Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TROMBAMICI regole, vantaggi e svantaggi
Collapse
X
-
bisognerebbe definire l amore della mia vita...
no, perch? io, che ho girato mezzo mondo ,ne ho trovate di amori della mia vita in quasi tutti i continenti visitati
che faccio ...?!?
mi converto all islam e le sposo tutte ?!?!...ma quanto mi costa ...di psichiatra poi(ormai son povero..
)
facendo il cretino, volevo sottolineare che in ogni parte del mondo, se ci si trasferisce per lavoro,studio o altro ,si trovano persone affini...magari non fa farci na famiglia...ma vicino..
quindi sostituirei il termine amore della mia vita..con...persona affine a me ... trovata per c.ulo nei dintorni di casao cmq statisticamente entro 20km
p.s. sul fatto di esercitare sesso in modo soddisfacente....dubito che la maggioranza degli adulti sia certificata iso9012.....un po come i ristoranti nell altro 3d.......
Comment
-
Scusate gente di mondo. Il sesso soddisfacente esiste...ora voi penserete " cosa vuoi che sappia una ragazzina di 19 anni" ...
La mia idea ? che a essere trombamici ci si diverte perch? non ci sono regole o altro, ma si differenzia totalmente se tra due persone si fa sesso con l'amore...che per me ? bellissimo perch? lascia ricordi e in fin dei conti ? pi? umano. Ma ? ovvio che se uno/a ha voglia non pu? mica stare finch? non trova la fidanzata/o...nella vita per? ha tutto un limite e ognuno ha le sue esigenze, idee etc...
Comment
-
Originally posted by girlbike View PostScusate gente di mondo. Il sesso soddisfacente esiste...ora voi penserete " cosa vuoi che sappia una ragazzina di 19 anni" ...
La mia idea ? che a essere trombamici ci si diverte perch? non ci sono regole o altro, ma si differenzia totalmente se tra due persone si fa sesso con l'amore...che per me ? bellissimo perch? lascia ricordi e in fin dei conti ? pi? umano. Ma ? ovvio che se uno/a ha voglia non pu? mica stare finch? non trova la fidanzata/o...nella vita per? ha tutto un limite e ognuno ha le sue esigenze, idee etc...
Comment
-
scusate..ma giusto per puntualizzare sul trombamicismo..
ma realmente siete soddisfatti..cio?...avete provato ad avere almeno 4 o 5 trombamiche nello stesso tempo, per poter provare a distanza di poche ore/giorni se realmente vi soddisfano o ? solo fame ?!? e vi va bene tutto ?(per entrambi i sessi eh...)
ripeto..a me sta storia che si sia omologati iso9012 ( certificazione che attesta standard qualitativi alti e costanti nel tempo)....nel far sesso fa ridere...di ragazze/donne che ci san fare...come di ragazzi/uomini ce ne sono ben pochi.....e se si tira fuori l avventura di una notte come sesso piacevole....(tranne rarissimi casi..di intesa e sintonia...).mah...si parla a sproposito...
si potrebbe collegare al 3d sui ristoranti............
Comment
-
Originally posted by mano View Postscusate..ma giusto per puntualizzare sul trombamicismo..
ma realmente siete soddisfatti..cio?...avete provato ad avere almeno 4 o 5 trombamiche nello stesso tempo, per poter provare a distanza di poche ore/giorni se realmente vi soddisfano o ? solo fame ?!? e vi va bene tutto ?(per entrambi i sessi eh...)
ripeto..a me sta storia che si sia omologati iso9012 ( certificazione che attesta standard qualitativi alti e costanti nel tempo)....nel far sesso fa ridere...di ragazze/donne che ci san fare...come di ragazzi/uomini ce ne sono ben pochi.....e se si tira fuori l avventura di una notte come sesso piacevole....(tranne rarissimi casi..di intesa e sintonia...).mah...si parla a sproposito...
si potrebbe collegare al 3d sui ristoranti............
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa differenza di et? tra te e gli altri utenti con cui intavoli questi discorsi ? ovvio che ti faccia avere visuali differenti . Potresti essere figlia o nipote di molti nickname
Tanto ? vero che esiste il proverbio "il lupo perde il pelo ma non il vizio"
Comment
-
Originally posted by girlbike View PostLe visuali differenti dipendono da persona a persona e non dall'et?. Se uno/a ? in un certo modo a 20 anni, a 40 anni non dico che sia uguale ma molto simile.
Ti farai delle grasse risate , spero , soddisfatte (proprio in tal argomento io sono uno degli esempi pi? lampanti di quanto pu? essere piacevolmente imprevedibile la vita)
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostTrombamicoAdvisor - Leggi le recensioni e prenota il tuo trombamico
Basta un'aperitivo , un treno , fare la spesa ... oggi a me pare pi? complicato rimanere single convinti che "rimediare qualcuna/o"
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostStampati queste righe e rileggitele tra 21 anni
Ti farai delle grasse risate , spero , soddisfatte (proprio in tal argomento io sono uno degli esempi pi? lampanti di quanto pu? essere piacevolmente imprevedibile la vita)
Comment
-
ragazzi devo dissentire su chi dice che poi alla lunga viene presentato il conto ....
io prima di sposarmi ho avuto una trombamica e ho usufruito di tutti i benefit sopracitati ....e oggi a distanza di anni siamo rimasti buoni amici (naturalmente abbiamo interrotto la trombamicizia ) e sia io conosco il tuo boy ..che lei la mia consorte....mai stato nessun accenno ne di gelosia o quant'altro ....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Posteh ... bella domanda .
A meno di problemi gravi (psichici o fisici ) io un uomo che va a mignotte mai lo capir?
Originally posted by Ivanet View Postxke son sempre esistite e sempre esisteranno
40 anni fa erano molto di meno quelle che la davano,si sposavano in et? molto verde e spesso aspettavano il matrimonio per perdere la verginit?,quindi molti si tenevano la verginella sposa promessa ed andavano a bottane,praticamente quello che fanno oggi i trombamici lo facevano tempo fa i promessi sposi con le bottane..
oggi i trombamici sono veramente tanti,dai ragazzini che fanno i compiti insieme a casa,alle coppie fidanzate o sposate che si vedono nei B&B..
Comment
X
Comment