Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? proprio brutto lasciare qualcuno... ma quando non ci stai pi? bene insieme ? meglio cos? credo.. che fare finta di nientee continuare una storia ormai morta.....
per?...
mamma se ? difficile...
E' sempre dura sia lasciare che essere lasciati...particolarmente quando con il o la tua partner hai condiviso anni di gioia e felicit?...ma come tutte le cose di questo mondo quando le cose vanno male e l'amore viene a mancare meglio troncare per il bene di entrambi...
Bhe ? triste ma ? molto meglio dire sempre la verit? in questi casi ? la cosa che fa meno male,ed ? anche la cosa che si spera sempre che ci venga detta quando si ? lasciati
il mio motto ? : Meglio 100 che girano che una Fissa!!!!
MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-MONOPOSTO A VITA-
E' sempre dura sia lasciare che essere lasciati...particolarmente quando con il o la tua partner hai condiviso anni di gioia e felicit?...ma come tutte le cose di questo mondo quando le cose vanno male e l'amore viene a mancare meglio troncare per il bene di entrambi...
eheh.... paolino mi hai fatto cappottare
si b?, la moto potrebbe anche essere un giusto sfogo oggi.. peccato che piove...
l'incontro si svolger? alle 16.00....
si b?, la moto potrebbe anche essere un giusto sfogo oggi.. peccato che piove...
SI BEH MONOPOSTO OK....OPPURE ALMENO UNA TIPA CHE ABBIA DALLA 3? ABBONDANTE IN SU!!! E POI VIA DI STOPPIES
Purtroppo credo di esser nella tua stesa situazione...
Comunque sono convinto che se le cose non vanno ? sempre meglio fermarle prima che sia troppo tardi
Bhe ? triste ma ? molto meglio dire sempre la verit? in questi casi ? la cosa che fa meno male,ed ? anche la cosa che si spera sempre che ci venga detta quando si ? lasciati
la cosa pi? importante! per rispetto dell'altra persona e dei suoi sentimenti!!!!!
La cosa fondamentale ? il RISPETTO. Senza il rispetto, verso di lei e verso te stesso, nulla pu? andare avanti. Le farai male, soffrir?, ma le faresti ancora pi? male portando avanti una storia basata su delle menzogne. Lo capir? anche lei.
In bocca al lupo.
Comment