Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TROMBAMICI regole, vantaggi e svantaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Il trombamicismo ? come la droga, prima presenta sempre il conto
    la felicit? facile non credo che esista... a parte le moto
    si certi eccessi prima o poi presentano sempre il conto.Coppia di amici ha voluto osare in un gioco che sembrava un innocuo divertimento...lo scambio coppie..ora sono separati con avvocati e indiavolati

Comment

• Font Size
      Boh a me sembra un p? un "parlare tra amici" perch? la realt? dei fatti vedo che ? differente .

Basta leggere qui su DDG quanti "morti di fame" ci sono

Oppure forse non mi sono ancora capacitato che per molti nel mondo moderno "raccontare = averlo fatto"
      Last edited by Lele-R1-Crash; 20-04-16, 06:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Boh a me sembra un p? un "parlare tra amici" perch? la realt? dei fatti vedo che ? differente .

Basta leggere qui su DDG quanti "morti di fame" ci sono

Oppure forse non mi sono ancora capacitato che per molti nel mondo moderno "raccontare = averlo fatto"
        di fame..proprio no e le foto fanno testo...di faiga pu? darsi..manc? la fortuna non il valore:gaen:

Comment

• Font Size
          Beh insomma ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            di fame..proprio no e le foto fanno testo...di faiga pu? darsi..manc? la fortuna non il valore:gaen:

come dire che molti sono single PER SCELTA.......

... delle altre.....

Last edited by ace; 20-04-16, 07:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              come dire che molti sono single PER SCELTA.......

... delle altre.....

io mi sono fidanzato a 19 e sposato a 24...mai sarei rimasto single...gli altri fanno quello che meglio credono

Comment

• Font Size
                A me va bene tutto, compresi i tetrasessuali, purch? ognuno sia convinto di ci? che fa...

Solo mi fanno ridere il ***** sti neologismi mutuati dall'inglese che fa tanto figo; cio?, ci vuole un termine apposito per definire ogni singola cosa...
                Invece che usare sto termine (personalmente lo trovo ridicolo ed odioso) non si pu? semplicemente dire che se uno (impersonale=uno/una) ? singolo e ne ha la possibilit? tromba a pi? non posso e stop?
                Poi che a volte i soggetti trombati/trombanti si ripetano e ci sia quindi un minimo di contatto non lo credo determinante...

That said (cos? faccio un p? il figo anch'io ) anche trombando tutto lo scibile umano in tutti i modi possibili, partendo dalle pi? fighe che esistano anche pi? intettate ed impecorinate che mai :gaen: (per i maschi etero; ognuno prenda l'esempio che ritiene) COL ***** che provi ci? che provi con l'amore della tua vita...
                E lo dico da persona che attualmente ha problemi, forse insuperabili...

Non parliamo poi se si hanno dei figli e di ci? che si prova con loro od anche solo a pensarli...

Scusate se sono stato un pochino diretto, acido, forse talebano ma, sapete, ormai sono vecchietto e l'arteriosclerosi incombe, quindi prendetemi cos?... :gaen:

Voglio bene a tutti voi... (piuttosto che scrivere quella specie di termine aborto mostruoso inglese italianizzato che inizia per l...mi sparo in un testicolo, cos? per dire... :gaen: )

Comment

• Font Size
                  Io sono single per scelta, non mia!!!!:gaen:
                  Mi candido come trombamico, trovate il mio numero nei cessi dei principali autogrill italiani!!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Io sono single per scelta, non mia!!!!:gaen:
                    Mi candido come trombamico, trovate il mio numero nei cessi dei principali autogrill italiani!!:gaen:
                    Sei veeeecccchhhiooooo; ora ci son le chats, chatti metti foto, fai un p? di sesso virtuale, poi si valuta se incontrarsi di persona... :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Sei veeeecccchhhiooooo; ora ci son le chats, chatti metti foto, fai un p? di sesso virtuale, poi si valuta se incontrarsi di persona... :gaen::gaen:

Mi dovro' evolvere allora!!:gaen:
                      Mi devi fare un corso accellerato cosi mi metto in pari con la tecnologia!!

Comment

• Font Size
                        That said (cos? faccio un p? il figo anch'io ) anche trombando tutto lo scibile umano in tutti i modi possibili, partendo dalle pi? fighe che esistano anche pi? intettate ed impecorinate che mai :gaen: (per i maschi etero; ognuno prenda l'esempio che ritiene) COL ***** che provi ci? che provi con l'amore della tua vita...
                        Sto giro non ho voluto fare il bacchettone ma ci hai pensato tu !

In bocca al lupo per "l'insuperabilit?" ... la vita ? un cammino ed ? fondamentale sapersi rialzare ad ogni caduta . E' inevitabile cadere o incombere in problematiche non dipendenti dal nostro volere ; Ma dipende solamente da noi il sapersi rialzare per proseguire il cammino !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          ... L'? tutto sbagliato, l'? tutto da rifare!

comprati una Legnano

Comment

• Font Size
                            A me va bene tutto, compresi i tetrasessuali, purch? ognuno sia convinto di ci? che fa...

Solo mi fanno ridere il ***** sti neologismi mutuati dall'inglese che fa tanto figo; cio?, ci vuole un termine apposito per definire ogni singola cosa...
                            Invece che usare sto termine (personalmente lo trovo ridicolo ed odioso) non si pu? semplicemente dire che se uno (impersonale=uno/una) ? singolo e ne ha la possibilit? tromba a pi? non posso e stop?
                            Poi che a volte i soggetti trombati/trombanti si ripetano e ci sia quindi un minimo di contatto non lo credo determinante...

E lo dico da persona che attualmente ha problemi, forse insuperabili...

Non parliamo poi se si hanno dei figli e di ci? che si prova con loro od anche solo a pensarli...

Scusate se sono stato un pochino diretto, acido, forse talebano ma, sapete, ormai sono vecchietto e l'arteriosclerosi incombe, quindi prendetemi cos?... :gaen:

Voglio bene a tutti voi... (piuttosto che scrivere quella specie di termine aborto mostruoso inglese italianizzato che inizia per l...mi sparo in un testicolo, cos? per dire... :gaen: )

Mi piace

Comment

• Font Size
                              Amiche,nemiche,semplici conoscenti.......basta che se tromba.

Eeeeeehhhhh....fossi nato 25 anni dopo....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Amiche,nemiche,semplici conoscenti.......basta che se tromba.

Eeeeeehhhhh....fossi nato 25 anni dopo....
                                Nonostante social di ogni tipo l'incomunicabilit? di fondo tra i due sessi rimane, e tromba re ma soprattutto trombare con soddisfazione ? difficile per tutti..persino per me che ho la bimota
                                e il trombamicismo ? la maniera perfetta per svilire e strumentalizzare un'esperienza potenzialmente pi? gratificante che un essere umano possa vivere
                                Last edited by LucaDB6; 20-04-16, 11:38.

Comment

X
                                Working...
                                X