Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIBO CONTAMINATO ecco la Top 10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok ma lo faccio poche volte, non vado pi? spesso come una volta a mangiare fuori casa, la pizza nello specifico la facciamo noi con ingredienti bio dove possibile e pomodoro in salsa che fa mia suocera (un lavoraccio)...

poi , se ci dobbiamo pensare, l'aria che respiriamo ormai fa cagare cos? tanto che mi pare superfluo preoccuparci anche da dove arriva il broccoletto ecc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ok ma lo faccio poche volte, non vado pi? spesso come una volta a mangiare fuori casa, la pizza nello specifico la facciamo noi con ingredienti bio dove possibile e pomodoro in salsa che fa mia suocera (un lavoraccio)...

poi , se ci dobbiamo pensare, l'aria che respiriamo ormai fa cagare cos? tanto che mi pare superfluo preoccuparci anche da dove arriva il broccoletto ecc...
      Concordo con te .

Eccezion fatta per "poche volte" ... noi il forno pizza fatichiamo ad accenderlo una vola a settimana . Nel senso che oggi ? Gioved? ... e la tentazione della seconda volta ? gi? in agguato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Orto auto prodotto ? sano e genuino ?

E dove l'avete letta sta cosa

La terra l'avete analizzata voi ? E dove avete preso tutti i soldi necessari per analisi chimica dettagliata del suolo ?

E le falde acquifere che scorrono sotto ?
        E l'acqua piovana la verificate ogni volta ?
        E l'acqua di annaffiatura la conoscete ? (sapere che c'? una piccola percentuale , ad esempio , di arsenico ?)

ecc ecc ...

Insomma secondo me , la moda del momento rompe un p? troppo le pelotas : ok mangiare genuino , ma d'altro canto occorre mangiare un p? di tutto e di tutto un p? . Stare sempre in una campana di vetro ... anche ci facesse vivere un giorno in pi? , non ? preferibile vivere meglio i giorni precedenti a quel giorno in pi? ?

L'importante ? non sciupare e non abusare ... dopodich? ... ma chissene dei broccoli e del filetto d'anatra ! Mangiamoci un p? di uno ed un p? dell'altro ed evitiamo McDonalds !
        non ci si capisce pi? un ghezz qui dentro...
        ...assodato che questo pianeta ? abbastanza inquinato, mi pare ovvio che si cerca di "limitare" i danni al minimo, dunque si sceglie il male minore!

ps: l'arsenico in piccole quantit? non fa male, anzi ? curativo per ansia/depressione!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Concordo con te .

Eccezion fatta per "poche volte" ... noi il forno pizza fatichiamo ad accenderlo una vola a settimana . Nel senso che oggi ? Gioved? ... e la tentazione della seconda volta ? gi? in agguato
          io lo accenderei tutti i giorni, la pizza mi fa impazzire! :fame:

Comment

• Font Size
            non ci si capisce pi? un ghezz qui dentro...
            ...assodato che questo pianeta ? abbastanza inquinato, mi pare ovvio che si cerca di "limitare" i danni al minimo, dunque si sceglie il male minore!

ps: l'arsenico in piccole quantit? non fa male, anzi ? curativo per ansia/depressione!
            Hai ragione anche tu .

Ps. ecco perch? non sono depresso !

Comment

• Font Size
              io lo accenderei tutti i giorni, la pizza mi fa impazzire! :fame:
              Il miglior investimento mentre costruivo casa

Comment

• Font Size
                cmq raga, cerchiamo davvero di scegliere il prodotto italiano, con criterio, potremmo davvero fare molto per risollevare questo Paese, ma se ci lamentiamo senza agire non concluderemo mai nulla.

Comment

• Font Size
                  cmq raga, cerchiamo davvero di scegliere il prodotto italiano, con criterio, potremmo davvero fare molto per risollevare questo Paese, ma se ci lamentiamo senza agire non concluderemo mai nulla.
                  certo che se poi i prodotti arrivano dalla terra dei fuochi

Comment

• Font Size
                    infatti per quello che ho scritto con "CRITERIO"

Comment

• Font Size
                      Concordo che bisogna scegliere i mali minori.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          e per il mio contadino....hip hip hip..HURRAAAA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Se si guarda tutto non si dovrebbe piu mangiare nulla.

Ci facciamo mille paranoie sulla benza da metter nella moto o sull'olio e ce ne sbattiamo di quello che ingurgitiamo ...
                            I motori si riparano, il nostro corpo meno

Comment

• Font Size
                              Mi sa che gira che ti rigira a meno che non hai l'orto e coltivi quello che comperi ? tutta merda ! Scusate il francesismo

Comment

• Font Size
                                bene,posso continuare a mangiare la mozzarella di bufala che dicevano conteneva diossina..

Comment

X
                                Working...
                                X