Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brian Johnson lascia gli AC DC, al suo posto Axl Rose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dai video che visto in rete in effetti axl non ha stonato come faceva ultimamente .. almeno nei 5 minuti dei brani che circolano...

    forse la gamba gliel'hanno rotta come punizione corporale per gli errori durante le prove e ha pensato bene di mettersi in bolla...



    detto questo c'? un abisso tra lui e brian johnson... nel senso .. axl fa la voce graffiata come da copione.. ma ? metallica e senza dinamica... appiattisce un po tutto...

    Last edited by ace; 11-05-16, 22:44.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quella e' una sua caratteristica e non credo possa modificarla... in effetti si sente che e' "tirato" ma canta bene dall'inizio alla fine. Per questo dico di andarlo a vedere prima possibile perche' non so quanto regga

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Quella e' una sua caratteristica e non credo possa modificarla...
        mi ricorda quando avevo preso una mercedes ... al primo tagliando il collaudatore mi ha chiesto cosa ne pensavo ed io ho cominciato ad elencargli una serie di cose che secondo me erano dei bei DIFETTI... tipo motore sbilanciato che hai semfori faceva scuotere la macchina... impianto dell'aria che per scelta progettuale non poteva essere tenuto in ricircolo sotto i 5 gradi per pi? di 5 minuti... quindi alla mattina in coda in tangenziale passavi il tempo a schiacciare bottoni per non finire intossicato... ed altre cosette del genere...



        lui mi ha risposto...

        "non sono difetti ... sono caratteristiche.. "

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ste___86 View Post
          eccomi qui...

          Axl Rose secondo me ha cantato benissimo - e sempre secondo me conviene andare a vederlo prima possibile perche' a questo livello non so ancora quanto tiri avanti... :-O Impressionante veramente.

          Angus Young invece... niente, per fermarlo bisogna sparargli..... :-)

          Ah... mi fischiano le orecchie ancora oggi, a distanza di 24 ore!
          Senza nulla togliere ad Axl Rose che nei Guns ha fatto benissimo e continua a fare bene ma negli AC/DC solo 2 persone possono contare:

          I? BON SCOTT (pace all'anima sua)
          II? BRIAN JOHNSON

          Cmq leggevo oggi sul sito di VirginRadio che sembra ci sia un medico che si ? offerto per aiutare Brian Johnson a tornare sul palco a cantare senza rimetterci l'udito. Il tutto grazie ad una sua invenzione che sono degli auricolare particolari. SPERIAMO BENE!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace View Post
            dai video che visto in rete in effetti axl non ha stonato come faceva ultimamente .. almeno nei 5 minuti dei brani che circolano...

            forse la gamba gliel'hanno rotta come punizione corporale per gli errori durante le prove e ha pensato bene di mettersi in bolla...



            detto questo c'? un abisso tra lui e brian johnson... nel senso .. axl fa la voce graffiata come da copione.. ma ? metallica e senza dinamica... appiattisce un po tutto...

            Concordo pienamente!

            Comment

            X
            Working...
            X