Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TROMBAMICI regole, vantaggi e svantaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Io sono single per scelta, non mia!!!!:gaen:
    Mi candido come trombamico, trovate il mio numero nei cessi dei principali autogrill italiani!!:gaen:
    Aggiornati, ? semplice

Comment

• Font Size
      bisognerebbe definire l amore della mia vita...

no, perch? io, che ho girato mezzo mondo ,ne ho trovate di amori della mia vita in quasi tutti i continenti visitati
      che faccio ...?!?

mi converto all islam e le sposo tutte ?!?!...ma quanto mi costa ...di psichiatra poi (ormai son povero.. )

facendo il cretino, volevo sottolineare che in ogni parte del mondo, se ci si trasferisce per lavoro,studio o altro ,si trovano persone affini...magari non fa farci na famiglia...ma vicino..

quindi sostituirei il termine amore della mia vita..con...persona affine a me ... trovata per c.ulo nei dintorni di casa o cmq statisticamente entro 20km

p.s. sul fatto di esercitare sesso in modo soddisfacente....dubito che la maggioranza degli adulti sia certificata iso9012.....un po come i ristoranti nell altro 3d.......

Comment

• Font Size
        Scusate gente di mondo. Il sesso soddisfacente esiste...ora voi penserete " cosa vuoi che sappia una ragazzina di 19 anni" ...
        La mia idea ? che a essere trombamici ci si diverte perch? non ci sono regole o altro, ma si differenzia totalmente se tra due persone si fa sesso con l'amore...che per me ? bellissimo perch? lascia ricordi e in fin dei conti ? pi? umano. Ma ? ovvio che se uno/a ha voglia non pu? mica stare finch? non trova la fidanzata/o...nella vita per? ha tutto un limite e ognuno ha le sue esigenze, idee etc...

Comment

• Font Size
          Originally posted by girlbike View Post
          Scusate gente di mondo. Il sesso soddisfacente esiste...ora voi penserete " cosa vuoi che sappia una ragazzina di 19 anni" ...
          La mia idea ? che a essere trombamici ci si diverte perch? non ci sono regole o altro, ma si differenzia totalmente se tra due persone si fa sesso con l'amore...che per me ? bellissimo perch? lascia ricordi e in fin dei conti ? pi? umano. Ma ? ovvio che se uno/a ha voglia non pu? mica stare finch? non trova la fidanzata/o...nella vita per? ha tutto un limite e ognuno ha le sue esigenze, idee etc...
          La differenza di et? tra te e gli altri utenti con cui intavoli questi discorsi ? ovvio che ti faccia avere visuali differenti . Potresti essere figlia o nipote di molti nickname

Comment

• Font Size
            scusate..ma giusto per puntualizzare sul trombamicismo..

ma realmente siete soddisfatti..cio?...avete provato ad avere almeno 4 o 5 trombamiche nello stesso tempo, per poter provare a distanza di poche ore/giorni se realmente vi soddisfano o ? solo fame ?!? e vi va bene tutto ? (per entrambi i sessi eh...)

ripeto..a me sta storia che si sia omologati iso9012 ( certificazione che attesta standard qualitativi alti e costanti nel tempo )....nel far sesso fa ridere...di ragazze/donne che ci san fare...come di ragazzi/uomini ce ne sono ben pochi.....e se si tira fuori l avventura di una notte come sesso piacevole....(tranne rarissimi casi..di intesa e sintonia...).mah...si parla a sproposito...

si potrebbe collegare al 3d sui ristoranti............

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post
              scusate..ma giusto per puntualizzare sul trombamicismo..

ma realmente siete soddisfatti..cio?...avete provato ad avere almeno 4 o 5 trombamiche nello stesso tempo, per poter provare a distanza di poche ore/giorni se realmente vi soddisfano o ? solo fame ?!? e vi va bene tutto ? (per entrambi i sessi eh...)

ripeto..a me sta storia che si sia omologati iso9012 ( certificazione che attesta standard qualitativi alti e costanti nel tempo )....nel far sesso fa ridere...di ragazze/donne che ci san fare...come di ragazzi/uomini ce ne sono ben pochi.....e se si tira fuori l avventura di una notte come sesso piacevole....(tranne rarissimi casi..di intesa e sintonia...).mah...si parla a sproposito...

si potrebbe collegare al 3d sui ristoranti............
              TrombamicoAdvisor - Leggi le recensioni e prenota il tuo trombamico

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                La differenza di et? tra te e gli altri utenti con cui intavoli questi discorsi ? ovvio che ti faccia avere visuali differenti . Potresti essere figlia o nipote di molti nickname
                Le visuali differenti dipendono da persona a persona e non dall'et?. Se uno/a ? in un certo modo a 20 anni, a 40 anni non dico che sia uguale ma molto simile.
                Tanto ? vero che esiste il proverbio "il lupo perde il pelo ma non il vizio"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by girlbike View Post
                  Le visuali differenti dipendono da persona a persona e non dall'et?. Se uno/a ? in un certo modo a 20 anni, a 40 anni non dico che sia uguale ma molto simile.
                  Stampati queste righe e rileggitele tra 21 anni

Ti farai delle grasse risate , spero , soddisfatte (proprio in tal argomento io sono uno degli esempi pi? lampanti di quanto pu? essere piacevolmente imprevedibile la vita)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jeanne View Post
                    TrombamicoAdvisor - Leggi le recensioni e prenota il tuo trombamico
                    Beh anche senza tecnologia , oggigiorno siamo piuttosto vicino al "prenotare"

Basta un'aperitivo , un treno , fare la spesa ... oggi a me pare pi? complicato rimanere single convinti che "rimediare qualcuna/o"

Comment

• Font Size
                      Stampati queste righe e rileggitele tra 21 anni

Ti farai delle grasse risate , spero , soddisfatte (proprio in tal argomento io sono uno degli esempi pi? lampanti di quanto pu? essere piacevolmente imprevedibile la vita)
                      Ok, terr? ben a mente queste righe.

Comment

• Font Size
                        ragazzi devo dissentire su chi dice che poi alla lunga viene presentato il conto ....
                        io prima di sposarmi ho avuto una trombamica e ho usufruito di tutti i benefit sopracitati ....e oggi a distanza di anni siamo rimasti buoni amici (naturalmente abbiamo interrotto la trombamicizia ) e sia io conosco il tuo boy ..che lei la mia consorte....mai stato nessun accenno ne di gelosia o quant'altro ....

Comment

• Font Size
                          a me fa strano un fatto..
                          come mai oggi che tutte la danno esistono ancora le bottane a pagamento..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            eh ... bella domanda .

A meno di problemi gravi (psichici o fisici ) io un uomo che va a mignotte mai lo capir?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              xke son sempre esistite e sempre esisteranno

Comment

• Font Size
                                eh ... bella domanda .

A meno di problemi gravi (psichici o fisici ) io un uomo che va a mignotte mai lo capir?
                                si,non lo volevo dire ma ne conosco di strani che ci vanno,proprio l'altro giorno uno che lavora all'agenzia funebre,ha 41 anni,mai fidanzato mi chiese un passaggio sulla via di taranto che voleva andare alle negre perch? con 20 euro fanno tutto,gli provai a dire che oramai la danno tutte,ma mi rispose che non aveva tempo di uscire,trovare,corteggiare,andare a cena e poi aspettare che si decideva,era un urgenza e quindi l'unica alternativa era quella..

Originally posted by Ivanet View Post
                                xke son sempre esistite e sempre esisteranno
                                il problema ? che molte ragazzine le odiano,perch? vedono in loro concorrenza,ma anche le bottane odiano le ragazze normali perch? le giudicano concorrenza sleale perch? con i loro metodi gratuiti gli levano molti clienti..

40 anni fa erano molto di meno quelle che la davano,si sposavano in et? molto verde e spesso aspettavano il matrimonio per perdere la verginit?,quindi molti si tenevano la verginella sposa promessa ed andavano a bottane,praticamente quello che fanno oggi i trombamici lo facevano tempo fa i promessi sposi con le bottane..

oggi i trombamici sono veramente tanti,dai ragazzini che fanno i compiti insieme a casa,alle coppie fidanzate o sposate che si vedono nei B&B..

Comment

X
                                Working...
                                X