Quando si dice di non avere un azzo da fare....e allora apro questo mini sondaggio,e vediamo cosa ne esce fuori...parto io scusandomi per quelli che mi dimentico,ma essendo forse pi? di 30,mi perdonerete....mito22,goldrake,bosco rr,robbersm,blackbass,mikiff,Cosimo,motofermo,fren o amano,arale,flaviano,bea e peppotto,yaiZ,a-tortelli,paolinogsx-r,simo 64,darionik,sgainetor,fabiohonda,fiore,nitronori1, carapindatas,danifz1,9630michele(sbaglio sempre numero)gigir6,Nokia,5valvole,linkolo,rix,genesis,s incro,nostradamus,forse arabycola(se una volta ? venuto ad un pranzo di Natale)jack,giubex,il lucchese,il tartaro....mi sta fumando la testa,di sicuro mi dimentico qualcuno,non mi viene in mente un nickname di un ragazzo conosciuto ad un pranzo di Natale con il gsx,mi stavo per dimenticare bravo feperis(ritrovato in un angolo di mente)dovete capire che ad una certa et? ricordarsi dei nickname non ? agevole....per ora mi fermo qui...chiedo a chi ho dimenticato,di farsi vivo,magari ? autorizzato ad un bonario insulto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti utenti del forum conoscete di persona?
Collapse
X
-
Conosco solo il nuovo iscritto Rule46.. purtroppo non andando a pistate ed essendo vincolato dallo studio non ho mai occasione di conoscere nessuno quando organizzate una serata a Torino per?, salvo esami, ci sto
-
Io penso una ventina ma molti non seguono pi? o han cambiato forum..
Cmq. Mito22, ponte,gioRSV,golf,nicoss,luce,ladyduke,BBGG,mikiff ... Di molti non ricordo nemmeno piu il Nick..
Comment
-
Bandt.. una ventina? Ai tempi di rijeka eravamo una bottata... ne conoscerai di pi?...
IO qualche centinaio penso... poi dipende dalle occasioni... in effetti forse ? ora di fare qualche altro pranzo..
Comment
-
Ah...ora che ci penso bene due ne ho conosciuti anni fa: uno non scrive pi? qua...l'altro ? un povero idiota che s'incazza se parlano male della sua moto...quindi mejo far finta di non averlo conosciuto. :gaen:
Comment
X
Comment