Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ristoratori contro TRIPADVISOR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Basta guardare la curva dei voti, oltre naturalmente a "saper" leggere le recensioni.

Generalmente, se un locale ha tanti voti altissimi e tanti bassissimi ? una sola.
    Diversamente, se la scala degrada da tanti massimi, un po' meno alti, meno medi e pochi pessimi, allora si pu? considerare ed andare a leggere qualche commento tanto per approfondire.

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      io invece sono contrario...? utile solo per trovare un posto le recensioni sono ridicole per non parlare del fatto che i ristoranti una volta iscritti non possono pi? cancellarsi

estate scorsa una coppia con amici insiste per portarci a mangiare ad un ristorante di pesce sull'interno della costa, perch? hanno il men? 12? men? completo di pesce...io contrario e gli dico pure che sono folli, antipasto, primo secondo contorno vino acqua e caff? a 12? ti danno la merda! ma non fate la spesa gli dico? manco i bastoncini findus ci comprate...ma loro insistono, le recensioni alcuni dicono FAVOLOSO ECCEZIONALE...vabb? andiamo:
      - antipasto granchietti fritti con spolverata di paprica e insalatina di totali e vongole
      - primo spaghetti con cremina bianca e pesce frullato
      - secondo frittura mista
      - contorno insalata e patatine
      - acqua vino della casa

mia moglie dopo il primo scomparsa ...la ritrovo al bagno dopo 20 minuti che stava male
      io non ho toccato manco la frittura per quanto stavo gonfio e disturbato
      la coppia felice e contenta ha spazzolato tutto compreso i nostri avanzi

morale ancora li maledico e loro mi ancora mi chiedono di provare a 10? il men? di carne

tripadvisor lo giudicano un ristorante da 5 stelle....morale
      -la gente mangia la merda e non capisce un *****, basta che paga poco
      - la gente vede masterchef e gioca a fare il cracco della situazione senza capire manco la differenza fra una mozzarella normale e una di bufala
      - la gente spesso mette i commenti per fare i dispetti
      Concordo .
      Oggi si ? persa molta raffinatezza . Anche nel palato .

Cucina raffinata , servizio ai tavoli decente ed arredamento conforme sono quasi diventati miraggi a meno di indirizzarsi a target molto alti ...

Il 90% delle volte che si esce a ristorante lo faccio per amici oppure per altre cause ma molto spesso constato che mangio meglio a casa mia che al ristorante . Che poi , pi? passa il tempo pi? mi chiedo come mai occorra tutta sta ingegneria per saper cucinare qualcosa di sfizioso, saporito e sano

Discorso differente per ristoranti etnici dove invece io e la mia lei usciamo sempre molto volentieri per scoprire modi di cucina da sperimentare poi a casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        io aggiungerei a penna sotto al cartello .....ed infatti i miei soldi li porto altrove....
        poi si lamentano che falliscono mamma mia oh non sta mai bene niente
        se su 100 persone 90 si lamentano forse forse il problema non sono gli utenti di tale portale....
        Meriti un applauso !

Non ? MAI il commensale che deve adattarsi al ristoratore . Semmai ? il ristoratore che , se vuole stare aperto e fare fortuna , deve coccolare e servire in eccellenza il suo cliente .

Oggi ? quasi ormai frequente una situazione desolante di mancanza professionalit? : "Cameriere , mi dica , sono indeciso su questi due piatti . Me li descriverebbe ?"

"Sono due paitti diversi"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          Secondo me tripadvisor ? molto utile invece....
          Ho riscontrato che facendo riferimento e la tara al n?di voti per livello di gradimento (scarso, nella media, buono, eccellente), quindi non solo leggendo le recensioni, difficilmente ci si sbaglia...
          Originally posted by jakal View Post
          evidentemente dev'essere un ristoratore di merd....cos'? rode il culo se magari fai mangiare male o tratti male i clienti e viene segnalato su un sito?
          io lo trovo utile ed anche molto, certo bisogna come dire sapere leggere tra le righe e mai o quasi mai mi sono trovato male seguendo una recensione
          bisogna sapersi adeguare oggi il mondo ? cos? e chi sa trattare con i clienti e cucina degnamente non ha nulla da temere secondo me....
          Concordo.
          Se sei stellato.su Tripadv vuol dire che il posto ? buono. Stop. Da Budapest a Lecce, da Amsterdam a Formentera TA ? legge. Ovvio.che se vedi tre recensioni e basta potresti esser fuorviato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Meriti un applauso !

Non ? MAI il commensale che deve adattarsi al ristoratore . Semmai ? il ristoratore che , se vuole stare aperto e fare fortuna , deve coccolare e servire in eccellenza il suo cliente .

Oggi ? quasi ormai frequente una situazione desolante di mancanza professionalit? : "Cameriere , mi dica , sono indeciso su questi due piatti . Me li descriverebbe ?"

"Sono due paitti diversi"
            Ti consiglio SEMIGIO a Vimercate!
            Che bello ancora ti prendono il cappotto

Comment

• Font Size
              Lele linkami la rece 5 stelle del postaccio... Son curioso.
              Ovvio che se ? un low cost devi considerare il 5 stellecum grano salis. Se ? un posto da barboni, frequentato da barboni te ne accorgi dalla recensione stessa. E poi scusa.. Recensione o meno...nn eri mica a Tiblisi... 12? sono cifre IMPOSSIBILI da sostenere servendo cibo sano ��

Comment

• Font Size
                penso che lo sapete che su trip advisor si comprano i pacchetti di recensioni positive e si paga 90 euro per ogni cancellazione di recensioni negative quindi direi che ? un sito che lascia il tempo che trova:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  penso che lo sapete che su trip advisor si comprano i pacchetti di recensioni positive e si paga 90 euro per ogni cancellazione di recensioni negative quindi direi che ? un sito che lascia il tempo che trova:gaen::gaen::gaen:
                  Storia vecchia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ti consiglio SEMIGIO a Vimercate!
                    Che bello ancora ti prendono il cappotto
                    Facile che lo provo in settimana che devo andare a cena con il mio amico ormai bavarese

Tnk's

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Lele linkami la rece 5 stelle del postaccio... Son curioso.
                      Ovvio che se ? un low cost devi considerare il 5 stellecum grano salis. Se ? un posto da barboni, frequentato da barboni te ne accorgi dalla recensione stessa. E poi scusa.. Recensione o meno...nn eri mica a Tiblisi... 12? sono cifre IMPOSSIBILI da sostenere servendo cibo sano ��
                      Non ti seguo Gabel ... cosa dovrei recensire ? Quale risto ?

Comment

• Font Size
                        Cmq. scherzi a parte mi ? successo spesso in passato di essere molto in disaccordo con le opinioni lette su tripadvisor....

Innanzitutto la maggior parte della gente non capisce un ***** di cibo e di vini... e poi ogni tanto leggi recensioni fatte dal cugino un p? troppo entusiastiche.. o gente che si aspetta di mangiare il pesce in riva al mare a 8 euro a testa..

mah..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Non ti seguo Gabel ... cosa dovrei recensire ? Quale risto ?
                          Quello in cui ti hanno avvelenato... Come si chiamava? Voglio vedere se c'? TripAdv

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Cmq. scherzi a parte mi ? successo spesso in passato di essere molto in disaccordo con le opinioni lette su tripadvisor....

Innanzitutto la maggior parte della gente non capisce un ***** di cibo e di vini... e poi ogni tanto leggi recensioni fatte dal cugino un p? troppo entusiastiche.. o gente che si aspetta di mangiare il pesce in riva al mare a 8 euro a testa..

mah..
                            Come ho detto

.cum grano salis non sbagli mai...

Comment

• Font Size
                              la cosa pi? importante ? dare sempre risposta ai commenti negativi.
                              E' un arma a doppio taglio tanto quanto i passaparola... ma a quelli non puoi rispondere.

ps. per creare una pagina di un ristorante ho discretamente penato..

Comment

• Font Size
                                io devo ammettere che ogni tanto lo guardo anche solo per farmi un idea di cosa posso trovare.
                                Pero' trovo che il mangiare bene o il bere e' proprio una cosa molto soggettiva.

Comment

X
                                Working...
                                X