Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 aprile festa della liberazione d'Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Dai su Carapintadas ... non parliamo di fucilazioni ! Fucilare significa uccidere !
    rimane il mio sogno nel cassetto...per certi kompagni:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      rimane il mio sogno nel cassetto...per certi kompagni:gaen:
      Tranquillo cara...ti puoi risparmiare la galera,perch? di kompagni(non capisco la k)io ? tanto che non ne vedo l'ombra....e quelli rimasti,dai retta a me,non sono poi cos? male...diffiderei di pi? di quelli che hanno fatto il salto triplo....un po' come quei fascisti che dopo la liberazione,negavano di aver fatto parte di quel partito....quindi beviti il tuo buon rosatello,e fatti la tua agognata laverda....

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        Tranquillo cara...ti puoi risparmiare la galera,perch? di kompagni(non capisco la k)io ? tanto che non ne vedo l'ombra....e quelli rimasti,dai retta a me,non sono poi cos? male...diffiderei di pi? di quelli che hanno fatto il salto triplo....un po' come quei fascisti che dopo la liberazione,negavano di aver fatto parte di quel partito....quindi beviti il tuo buon rosatello,e fatti la tua agognata laverda....
        la kappa vedo che ormai ? usata anche da altri utenti...mi serve per apostrofare i kattokomunisti(la razza peggiore..)..i sinistrati sindakalisti(hanno rovinato paese..)i progressisti didi parvenza(quelli alle alte sfere pubbliche..)..i piddini ladroni(la maggioranza...)...i fanatici delle coop(ladrigiani professionisti..insomma tutti meno che i veri comunisti..che per fortuna si sono esauriti da soli.
        ..il rosatello non mancher? mai..

Comment

X
        Working...
        X