per vivere..e tranne rari casi di demenza..( e vorrei vedere vivendo cosi tutti i giorni..) un certo orgoglio cercano di averlo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano View Post
          ..dai ragazzi..? un articolo di giornale...figurati se questi barboni ( scusate ma noi a milano li chiamiamo cosi ) fanno ste scenate......

quotone basta vedere la provenienza dell'articolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io bisticcerei !

La sera voglio cucinare io Eccheccazz alla sera il diletto tra i fornelli ? mio diritto !
            Ahahahaah grande

Comment

• Font Size
              quoto mano, e' la solita porcata per cogliere due piccioni con una fava: un vero e proprio redazionale per il "cuoco dei miei maroni", e il classico "ecco, ci sono anche gli italiani che si lamentano del cibo offerto, non solo i profughi".

ai centri caritas a torino ci trovi ormai di tutto, non solo i barboni, ma studenti, ex impiegati, spesso anche "solo" padri separati con assegni da versare per gli alimenti fuori dal mondo... e costretti per mangiare ad andare alla mensa dei poveri.

e' tutta gente dignitosa e riconoscente, non sono gli stronzi con vitto e alloggio in albergo di mia conoscenza.

Comment

• Font Size
                la mettete sul piano della NOTIZIA costruita ad-hoc ?
                a me sta bene, ma che valga sempre per?...

...ogni volta che qualcuno riporta un articolo/notizia a sostegno della propria tesi perch? appunto gli fa comodo (qui ci sono utenti che amano copiare/incollare a gogo) sappiate che sarete di fatto contestati!

Comment

• Font Size
                  Non penso sai . Chiunque oggi sa che i vegani/vegetariani/crudisti e compagnia bella vivono serenissimamente anche senza carne . Semmai direi che mangiare carne ? una "delizia a tavola" che piace a moltissime persone . E finch? lo si fa con moderazione , direi che non ha alcun senso privarsene .
                  Si mangia benissimo anche senza carne , ma ogni tanto un p? di carne o pesce sulla mia tavola non guastano di certo
                  assolutamente daccordo, il fatto che io non ne mangio praticamente pi? non significa che mi sono dimenticato il piacere che ne traevo dal palato, ma leggere nell'articolo che qualcuno se ne andava indignato perch? ne aveva bisogno a causa del freddo...beh insomma ? un punto di vista che mi fa storcere il naso.

ma va bene eh, tanto i pi? sgamati hanno detto che ? una notizia "gonfiata" per fare sensazionalismo, quindi parliamo di nulla!

Comment

• Font Size
                    In questo caso io sospenderei per un mese la mensa in modo che i senzatetto abbiano modo di riflettere su come trattare un omaggio .
                    non sono d'accordo...

va bene tutto .. ma usare i senzatetto come testimonial a loro insaputa di una campagna pubblicitaria sulla dieta vegana mi sembra veramente fuori luogo...

sti poveri cristi hanno gi? una vita grama.. li costringi pure a dei comportamenti alimentari che, fosse anche solo psicologicamente, non comprendono.... a che pro ??

? vero che a caval donato non si guarda in bocca.... ma sicuramente questo cavallo non ? DONATO, nel senso che qualcuno questo chef del cavol..fiore lo paga o almeno ha il suo bel ritorno per un verso o per l'altro..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      assolutamente daccordo, il fatto che io non ne mangio praticamente pi? non significa che mi sono dimenticato il piacere che ne traevo dal palato, ma leggere nell'articolo che qualcuno se ne andava indignato perch? ne aveva bisogno a causa del freddo...beh insomma ? un punto di vista che mi fa storcere il naso.

ma va bene eh, tanto i pi? sgamati hanno detto che ? una notizia "gonfiata" per fare sensazionalismo, quindi parliamo di nulla!
                      c'e' poco da storcere il naso, la robaccia vegana e' ipocalorica, e su questo non si discute, e' un fatto.
                      quando fuori fa freddo, tu ed io passiamo dalla casa riscaldata, all'auto o al mezzo pubblico riscaldato, per arrivare in ufficio o sul posto di lavoro riscaldato.
                      uno che ha passato la notte in stazione, non riscaldata, ha bisogno di molte piu' calorie di te e me messi insieme, e puoi dirmi quello che ti pare, ma un polpettone, anche di merda, da certamente piu' calorie della pasta di farro con le rape dello chef stellato.

e quella e' un'esigenza oggettiva, aggiungi che mangiare e' un piacere, uno dei pochi rimasti a queste persone, e tu gli sottoponi roba di quel tipo, e chiudi il cerchio.

fotte sega per quale motivo sei vegano, ma non mi venire a raccontare che sia appagante quanto la cucina normale...

Comment

• Font Size
                        infatti non te lo racconto, sarebbe una palese perdita di tempo per me.......alla fine hai ragione, fotte sega!
                        Last edited by Pinzo™; 27-04-16, 11:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          certo che tutte le sfighe... homeless ed in piu' con la mensa vegana...
                          posso capire ancora d'estate, fa caldo, non hai bisogno di calorie... ma nella stagione fredda e' da stronzi proporre certi "menu'" a chi vive all'aperto.
                          non si parla di "migranti" eh... ma di gente che va alla caritas, molti italiani con passati professionali alle spalle di tutto rispetto, che e' caduta in miseria per varie ragioni.

i discorsi di alcuni qui poi mi ricordano come la regina antonietta perse la testa: "il popolo ha fame, non c'e' il pane.... e diamogli le brioches!"...

tu dici, buone le brioches, chi e' lo stronzo che le rifiuta? mettiti una brioches in tasca per mangiarla magari tra una 10ina di ore, poi vediamo se non e' meglio una pagnotta.

quanto al "cuoco" in questione, farsi pubblicita' sulla pelle della povera gente e' francamente vomitevole.
                          lo fai come opera "caritatevole"? onorevole... mi sta benissimo... ma mantieni l'anonimato e un profilo basso, invece di lamentarti se gli intrugli verdi che "offri" vengono rifiutati.

e non tiratemi in ballo i profughi che buttano la pasta perche' non gli piace eh... quelli sono da prendere a calci nel culo, perche' se arrivi da un seminaufragio sul serio, ti mangi anche i sassi.
                          Ma hai letto il men??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            infatti non te lo racconto, sarebbe una palese perdita di tempo per me.......alla fine hai ragione, fotte sega!
                            Magari ad altri interessa.
                            Io NON sono vegano ma vado spesso a mangiare in un ristorante vegano integralista... LA PENTOLA VEGANA... e mangio da di0

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              non sono d'accordo...

va bene tutto .. ma usare i senzatetto come testimonial a loro insaputa di una campagna pubblicitaria sulla dieta vegana mi sembra veramente fuori luogo...

sti poveri cristi hanno gi? una vita grama.. li costringi pure a dei comportamenti alimentari che, fosse anche solo psicologicamente, non comprendono.... a che pro ??

? vero che a caval donato non si guarda in bocca.... ma sicuramente questo cavallo non ? DONATO, nel senso che qualcuno questo chef del cavol..fiore lo paga o almeno ha il suo bel ritorno per un verso o per l'altro..

Ma Siam d'accordo ma porcaeva guarda che gli ha preparato roba squisita eh
                              Se ? per pubblicit? cambia poco... mi sembra che sostanza e calorie non manchino...

Comment

• Font Size
                                questo menu'?
                                Per la cena di questa stasera la mensa bolognese servir?: pasta di grano duro in salsa di pomodoro aromatizzata alle erbe, ceci in umido, verdure arrosto (melanzane, peperoni, pomodori), insalate e pan brioche fatto in casa con farine semi integrali, pane e miele bio.

voglio dire, lasciala a cracco sta roba... dov'e' il secondo?
                                perche' a me, da persona normale, pare di leggere 3 contorni, ma nessun secondo.

gente che passa a prendere il panino con la mortadella o col salame, te gli fai trovare sta "roba"?

mi sembra come quando ho detto che le ostriche mi fanno schifo... fotte sega se sono "raffinate" e costose, preferisco delle cozze o delle vongole a quella robaccia mucillaginosa che sa di fogna

Comment

X
                                Working...
                                X