tutti quelli reali.. almeno di una volta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti utenti del forum conoscete di persona?
Collapse
X
-
-
Lo sapevo che tralasciavo qualcuno!!anche se non ? pi? in questo forum,come dimenticarsi giuseppe_dmi piacerebbe leggerlo ancora mentre parla bene della panigale 1299
Comment
-
Originally posted by brucche View PostQuando si dice di non avere un azzo da fare....e allora apro questo mini sondaggio,e vediamo cosa ne esce fuori...parto io scusandomi per quelli che mi dimenticoOriginally posted by brucche View PostIniziano i primi dimenticati....chiedo scusa a hyperRR:Originally posted by brucche View PostZac......fabiostro e l'autore di un mini filmato al muggio:ciaps(perdooooono)Originally posted by brucche View PostPiano piano arrivo a tutti o quasi:andreacbrOriginally posted by brucche View PostNando69!Originally posted by brucche View PostDimenticavo....Giancarlo Falappa,iscritto a ddg,e conosciuto al Mugello....scusa leone,ma non ricordavo che eri iscrittoOriginally posted by brucche View PostLo sapevo che tralasciavo qualcuno!!anche se non ? pi? in questo forum,come dimenticarsi giuseppe_dmi piacerebbe leggerlo ancora mentre parla bene della panigale 1299
suggerirei un controllino, eh no? :gaen:Last edited by Pinzo™; 26-04-16, 18:19.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9193
- 49
- Maschio
- 1,513
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
Falappa,fioret,toro77, kawa62,Pinzo,febernar ed umbym5....
Speriamo di conoscere altri utenti! !!Last edited by smanettone75; 27-04-16, 04:00.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Conosciuti nel senso di visti e scambiato due parole tantissimi... Grande Boss e AndreaRs250 in primis...
Conosciuti e fatto uscite (serali o motociclistiche) molti meno... Ma neanche pochi...
Mr.Molla
Dex
Blackstorm
Gtmaster
Lucmoto
Zerozero
PonteHrc
Mano
Andreanet
djcrush
Pinzo
Freddy.bike
Torakiky
Poi sono stato a cambiare l'olio alla macchina a golf2000 (ha un officina) e ho comprato un elettrodomestico da un utente di Varese...
Ho addirittura avuto l'onore di un invito al matrimonio di Golf2000 con ladyduke e LinceLast edited by gabelbrucken; 26-04-16, 19:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM