Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io faccio prima a dire cosa non mangio..
l'unica cosa che mi fa uscire di testa sono le polpette.. in qualunque modo e di qualunque tipo.. mi fanno l'effetto ciliegia "una tira l'altra"
se per caso avanzavano mi alzavo di notte.. fredde.. in frigo.. niente.. le mangio comunque
io faccio prima a dire cosa non mangio..
l'unica cosa che mi fa uscire di testa sono le polpette.. in qualunque modo e di qualunque tipo.. mi fanno l'effetto ciliegia "una tira l'altra"
se per caso avanzavano mi alzavo di notte.. fredde.. in frigo.. niente.. le mangio comunque
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io fatto di peggio per le polpette da ragazzo...mangiato di notte quelle..del gatto che aveva lasciato..ma erano di carne scelta..mamma non badava a spese..per i suoi..animali
Comment