Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi sentite....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come vi sentite....

    se dopo aver fatto molto per una persona, costei (o costui) vi d? la chiara sensazione che non sia abbastanza?
    Vi sentite in colpa per non aver fatto di pi? o la (lo) accusate di ingratitudine?

  • Font Size
    #2
    Dipende dalla persona: se ci tengo molto, mi arrabbio con me stesso e cerco di fare l'impossibile per fare di pi?; se si tratta di un signor/a qualunque lo/la mando a cagare e che si arrangi ho anche di meglio da fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Aga
      Dipende dalla persona: se ci tengo molto, mi arrabbio con me stesso e cerco di fare l'impossibile per fare di pi?; se si tratta di un signor/a qualunque lo/la mando a cagare e che si arrangi ho anche di meglio da fare
      Supponiamo che non sia una persona qualsiasi e che, anzi, mandarla a cag@re significa buttare nel cesso una decina d'anni...
      Non che sia a questo punto, beninteso, ma alle volte ho la sensazione che il prossimo si aspetti veramente troppo da me: non sempre posso, o voglio, fare di pi?...
      Magari sbaglio io e quello che offro ? davvero insufficiente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sn troppo buono pago sempre per tutti

        Comment


        • Font Size
          #5
          se si arriva a questi discorsi non ti merita

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stecca975
            se si arriva a questi discorsi non ti merita
            quoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stecca975
              se si arriva a questi discorsi non ti merita
              Quoto...sono dell'avviso che se dentro di te ti senti di aver dato il massimo allora devi sentirti apposto con la tua coscienza...e non in colpa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabrix R1
                Originally posted by Aga
                Dipende dalla persona: se ci tengo molto, mi arrabbio con me stesso e cerco di fare l'impossibile per fare di pi?; se si tratta di un signor/a qualunque lo/la mando a cagare e che si arrangi ho anche di meglio da fare
                Supponiamo che non sia una persona qualsiasi e che, anzi, mandarla a cag@re significa buttare nel cesso una decina d'anni...
                Non che sia a questo punto, beninteso, ma alle volte ho la sensazione che il prossimo si aspetti veramente troppo da me: non sempre posso, o voglio, fare di pi?...
                Magari sbaglio io e quello che offro ? davvero insufficiente.

                Se il TUO concetto di "massimo" non corriponde al SUO, probabile che ci siano delle incompatibilit?, incongruenze e/o incomprensioni che non sono risolvibili..

                Scusami se sono schietta, ma ? il mio pensiero....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la mando a quel paese, che dalla nostre parti si dice: "da via al cu"............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lamoranovecilindri
                    Originally posted by fabrix R1
                    Originally posted by Aga
                    Dipende dalla persona: se ci tengo molto, mi arrabbio con me stesso e cerco di fare l'impossibile per fare di pi?; se si tratta di un signor/a qualunque lo/la mando a cagare e che si arrangi ho anche di meglio da fare
                    Supponiamo che non sia una persona qualsiasi e che, anzi, mandarla a cag@re significa buttare nel cesso una decina d'anni...
                    Non che sia a questo punto, beninteso, ma alle volte ho la sensazione che il prossimo si aspetti veramente troppo da me: non sempre posso, o voglio, fare di pi?...
                    Magari sbaglio io e quello che offro ? davvero insufficiente.

                    Se il TUO concetto di "massimo" non corriponde al SUO, probabile che ci siano delle incompatibilit?, incongruenze e/o incomprensioni che non sono risolvibili..

                    Scusami se sono schietta, ma ? il mio pensiero....
                    L'ho pensato anch'io pi? volte, ma per mia natura tendo a tollerare per quanto possibile certe incompatibilit?, soprattutto se a rimetterci, qualora "finisse male" sarebbero anche degli innocenti...
                    Mi succede anche sul lavoro, per la verit?, e in quel caso il mio livello di tolleranza si abbassa un pochino...
                    E per carattere non sono una persona che porta rancore...

                    Ho solo il dubbio, reale, di peccare di egoismo ed di non fare abbastanza.
                    Adesso vi faccio inorridire.... rinuncio spesso alla moto per non sottrarre tempo alla famiglia... sono un martire o cosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se il mio massimo non va bene... passo alla hrc ufficiale..
                      a parte gli scherzi... disattendere le aspettative di qualcuno pu? capitare... ma se non la si capisce da entrambe le parti allora nascono questi problemi.

                      ci sono persone che non sanno far altro che chiedere sempre qualcosa in pi?... che vanno a cercare l'ago nel pagliaio... quando invece dovrebbero magari notare quello che si ? fatto per loro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fabrix R1
                        Adesso vi faccio inorridire.... rinuncio spesso alla moto per non sottrarre tempo alla famiglia... sono un martire o cosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          se il mio massimo non va bene... passo alla hrc ufficiale..
                          a parte gli scherzi... disattendere le aspettative di qualcuno pu? capitare... ma se non la si capisce da entrambe le parti allora nascono questi problemi.

                          ci sono persone che non sanno far altro che chiedere sempre qualcosa in pi?... che vanno a cercare l'ago nel pagliaio... quando invece dovrebbero magari notare quello che si ? fatto per loro.
                          Le mogli costano.... ma le HRC ufficili ancora di pi?!

                          Fortunatamente queste sensazioni non le ho sempre, ci mancherebbe, per? quando capitano fanno un p? male...
                          Da parte mia non credo di aver mai dato prova di ritenere insufficiente quanto viene fatto per me o per la famgilia in genere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paolino81
                            Originally posted by fabrix R1
                            Adesso vi faccio inorridire.... rinuncio spesso alla moto per non sottrarre tempo alla famiglia... sono un martire o cosa?

                            He,He, immaginavo questo tipo di commenti...
                            Sapeste quanto mi pesa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Prova a farti un esame di coscienza: se hai veramente fatto tutto, o anche molto, considerando anche le debolezze umane, non devi rimproverarti nulla, evidentemente ? l'altra persona che non si accontenta mai.
                              Prova a parlarle, invitandola a vedere la strada gi? fatta e non solo quella che ci manca.
                              Spesso, nella societ? odierna, non troviamo pace perch? guardiamo il bicchiere mezzo vuoto, e mai mezzo pieno.
                              Adagiarsi sugli allori ovviamente ? negativo, occorre sempre raggiungere livelli superiori, ma senza ossessione.
                              Anch'io mi lamento spesso della mia situazione, ma ogni tanto ripenso a quello che ho e mi rendo conto che tutto sommato sono una persona abbastanza fortunata.
                              Se poi la persona non capisce questi discorsi, b? forse era il caso di risolvere o meglio non far nascere il problema 10 anni fa. Scusami, ma la penso cos?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X