Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il trombamicismo ? come la droga, prima presenta sempre il conto
la felicit? facile non credo che esista... a parte le moto
si certi eccessi prima o poi presentano sempre il conto.Coppia di amici ha voluto osare in un gioco che sembrava un innocuo divertimento...lo scambio coppie..ora sono separati con avvocati e indiavolati
A me va bene tutto, compresi i tetrasessuali, purch? ognuno sia convinto di ci? che fa...
Solo mi fanno ridere il ***** sti neologismi mutuati dall'inglese che fa tanto figo; cio?, ci vuole un termine apposito per definire ogni singola cosa...
Invece che usare sto termine (personalmente lo trovo ridicolo ed odioso) non si pu? semplicemente dire che se uno (impersonale=uno/una) ? singolo e ne ha la possibilit? tromba a pi? non posso e stop?
Poi che a volte i soggetti trombati/trombanti si ripetano e ci sia quindi un minimo di contatto non lo credo determinante...
That said (cos? faccio un p? il figo anch'io ) anche trombando tutto lo scibile umano in tutti i modi possibili, partendo dalle pi? fighe che esistano anche pi? intettate ed impecorinate che mai :gaen: (per i maschi etero; ognuno prenda l'esempio che ritiene) COL ***** che provi ci? che provi con l'amore della tua vita...
E lo dico da persona che attualmente ha problemi, forse insuperabili...
Non parliamo poi se si hanno dei figli e di ci? che si prova con loro od anche solo a pensarli...
Scusate se sono stato un pochino diretto, acido, forse talebano ma, sapete, ormai sono vecchietto e l'arteriosclerosi incombe, quindi prendetemi cos?... :gaen:
Voglio bene a tutti voi... (piuttosto che scrivere quella specie di termine aborto mostruoso inglese italianizzato che inizia per l...mi sparo in un testicolo, cos? per dire... :gaen: )
That said (cos? faccio un p? il figo anch'io ) anche trombando tutto lo scibile umano in tutti i modi possibili, partendo dalle pi? fighe che esistano anche pi? intettate ed impecorinate che mai :gaen: (per i maschi etero; ognuno prenda l'esempio che ritiene) COL ***** che provi ci? che provi con l'amore della tua vita...
Sto giro non ho voluto fare il bacchettone ma ci hai pensato tu !
In bocca al lupo per "l'insuperabilit?" ... la vita ? un cammino ed ? fondamentale sapersi rialzare ad ogni caduta . E' inevitabile cadere o incombere in problematiche non dipendenti dal nostro volere ; Ma dipende solamente da noi il sapersi rialzare per proseguire il cammino !
A me va bene tutto, compresi i tetrasessuali, purch? ognuno sia convinto di ci? che fa...
Solo mi fanno ridere il ***** sti neologismi mutuati dall'inglese che fa tanto figo; cio?, ci vuole un termine apposito per definire ogni singola cosa...
Invece che usare sto termine (personalmente lo trovo ridicolo ed odioso) non si pu? semplicemente dire che se uno (impersonale=uno/una) ? singolo e ne ha la possibilit? tromba a pi? non posso e stop?
Poi che a volte i soggetti trombati/trombanti si ripetano e ci sia quindi un minimo di contatto non lo credo determinante...
E lo dico da persona che attualmente ha problemi, forse insuperabili...
Non parliamo poi se si hanno dei figli e di ci? che si prova con loro od anche solo a pensarli...
Scusate se sono stato un pochino diretto, acido, forse talebano ma, sapete, ormai sono vecchietto e l'arteriosclerosi incombe, quindi prendetemi cos?... :gaen:
Voglio bene a tutti voi... (piuttosto che scrivere quella specie di termine aborto mostruoso inglese italianizzato che inizia per l...mi sparo in un testicolo, cos? per dire... :gaen: )
Amiche,nemiche,semplici conoscenti.......basta che se tromba.
Eeeeeehhhhh....fossi nato 25 anni dopo....
Nonostante social di ogni tipo l'incomunicabilit? di fondo tra i due sessi rimane, e tromba re ma soprattutto trombare con soddisfazione ? difficile per tutti..persino per me che ho la bimota
e il trombamicismo ? la maniera perfetta per svilire e strumentalizzare un'esperienza potenzialmente pi? gratificante che un essere umano possa vivere
Comment