Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti utenti del forum conoscete di persona?
Collapse
X
-
Uscita di testa che senso ha?
Si ? ammalata? ? in cura?
O come spesso accade ? colpa delle solite incomprensioni del forum?
Cmq ormai non c'? pi? e non sono affari miei, la verit? la sa lei...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Pinzo™ View PostUscita di testa che senso ha?
Si ? ammalata? ? in cura?
O come spesso accade ? colpa delle solite incomprensioni del forum?
Cmq ormai non c'? pi? e non sono affari miei, la verit? la sa lei...
e mi dispiace perch? eravamo in confidenza. Sono stato l'unico a difenderla sempre ESPONENDOMI...per poi scoprire che se l'era cercata. spero stia bene comunqueLast edited by gabelbrucken; 27-04-16, 18:38.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9552
- 50
- Maschio
- 1,687
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View PostFalappa ? Davvero??
Si,quando ero commissario di percorso a Monza ogni anno nel mondiale sbk io ed altri ragazzi andavamo a trovarlo dopo le prove al suo camper,quattro chiacchiere, nulla di pi?. ...ricordavamo insieme le sue imprese, al Motor bike expo a verona l'ho rivisto nel camper...logico che son passati anni e non si ricordi di me,mi ha lasciato bei ricordi oltre a qualche foto con autografo.
...vale o lo devo depennare dalle conoscenze?Last edited by smanettone75; 27-04-16, 18:45.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postno no la sanno tutti la verit?... si ? ubriacata persa ad una cena DDG, ha inanellato parecchie cazzate e per la vergogna ? sparita...cancellata anche da Fb...
e mi dispiace perch? eravamo in confidenza. Sono stato l'unico a difenderla sempre ESPONENDOMI...per poi scoprire che se l'era cercata. spero stia bene comunque
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBandt.. una ventina? Ai tempi di rijeka eravamo una bottata... ne conoscerai di pi?...
IO qualche centinaio penso...poi dipende dalle occasioni... in effetti forse ? ora di fare qualche altro pranzo..
Tra rijeka, cena natalizia a Verona e Bologna.. Pranzo a Piacenza.. Brno.. Effettivamente ne conoscevo un bel p? tantini... Ho fatto anche qualche serata a Milano.. Ma son vecchio... La memoria fa brutti scherzi...
Cmq vi voglio bene... A prescindere.. Siete stati parte della mia vita e crescita..
E un pensiero ai cari che conoscevi e che non ci son pi?... Mi pare doveroso..Last edited by bandit77; 27-04-16, 20:24.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma io credevo che fosse stato bloccato il suo account per quanto fosse pesante, cos? dicevano eh....
va l? per?, che ci si divertiva anche con lei!
Ricordo che voleva passare a trovarmi (ma sticazzzi manco ti conosco e vuoi passare a trovarmi in ospedale ?) e ricordoc he la attaccavate un p? troppo spesso cosi che lei , da femmina , reagiva e si bisticciava sistematicamente .
Ricordo che lei era pesante ma molti maschietti erano dei "scassaballe" nei suoi confronti ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuando ? sparita io ero in ospedale pertanto sto giro io non so niente e non ho niente a che fare .
Ricordo che voleva passare a trovarmi (ma sticazzzi manco ti conosco e vuoi passare a trovarmi in ospedale ?) e ricordoc he la attaccavate un p? troppo spesso cosi che lei , da femmina , reagiva e si bisticciava sistematicamente .
Ricordo che lei era pesante ma molti maschietti erano dei "scassaballe" nei suoi confronti ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by brucche View PostQuando si dice di non avere un azzo da fare....e allora apro questo mini sondaggio,e vediamo cosa ne esce fuori...parto io scusandomi per quelli che mi dimentico,ma essendo forse pi? di 30,mi perdonerete....mito22,goldrake,bosco rr,robbersm,blackbass,mikiff,Cosimo,motofermo,fren o amano,arale,flaviano,bea e peppotto,yaiZ,a-tortelli,paolinogsx-r,simo 64,darionik,sgainetor,fabiohonda,fiore,nitronori1, carapindatas,danifz1,9630michele(sbaglio sempre numero)gigir6,Nokia,5valvole,linkolo,rix,genesis,s incro,nostradamus,forse arabycola(se una volta ? venuto ad un pranzo di Natale)jack,giubex,il lucchese,il tartaro....mi sta fumando la testa,di sicuro mi dimentico qualcuno,non mi viene in mente un nickname di un ragazzo conosciuto ad un pranzo di Natale con il gsx,mi stavo per dimenticare bravo feperis(ritrovato in un angolo di mente)dovete capire che ad una certa et? ricordarsi dei nickname non ? agevole....per ora mi fermo qui...chiedo a chi ho dimenticato,di farsi vivo,magari ? autorizzato ad un bonario insulto....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM