Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i due ristoranti in cui pi? amate mangiare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i due ristoranti in cui pi? amate mangiare...

Specificate il "dove" magari... Sai mai ... ��

Io amo andare all'Antigua a Canonica/Triuggio e da Semigio a Vimercate...

Amo anche ARLATI a Milano, zona Zara/Ponale/Niguarda/S.Marcellina... Silenzioso, d'atmosfera... E cucina milanese 100%

Per l'etnico direi Ali Bab? (cucina libanese) e Hana (coreano) , entrambi Milano, porta Venezia...

• Font Size
    Camp dei cent pertigh a carate, l antica filanda di macherio da fuori una banale pizzeria ma il cuoco davvero bravo, vorrei andare al giapponese di haga

Comment

• Font Size
      aperitivo tassativo venerdi e sabato ( o non si mangia na minghia e costa 15 neuri ) sera ,con tavolo in balconata..al yacout milano
      RIAD YACOUT - Moscara | ristorante, aperitivo, location per eventi, dopo cena
      con spettacolo di danza del ventre compreso.................cibo..6/7.....cocktail 7/8..scenografia 9,5

per i ristoranti non do suggerimenti....ormai vado solo sui laghi per la vista...a me di stare in 4 fottute mura....cio? na scatola SOLO per mangiare....non mi interessa pi?....

Comment

• Font Size
        Tradizionale emiliano al Canossa, Reggio Emilia centro;
        Pesce al Barsl?n, Bellaria (RN)

Poi ce ne sono un mucchio che frequento pi? o meno spesso... sia io che la mia compagna amiamo mangiare bene, pur senza gli eccessi dei locali stellati. Badiamo alla sostanza della cucina, meno al servizio.

Un altro che amo molto, ma che per ovvi motivi visito raramente, ? il Pirat, sul porticciolo di Piran (borgo antico di Portorose), in Slovenia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          vorrei andare al giapponese di haga
          TE LO STRACONSIGLIO ! Fukurou (P.s. prenota PRIMA . Io quando ci sono mostre degne a Milano , ci inserrisco di default questo )

Al camp di cent pertigh ? una vita che non ci metto piede ... che tipo di men? hanno ora ?
          Last edited by Lele-R1-Crash; 20-04-16, 11:58.

Comment

• Font Size
            bha a me non ? che piace molto il ristorante generico..

o vado da diego al cavallino a gioia del colle e mi delizio tra carpaccio crudo,gnimmirelle,tagliata,spiedini e costatine..

oppure a monopoli da pierino l'inglese a mangiare buon pesce fresco appena pescato la mattina..

ma andare al ristorante e fare un miscuglio di pasta,pesce,carne,antipasti,dolci ecc,non lo vedo tanto consono e salutare per le papille gustative che potrebbero non capirci molto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              bha a me non ? che piace molto il ristorante generico..

o vado da diego al cavallino a gioia del colle e mi delizio tra carpaccio crudo,gnimmirelle,tagliata,spiedini e costatine..

oppure a monopoli da pierino l'inglese a mangiare buon pesce fresco appena pescato la mattina..

ma andare al ristorante e fare un miscuglio di pasta,pesce,carne,antipasti,dolci ecc,non lo vedo tanto consono e salutare per le papille gustative che potrebbero non capirci molto..
              Diego ha un bel 4 su 5 su tripadvisor

Comment

• Font Size
                Camp dei cent pertigh a carate, l antica filanda di macherio da fuori una banale pizzeria ma il cuoco davvero bravo, vorrei andare al giapponese di haga
                Sono andato, posto carino e di qualit?. ..peccato non ci fosse lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Sono andato, posto carino e di qualit?. ..peccato non ci fosse lui
                  A Milano ne ho girati almeno una dozzina di ristoranti giapponesi (e sarei grato per nuovi consigli) ma raffinati come questi (nella cucina) non ne ho mai trovati .

A parte i soliti uramaki e affini , da Fukurou ho gustati una zuppa estasiante !

P.s. per chi ? vicino e vuole un giappo/cinese con un rapporto qualit? prezzo molto buono , consiglio "la pagoda" a Seregno . Non ? certo un locale "raffinato" , ma le pietanze sono davvero ben presentate e cucinate .

Casso voglio gelato frittoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Agriturismo Massari: Home

Cucina locale - Cervia (RA) - Ristorante Ca' Nori
                    ..rarissimamente cambio se decido io..di portafoglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Diego ha un bel 4 su 5 su tripadvisor
                      bha,io vedo 5 su 5,dovresti venirci,di fronte ce un B&B,dove dopo puoi digerire..

venerd? sera ci vado con il mio amico nicola a strafogarmi..

nicola ? capo reparto meccanico al 131esimo carri di altamura,praticamente ogni volta che la mia auto necessita una manutenzione se la vede sempre lui,l'altro giorno mi cambi? il motorino d'avviamento,il cilindretto frizione,cambio olio(rigorosamente bardahl xtc c60 5w30),gli chiesi quanto veniva il conto come faccio sempre..

e lui mi risponde ogni volta con la stessa frase:"ordina al cavallino che venerd? andiamo a mangiare"

ovviamente il vino lo porto io da casa..

che poi alla fine con 30/40 euro dipende dalla fame e dai piatti ho pagato la manodopera del meccanico ed ? compresa anche la mia cena,non male direi ..
                      Last edited by gianninettis; 20-04-16, 18:25.

Comment

• Font Size
                        "Da Lino" A Recco, ove in ogni caso ce ne sono almeno altri 4/5 altrettanto fenomenali e storici (cercate ristoranti Recco GE), si mangia bene senza tante menate ed e' OBBLIGATORIO mangiare la Focaccia al Formaggio di Recco DOP, chi la f al di fuori del comune rivierasco deve per forza chiamarla "Tipo Recco"

Comment

• Font Size
                          Non sar? per caso quello dove le pietanze viaggiano su di uno strano ascensore tra cucina e sala?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            TE LO STRACONSIGLIO ! Fukurou (P.s. prenota PRIMA . Io quando ci sono mostre degne a Milano , ci inserrisco di default questo )

Al camp di cent pertigh ? una vita che non ci metto piede ... che tipo di men? hanno ora ?
                            Ho provato a prenotare un paio di volte ma sempre pieno, Lele ti consiglio sushi e involtini a macherio/biassono tra gli all can you eat forse ? uno dei migliori

Comment

• Font Size
                              Ho provato a prenotare un paio di volte ma sempre pieno, Lele ti consiglio sushi e involtini a macherio/biassono tra gli all can you eat forse ? uno dei migliori
                              Prover? magari domani (P.s. ma hanno il gelato fritto ?)

Tu hai provato la Pagoda ?

Comment

X
                              Working...
                              X